Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Stella
Si lei era talmente contenta di essere riuscita ad arrivare che si è messa a piangere!!!
Daniela
Minkia e straminkia, te lo hanno già detto in tante ma mi aggiungo anche io: non fare la minkiolina e scrivi! Qua nessuna ti giudica, nessuna di noi - sono sicura!- lo farebbe, siamo qui per sostenerci a vicende, anche sulle paturnie gravi, anche sulle paturnie inutili, anche sulle minkiate. Adesso ho raggiunto il limite di parolacce quotidiano, quindi ti aspettiamo per sentire un coro alpino (juventina da sola stona!) e abbracciarti. Dai tesoro.
Voglio bene ognuna ad ognuna di voi..
Non ho mai avuto delle amiche straordinarie come qui...
Minkia siete speciali..
Buonasera RFS
Prof Catania Oggi ho fatto la visita con la senologa che mi ha visitato e fatto Eco ..
Per quanto riguarda il Nodulo di 8,5 mm che oggi ho visto anche io ed è Asimmetrico ! lei mi ha detto che potrebbe farmi un ago aspirato oppure ecografia a nn oltre il 20 gennaio e ha deciso x l eco e se cresce o cambia mi fa l agospirato...
Mentre per la perdita SieroEmatica attestata anche dall Rmn e dal Cito Quando gli ho chiesto perché mi esce questo sangue?
Risposta : Silenzio Tombale...e sguardo dispiaciuto...
Ho solo capito che mi devo controllare con i Cito ecc
Prof le volevo anche dire che ho dato il link del Forum RFS ad una ragazza che stava li impaurita per un K in situ che gli leveranno a breve e mi ha detto che si registrerà. ...
Dany un abbraccio di tanti colori...ognuno per un motivo in più per abbattere il grigio che andrà via.....
Maddy
Collegaaaa non puoi fare così ti prego. Una che fa il nostro lavoro deve avere grande umanità e flessibilità. E tu hai amnedue...ce la farai a superare tutto. Hai tutte le carte in regola!!!! Tu sei una donna come me, come tutte. Viviamo a nostro modo le nostre paturnie quotidiane. Ognuno a suo modo. Tu non devi paragonarti a nessuno perché sei unica e speciale come sei. Teniamoci per mano e cerchiamo di attraversare la strada...senza farci mettere sotto!!! e che minchia!!!! Ti abbraccio fortissimo. Raccontaci sempre tutto. Siamo qui e ognuno di noi è utile, unico e insostitubile e tu lo sei...fai parte di noi...Poi non la lasciare sola povera Juventina...se rimane sola poi devi sentirti in colpa perché rimane senza voce per tifare la ns JUVEEEE
Eccoti! Finalmente
Non lo fare più, Dani, sono stata tanto male...
Vieni a farti abbracciare ogni volta che vorrai
Le RFS sono persone straordinarie e tu ne fai parte a pieno titolo
Minkia Danyyyyyyyyyyy. ..... Che ansia vaffacubo!!!!!! Menomale che hai scritto!!!!! Ma come fai a non capire che ormai abbiamo un legame fortissimo!!!!! Sono felice di srntirti non puoi capire... Come stai? Sei riuscita a ridimensionare tesoro? Parliamone per Dio! Ely e quasi morta oggi per l ansia
Ecco, brava.
Scriteriata, irresponsabile, ma menomale che ci sei.
Dico, ma come ti viene in mente.....
Allora, cominciamo dall'inizio. Che ti ha detto il doc dello ieo sulla ciste in bocca?
Poi, questa questione della protesi. Non posso capire perché ho fatto quadrantectomia e non ho protesi. Ma se mi spieghi bene forse ci arrivo.
È un dolore o un fastidio?
E se è un fastidio, non ci sono metodi per alleviarlo?
Didi dice che usa il ghiaccio, hai provato?
Sei tu che corri tutte le mattine, vero? Non ti aiuta?
Sei sempre tu che qualche settimana fa parlavi dello psichiatra? Hai parlato con lui di questi momenti di disperazione? Che ti ha detto?
Io non ne ho fin qui avuto bisogno, ma ho sempre pensato che se qualcosa non funziona nell'umore, ci sono un sacco di modi di farsi aiutare.
Anni fa ho provato l'ipnosi. Fantastico, ti piacerebbe.
Oppure, davvero, una due giorni romana. Sai che ficata....
Per me Ely e gia in aereoporto a Palermo!!!!! Parrucca in testa al contrario e ciabatta alla mano per darteleeeeeee!!!!!! Con tanto amore pero',,,, Dany.. Immagina la scena!!!!!! Vi adoro pazze scatenate.. Possibile che un k di minkia faccia incontrare tutto cio????????
Qualche decennio fa, un amico di mio fratello, che conoscevo bene, una domenica pomeriggio era con la fidanzata nel salone dei suoi.
Ragazzo in gamba, di buona famiglia. Benestante, laureato a pieni voti, carriera spianata, bella ragazza.
Quando lei ha cambiato stanza, ha semplicemente aperto la finestra ed è saltato.
Lasciando mille domande e un vuoto infinito ed eterno.
Non esiste niente di più cattivo.
Scrinteriata, irresponsabile..!!!!!! sei cosi materma Ely... Sei unica!!!! Scusatemi sono in mezxo come il prezzemolo ma adoro questi grandi scambi di lealta emotiva!
Immagino che la mamma di Daniela non sia molto più grande di me.
E immagino che non sappia nulla di questi momenti di Dani.
Provo a supplire. Scommetto che lei se si trovasse davanti mio figlio in difficoltà, farebbe lo stesso.
Tu Paci come stai?