Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono!
Come cercare di contare gli uccelli di uno stormo con i pensieri .
Impossibile se in continuo movimento come lo sono i nostri pensieri nel corso di un dramma.
Come in uno stormo i nostri pensieri sono ripetitivi, si confondono, si rimescolano .
La scrittura invece equivale a fare una fotografia dello stormo : gli uccelli sono fermi, si possono contare e studiare ad uno ad uno.
Quanta saggezza e verità’ nelle Sue parole, e per me che non sempre e’ facile parlare dei miei pensieri e delle mie paure anche con le persone piu’ vicine la scrittura diventa un elemento fondamentale per fissare i pensieri e scrivere/ leggere fondamentale per condividere … ed anche i problemi piu’ grandi a mano a mano, messaggio dopo messaggio appaiono meno gravi. Grazie per tutto quello che continua a fare per noi nostante tutto
Patti:
Mi ha risposto Sole...non è al top e oggi ha fatto la tac.
Ringrazia tutte
Grazie mille per gli aggiornamenti. Salutala e dalle un abbraccio forte forte da parte mia
Prof. Salvo quest'anno ancora non ha fatto la campagna sul vaccino antinfluenzale.
Grazie a lei, AGGRATIS, son 3 anni che faccio il vaccino. Nessun medico me lo aveva consigliato. Lei lo stra-consigliò nel blog soprattutto a chi doveva affrontare le terapie, per non perderne neanche una causa influenza.
Quest'anno già fatto. IERI.
buonasera carissime praticamente mi hanno chiamato oggi e hanno anticipato il mammotone dal 2 novembre a lunedi prox settimana....non sono preparata mentalmente ho paura che i medici mi dicano qualcosa di brutto..immaggino le loro faccie....spero di trovare persone empatiche.. come il dott. Catania....queste micro spero siano buone o al massimo qualcosa che posso risolvere...un bacio a tutte
Penso che anticipati il mammotone sia già una bella notizia così ti togli il pensiero,avere paura è normale fa parte dell'essere umano sicuramente andrà tutto bene,non sentirai nulla e qualsiasi cosa sia le cure ci sono e funzionano ovviamente io tiferò per l'aria fritta,anzi frittissima!
Non so se condividere con voi i miei stupidi pensieri di oggi con i problemi gravi che hanno tante di voi (primula66 con sua figlia, Lori con le sue terapie, Simona per suo figlio, Pepeli con suo zio, Valentina a cui e’ appena mancat la mamma, Ortoressica in attesa dell’istologico e tante altre che sono in attesa di intervento od esito degli esami) …. ma se non condivido con voi anche i miei pensieri piu’ stupidi con chi lo faccio?
Come sapete sono alla 4. Chemioterapia e sto utilizzando il caschetto come da foto pubblicata il primo giorno … dopo le prime sedute i miei capelli erano sempre uguali in testa anzi con le interruzioni delle terapie per covid e valori bassi dei globuli bianchi sabato ero dovuta andare dal parrucchiere per tagliarli un po’ e sistemarli …. ma ahimè ieri sera sotto la doccia ne ho persi un po’, ed altrettanto li ho lasciati sul pavimento del bagno tamponandoli piano piano con l’asciugamano. Sul cuscino stamattina non mi sembra di averne visti, ma oggi in ufficio ne ho seminato sulla scrivania ed alla stampante. Tanti singoli capelli che hanno lasciato la mia testa. Non so cosa dirvi ero in teoria preparata che li potevo perdere, mi ero tatuata le sopracciglia perche’ non si sa mai se le potevo perdere, avevo pensato di acquistare una parrucca ma vista la quantità’ di capelli mi ero messa il cuore in pace … lo so chi se ne frega di 4 capelli ma in ufficio mi sono scese le lacrime … ora in treno tornando a casa penso chi se ne frega, saro’ sempre io anche senza capelli e poi a 16 anni quando ero andata a Londra a studiare avevo rasato i capelli a zero e quindi sara’ come tornare all’adolescenza …. Scusate per lo sfogo superficiale ma vedere i capelli che mi cadono mi hanno reso ancora piu’ consapevole delle cure che sto facendo
grazie tesoroooooooo
Entro ora, vado a leggere tutta la giornata
Ringrazia tutte
Grazie per darci sue notizie. Salutala tanto
Buonasera a tutte...
tagliando pucciacca ok!
Lo spessore dell'endometrio è rimasto di 10 mm quindi alto ma almeno non è aumentato.
Niente istero a sto' giro!
pero' doppio pap test perchè la gine ha rotto i vetrini e mi è toccato tornare in ospedale
Non è per niente superficiale. Non è facile vedere il proprio corpo che cambia. Io per i capelli non ho avuto un grosso trauma perché non mi sono mai piaciuti e la parrucca mi è stata di grande aiuto. Invece ho sofferto di più l'aumento di peso. Sono sempre stata magra, bel fisichino, e le terapie mi hanno gonfiata. Quello non lo sopportavo. Però dai si supera 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪. Hai finito le rosse, quindi smetteranno di cadere e con il taxolo cominceranno a ricrescere.
Dottore scusi se la perseguito anche qui, ma in questa settimana le ho scritto già 5 mail senza ricevere alcuna risposta o notifica di ricevimento.
Noi ci conosciamo . Sono Olga 38 anni Triplo Negativo e due anni fa quando sono stata operata le ho scritto diverse mail alle quali ha sempre risposto.
Cerchi di capire con tutto quello che si legge su Internet sul Triplo Negativo.
Grazie.
Non è uno sfogo superficiale, anzi, incide molto nell'emotività del momento, rappresenta molto, il cambiamento è troppo repentino per assorbirlo serenamente. Posso solo abbracciarti forte, capisco benissimo il tuo disagio, dato che sto ancora cercando di venirne fuori anch'io 🫂