Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Claretta
Claretta

Buon pomeriggio blog!

Franc.64
Franc.64
67Stefy:
Oggi le lacrime di ieri hanno lasciato spazio al sorriso ed alla condivisione della scelta della parrucca con mia sorella e mio marito …

Grazie, che bella testimonianza! Hai fatto un percorso di rielaborazione della situazione non da poco!

(Fotina?😍)
Franc.64
Franc.64
salvocatania:
La convinsi ma non si decideva a farlo. Allora la costrinsi, si fa per dire, a scrivere un articolo per noi mettendoci la faccia e firmandosi con nome e cognome.
[b]A malincuore mi ascoltò ma poi ammise che questo passo le aveva semplificato significativamente la vita

Grazie dottor Catania!

Dottore, all'inizio, saputa la notizia, fu difficilissimo per me affrontare il grandissimo scoglio di dover comunicare del cancro a mia madre, in famiglia e al lavoro. All'inizio lo dissi solo al mio compagno.
Avevo paura fra le altre cose che lei ha ben descritto, che avrei dovuto gestire le ansie , il dolore, la paura del cancro anche degli altri, non solo la mia. Pensavo che sarei stata sopraffatta da tutte queste relazioni umane, come dire, appesantite dal cancro!
Dopo un mesetto circa ho trovato il coraggio, e comunque, prima o poi, avrei dovuto farlo!
È stata una liberazione, mi sono tolta un peso! E davvero vivere il cancro in un clima di quotidianità ha aiutato a ridimensionare un pochino le mie paure.
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
salvocatania:
Io non lo so se Illy ce la farà , ma certamente il suo approccio , anche se da metastatica renderà la vita molto dura al cancro.
Il post di Oggi è illuminante sul lavoro con sè stessa che sta portando avanti.
Se mi costringessero a fare una scommessa direi "scommetto su Illy", ma per favore non mi scambi per il Padre Eterno .

Dottore lei non è il Padre Eterno ma queste sue parole mi danno la carica per continuare a migliorare me stessa e ad andare avanti. Grazie 🙂
Akira
Akira
salvocatania
È possibile acquistare il libro doc?
Claretta
Claretta

Buon pomeriggio blog,non so se avete già letto.questo.post ,io non l'ho trovato e allora ho scritto nuovamente,ho avuto qualche problema con il.caricamento.della pagina

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Met:
Faccio fatica a comprendere chi si ritira ed evita chi ha un k come te. Capisco evitare gli altri. Ma tra simili perché non aiutarsi. Comunque mi farò da parte

Cosa intende dire ?
Non ho capito !
Claretta
Claretta
67 Stefy felice di sapere che l'acquisto della.parrucca ha portato via un po' dlella.tristezza di ieri💪
Sarai una figa strepitosa
Claretta
Claretta
Valentina P è troppo presto per lasciare andare la mamma fisicamente,il tempo ti aiuterà,io ci ho messo un po' a elaborare la.perdita della mia mamma e inizialmente pensavo che fosse una cosa impossibile perché avevo un sasso sullo stomaco che noni permetteva di respirare,piano piano ci sono riuscita è stato doloroso ma ce l'ho fatta.Succedera' anche a te❤️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Met:
Dottore ma può esser che abbiano fatto un errore nel campionamento ? Che fosse ben più alto ? Lara é stata operata?

Non c'è stato alcun errore, E una delle tante prove provate di quanto sostengo io che i tradizionali fattori prognostici siano solo una mera, inaffidabile , informazione e non una verità assoluta.
- Modificato da salvocatania
Claretta
Claretta
Met io non so quali meccanismi scattino nella mente umana davanti a una diagnosi.Io per esempio non l'ho detto a nessuno, giusto a mia sorella,a mio padre ,a mio marito e al mio capo.Al.mio capo avrei voluto non dirlo perché ha una empatia pari a zero! Però l'ho dovuto fare perché per i due interventi mi sono dovuta assentare per almeno una decina di giorni (non avevo mai preso mutua).La.scelta di non dirlo l'ho presa perché non sopportavo.che le persone mi chiedessero cose inerenti al k e lo facessero guardandomi con compassione.Come.faccio a saperlo? Beh,qualcuno ha chiesto di me in studio e il mio capo si è sentito in dovere di raccontare fottendosene della privacy alimentando curiosità.Potresti ogni tanto inviare un messaggio alla persona di cui parli se lei si sentirà risponderà e se non lo.dovesse fare tu accetterai la sua volontà
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Met:
Dottore ma può esser che abbiano fatto un errore nel campionamento ? Che fosse ben più alto ? Lara é stata operata?

Non c'è stato alcun errore, E una delle tante prove che i tradizionali fattori prognostici sono solo una mera, inaffidabile , informazione e non una verità assoluta.
Akira:
È possibile acquistare il libro doc?

A quale libro si riferisce ?
PRIMULA66
PRIMULA66

Paradossalmente ho molta più difficoltà ad aprirmi riguardo ai problemi psichici di mia figlia che a proposito del cancro. Non ho fatto una conferenza stampa però ho sentito spesso il bisogno di comunicarlo ad ogni persona con cui mi relazionavo. Talvolta è successo anche quando non er a assolutamente necessario. Ma avevo un impulso irrefrenabile a raccontare cosa mi era successo.
Con mia figlia è diverso. Per molto tempo ho cercato disperatamente di nascondere il duo disagio e il blog è stato il primo luogo in cui mi sono confidata. Mi serve molto.

Akira
Akira
salvocatania
Al libro scritto con Lara
Bibi82
Bibi82

Io ci sono ☀️

Pepeli condoglianze, un abbraccio

Rispondi