Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paola di Loris
Fra76 Fiduciaria:
Oggi mi sono resa conto che sono passati due anni dall'intervento. Mi hanno operato il 12 ottobre 2020. Quest'anno me lo stavo dimenticando 😅Buon complemerda cara Fra!
Patti
Fra76 Fiduciaria:
Mi hanno operato il 12 ottobre 2020.Buon complemerda
Paola di Loris
DarkElena Fiduciaria:
Fra76 Fiduciaria:
Va bene così 💪💪💪💪
A me non hanno ancora chiamato. La mia pensione di invalidità è scaduta a luglio. Aspettiamo
Io ho inviato a luglio tutte le carte sul sito dell'INPS.
Ieri mi hanno telefonato dicendo che non serve che vada a visita e che decideranno con quello che gli ho mandato e poi mi manderanno il verbale a casa.
A me scade a fine ottobre.
A me scadeva in settembre e mi hanno convocata per la visita il 19. Oltre a guardare le carte mi hanno perfino visitata!
Ho visto sul sito dell'Inps l'esito del verbale, hanno ridotto l'invalidità dal 100% al 75%.
Non ho più i permessi della 104, peccato quelli mi facevano comodo 😅
Paola di Loris
Pepeli
Fra76 Fiduciaria
Stavo rileggendo i post del periodo del mio intervento.
La nostra Sissi ci ha lasciate l'8 ottobre 2020. Il dottor Catania era riuscito a contattare Matteo il figlio.
Sissi ovunque sei. Bevevamo sempre il caffè al mattino insieme. Non mancava mai il tuo buongiorno ❤️
Fra76 Fiduciaria
salvocatania
Pensavo fosse un intervento fatto all'estero invece è in Italia.
Da sveglio😱
Pensavo fosse un intervento fatto all'estero invece è in Italia.
Da sveglio😱
ValentinaP
salvocatania:
https://video.corriere.it/paziente-operato-testa-mentre-suona-sax-chirurgo-suo-desiderio/652d3ea2-4afd-11ed-af07-ed29c94b727b❤️
Pazzesco
Simona90
Francesca fiduciaria:
In questi giorni ho pensato tanto anche alla situazione di Simona 90..è difficile accettare che un figlio abbia anche un lieve disturbo però è necessario prenderne atto e cercare di aiutarlo fin da subito, come hai fatto tu Simona, seguendo il consiglio delle insegnanti..Proprio vero, è difficile. Io però sto iniziando a vedere le cose da un altro punto di vista. Mio figlio è semplicemente neurodivergente, vede le cose a modo suo, non è malato, devo semplicemente aiutarlo a relazionare il suo modo di vedere le cose con il modo di vedere le cose degli altri. È un bimbo sereno, e questo mi sta dando la forza. La figlia di Primula ha 19 anni è ancora molto giovane, sono sicura che anche lei troverà la strada, che capirà che nel chiedere aiuto non c'è nulla di male anzi, e probabilmente crescendo sentirà lei stessa la necessità di stare meglio e lasciarsi aiutare. Io per esempio sono arrivata a trent'anni e passa per capire che chiedere aiuto serve. In passato piuttosto che chiedere aiuto a qualcuno avrei sofferto in silenzio.
Franc.64
Primula
Fede
Pepeli mi dispiace per lo zio, ti abbraccio
Fede
Pepeli mi dispiace per lo zio, ti abbraccio
Franc.64
Ci sono!
Grazie al Dottor Catania per la sua rinnovata presenza!
Grazie a tutte le Rfs che si impegnano a tenere la luce accesa!
Un abbraccio alle Rfs che stanno ricaricando le pile!
Un pensiero alle care Rfs della porta accanto!
Fra76 Fiduciaria
Simona90:
Io però sto iniziando a vedere le cose da un altro punto di vista. Mio figlio è semplicemente neurodivergente, vede le cose a modo suo, non è malato, devo semplicemente aiutarlo a relazionare il suo modo di vedere le cose con il modo di vedere le cose degli altri. È un bimbo sereno, e questo mi sta dando la forzaSono d'accordo. È giusto. Tu sei la mamma e lo conosci meglio di tutti. Io sono sempre convinta che le insegnanti se ne stiano lavando le mani. Perché da ciò che ho capito tuo figlio è tranquillo, è autonomo. Forse ha bisogno di maggiori attenzioni? E non capisco perché le insegnanti non aiutino in questo. Nella classe di mio figlio c'è un bambino con autismo lieve ma non ha nessuna insegnante di sostegno nonostante abbia anche la 104. Le maestre sono due e i bambini 21 e non ci sono problemi, anzi c'è molta collaborazione
Franc.64
Buonanotte!
💚
🌈costruiamo la speranza🌈
Mar fiduciaria
Buonanotte ragazze
Buonanotte dottore
Buonanotte dottore
Simona90
Fra76 Fiduciaria:
Perché da ciò che ho capito tuo figlio è tranquillo, è autonomo. Forse ha bisogno di maggiori attenzioni? E non capisco perché le insegnanti non aiutino in questo. Nella classe di mio figlio c'è un bambino con autismo lieve ma non ha nessuna insegnante di sostegno nonostante abbia anche la 104. Le maestre sono due e i bambini 21 e non ci sono problemi, anzi c'è molta collaborazioneLa neuropsichiatra infantile della asl mi ha spiegato che è talmente lieve che ad un occhio non esperto potrebbe sfuggire. Quindi ho deciso di fidarmi e fare affidamento anche sulle maestre. D'altronde io non sono una esperta e se un domani mio figlio dovesse avere disagi solo perché io ho voluto fare di testa mia non potrei perdonarmelo. Quindi meglio fidarsi di chi certe cose le ha studiate, poi se dovessero sbagliarsi tanto meglio. Comunque oggi le maestre mi hanno detto che lo trovano già migliorato. Evidentemente si sta ambientando...D'altronde non è neanche un mese che ha iniziato.