Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze mamma è tornata dalla visita con l'oncologo... Dovrà fare radioterapia, 2 cicli... E terapia ormonale con Zoltron per almeno 5 anni e 1 fiala al mese di Dibase.
Le hanno detto di fare anche il test genetico e di ritornare a controllo dopo 3 mesi dal termine della radio.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Si comincia... 🍀
Buongiorno a tutte/I
Purtroppo tra chemio, visite, esami e lavoro sono stata molto presa. Oltretutto questa notte dolori fortissimi alle gambe.... per fortuna rientrati.
Vi porto comunque belle notizie: creatinina sta scendendo da 1.88 del 28/9 e 1.65 del 5/10 ieri era 1.53 ma la notizia più importante è che il bastardello è sparito e si nota solo una millimetrica focalità di 7 mm. Mi mancano ancora 7 Taxolo e poi si procederà con intervento.
Anche se non riesco a collegarmi come prima, passerà anche questo momento, vi porto tutte e tutti nel cuore sempre!!!! Finito questo ciclo di analisi ed esami cercherò di essere il più presente possibile.
Intanto abbraccio tutti voi cin tutto il mio ❤
Francesca sai.. Ciò è successo anche a me. Scrivendolo nero su bianco, in parole semplici e piene di gratitudine me lo stai facendo rivivere. ❤️Grazieeee
❤️❤️❤️
Le hanno detto di fare anche il test genetico e di ritornare a controllo dopo 3 mesi dal termine della radio.
Si comincia e noi saremo con voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Buon pomeriggio blog
Io ci sono
Fili colorati in ritardo a chi stamattina aveva esami o li avrà nel pomeriggio
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Certo che si! Vedrai che, pian pianino, andrà sempre meglio! Ci vuole un pò di pazienza, non è come schiacciare un interruttore e vedere finalmente la luce, è un processo lento e progressivo, ma alla fine rimetterai insieme i cocci e come un vaso kintsugi, sarai più forte, bella e preziosa di prima.
Intanto abbraccio tutti voi cin tutto il mio ❤
Stai andando alla grande 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Dai dai dai che ci siamo quasi.
L'intervento è vicino.💪💪💪💪💪💪💪💪
🎂🎁🍾🥂🎈🎉
Io ho sempre sperato nel 10% di probabilità che non fosse maligno...invece. Per fortuna lo abbiamo asportato in tempo.
Sono un po' preoccupata per quello che mi sta succedendo soprattutto per i linfonodi del collo reattivi...reattivi a che cosa? Mi preoccupa meno il nodulo alla tiroide. Ho mandato una mail all'oncologo che mi vedrà il 20. Speriamo bene.
Dottor Catania cosa mi può dire per questa situazione?
Era in situ e adesso non c'è più! Sei stata bravissima ad accorgertene e rivolgerti subito al dermatologo, hai risolto il problema e hai chiuso la questione definitivamente!
Per quanto riguarda i linfonodi, ahimè, sono carburante per criceti... ma se i medici non ci girano attorno, non usano mezze parole e scrivono chiaramente REATTIVI, allora bisogna festeggiare
colazione con fetta di tirta di mele di mamma fetta di pane (di mamma) spalmata di……………………...nutella!!!
eeeeehhhhh ciavevo fame
Hai fatto bene! Ogni tanto uno sgarro con cibo spazzatura consolatorio fa bene all'umore e tu ultimamente hai bisogno di coccolarti un pò
Con voi 🤞🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈🤞
Io ci sono ❤️.
Buongiorno ragazze!
Non osare disdire anche stavolta perché vengo a prenderti e ti porto a Vienna di peso, legata e imbavagliata se serve
Sono sicura che andrà tutto bene!
ho visto i video degli esercizi che facevi durante il lockdown pesti giù troppo duro in palestra... ti credi ancora una pischella
Insieme con voi! Saluta tanto la tua mamma!