Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Riflessione serale su ispirazione di ciò che ha detto Germa, che ha fatto riferimento al buonumore come parte della sua terapia insieme al femara.
Questo periodo mi trovo a dover fare di nuovo i conti con l'attesa di un istologico, non il mio ma di mio marito, quindi come se fosse il mio.
Ebbene i 3 mesi di angosciosa attesa che ho vissuto io per arrivare a una diagnosi definitiva sono stati anche 3 mesi di allenamento quotidiano alla resilienza. Sebbene adesso io sia molto, moltissimo lontana dall'essere resiliente (peraltro non ho avuto una diagnosi di k quindi mi manca proprio il banco di prova), tuttavia posso dire con onestà di essermi un pizzichino allontanata anche da quel punto di partenza catastrofico, sotto il profilo della predisposizione mentale verso l'idea della malattia, nel quale mi trovavo all'indomani della mammografia.
Ovviamente il merito è di questo blog, ossia del Dott Catania e delle Rfs.. In una parola: grazie 🌟
Grazie
Io ci sono stanco stremato ma ci sono ;))
Non voglio darti consigli perché non so cosa fare se fossi nei tuoi panni però se la situazione è così pesante per te,, io a costo di passare per la madre più cattiva del mondo la trascinerei con le buone o con le cattive da un medico..
In questi giorni ho pensato tanto anche alla situazione di Simona 90..è difficile accettare che un figlio abbia anche un lieve disturbo però è necessario prenderne atto e cercare di aiutarlo fin da subito, come hai fatto tu Simona, seguendo il consiglio delle insegnanti..
Spesso sento dire "è tanto piccolo, cambierà.!"
È vero, però quando ci sono disturbi emotivi non è detto che si possano risolvere da soli.. E dopo quando si è grandi è più difficile perché si fa fatica a far accettare un percorso..
Buona notte a tutti.
Grazie un abbraccio
Non ci posso credere....e non reggo più....
Mi dispiace tanto pepeli È un periodo orribile questo per te 😞
Grazie
Se va in ps Daniela o io o qualsiasi persona che ha avuto un k accusando mal di testa scatta in automatico Tac encefalo
Se invece va chi il k non l’ha mai incontrato esce con diagnosi di cefalea e un analgesico
A me invece succede così. Le poche volte che sono andata dal medico di base riferendo i miei disturbi quando dicevo che ero stata operata al seno mi ha sempre risposto " ma lei adesso è guarita". Quindi mi dà la cura e mi dice di farla per un tot. di tempo. Se poi non passa allora è diverso. Anche all'ultima visita che ho fatto per le emorroidi mi hanno dato una cura per due mesi. Senza fare altri accertamenti 😅. Anche l'oncologo è uguale. Riferisco un dolore al seno non operato e mi dice. Tranquilla signora, è fisiologico. Dolore alla spalla? È normale. prenda un antinfiammatorio per 20 giorni. Boh.. Praticamente nessuno mi caga😁.
Oggi mi sono resa conto che sono passati due anni dall'intervento. Mi hanno operato il 12 ottobre 2020. Quest'anno me lo stavo dimenticando 😅
Buonanotte a domani
Ma va bene così
Va bene così 💪💪💪💪
A me non hanno ancora chiamato. La mia pensione di invalidità è scaduta a luglio. Aspettiamo
Io ci sono
Buon compleanno Lady*
Sara Padova
FIli colorati per la mamma. Spero che presto stia meglio
Primula
Bene per eco e visita a posto
Per il resto...un abbraccio
Franc.64
Ottimo per la mammo a posto
Eli Venezia
Era maligno, ora non esiste più.
PaolaF
Stai andando alla grande
Benvenuta Germa
Pepeli
Titina
Il tuo diario della gratitudine mi porta sempre un sorriso, grazie
Mi dispiace per tuo zio
Che bello qiel post.. Me lo ricordavo.. Però nom mi ricordavo la citazione.
Intreccio un po' di fili colorati per farti sentire meglio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
A me non hanno ancora chiamato. La mia pensione di invalidità è scaduta a luglio. Aspettiamo
Io ho inviato a luglio tutte le carte sul sito dell'INPS.
Ieri mi hanno telefonato dicendo che non serve che vada a visita e che decideranno con quello che gli ho mandato e poi mi manderanno il verbale a casa.
A me scade a fine ottobre.