Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze tutte e Doc, sapete che più ne parlare meno ci capisco? Di questa chat parallela e di tutti gli accadimenti, intendo. O non ne parlate più e ci mettete una pietra sopra, o la chiarite in modo che sia comprensibile per tutti, diversamente il clima è davvero plumbeo
Esatto
Per chi come me non ci ha capito una cippa di tutto quello che è sucesso quest'estate è dura continuare a vedere questo via vai.
Ragazze, restate, tornate!
Il clima è così diverso ora, a me mancate tutte.....
Io quoto tutto perché sono d'accordo con te,non capendoci nulla evito anche di fare domande ed esprimere opinioni.Mi dispiace molto per il clima che si respira adesso perché basta nulla e si ricomincia da capo.Io non facendo parte della chat e avendo conosciuto le ragazze solo qua posso semplicemente dire che mi sono trovata bene con ognuna di loro sia quelle che sono andate via,che quelle che sono in standby che le altre che sono tornate . Ovviamente esprimo una mia opinione da RFS che non è qua da molto tempo quindi anche la mia conoscenza è piuttosto limitata.
Benvenuta nel nostro gruppo!Quelle che non ci capiscono una mazza
Scusate mi sono rimasti attaccati due post mannaggia
Io suggerisco la prima, xchè i tentativi fatti x la seconda sono già falliti.
Purtroppo ci ho capito molto poco anch'io ma non è questo il problema.
Il vero problema ,che credo faccia venire voglia a tutte di allontanarsi, è questo clima pesante oppure il fatto che per un nonnulla si ricominci .
Io non sono nessuno in questa storia ma credo di avere la libertà di esprimere un' opinione. Le persone adulte sanno anche lasciarsi alle spalle dei problemi anche se per qualche problema questo restano irrisolti.
Io ci sono 🌺
Anche se a volte mi sembra di essere in un luogo totalmente diverso da quello che ho conosciuto all' inizio.
Detto questo sappiate che non sono semplici questo via vai e queste cose per noi incomprensibili.
I problemi possiamo averli tutti se ti interessa leggi la risposta a Star
Stavolta sono io a non capire nulla. Soprattutto l'acredine nei miei confronti. Ma come fai a dirmi una cosa come "i problemi li abbiamo tutti"? Senza nemmeno sapere probabilmente cosa sto passando.
Io, scusate, ma ho bisogno di serenità.
Ragazze... perdonatemi... ma perdonatemi davvero se mi intrometto in una discussione in cui non c'entro nulla.
Però una cosa vorrei dirvela... (magari è inutile, magari non vi interessa o magari può farvi capire la situazione che si è creata dal punto di vista di chi... questa "tempesta" la sta solo subendo, senza capire nè il perchè nè il per come).
Io ho avuto modo di parlare col Dott. Catania già anni fa, grazie a dei consulti, e per me è stato ed è un punto di riferimento importante quando la paura e l'attesa mi angosciano. Ho accettato il suo invito ad entrare nel blog ed in effetti è stato come trovare una grande famiglia a cui dare sostegno, riceverlo e farsi pure quattro chiacchiere al di fuori del k e dei problemi, volendo.
Sono felice di far parte di questo blog e sono fermamente convinta che sia utile a tutte noi per svariati motivi. Il problema tra alcune di voi c'è stato... a torto o a ragione di chi non è importante... ora però questo alone di "amarezza" , "nostalgia" e le battutine/discussioni che vengono fuori a volte creano solo altra confusione.
Non metto bocca sulla situazione che, a spizzichi e bocconi, sto iniziando a conoscere (anche se la capisco poco) però assistere all'allontanamento di persone come Dada che ha sempre avuto la battuta pronta e una parola di conforto anche se erano i primi minuti della mia presenza nel blog oppure leggere pepeli, Didi, Marea, Star76 ecc... che magari discutono non è bello.
Anche perchè vista dall'esterno la cosa è: c'è il blog. Si creano amicizie tra alcune Rfs e si apre una chat parallela, tra amiche: ci si parla del più e del meno, si dà la ricetta del polpettone, si racconta dell'ultima figuraccia fatta con l'inquilino del piano di sopra, si cercano consigli su cosa dar da mangiare al proprio cucciolo, si rende partecipi le altre del proprio successo lavorativo o del brutto voto preso in storia dai propri figli. Fin qui tutto perfetto, nulla di strano o per cui prendersela. Il problema è che poi si parla di ghosting, di pettegolezzi e chicchiericci, di comportamenti poco carini e quindi tutto diventa oscuro e poco comprensibile.
Ci sono due categorie di pensiero:
1. E' una cosa che, seppur indirettamente, ha colpito tutte... anche le persone nuove... per ovvi motivi evidenti a tutte... per cui bisognerebbe semplicemente rendere tutte partecipi della cosa... spiegando senza mezze frasi o allusioni cosa è successo, in modo da chiudere il capitolo e ricominciare.
2. Non bisogna continuare a discutere su una cosa che riguarda solo qualche Rfs, perchè così non si va mai avanti e la questione non viene bypassata.
Ecco... io non mi sento di prendere posizione perchè, a mio avviso avete un po' ragione tutte. Ma penso che una decisione su come muoversi bisognerebbe prenderla. Sia per i diretti interessati alla vicenda, sia per noi "fuori dal mondo".
Scusate ancora per le idiozie che avrò sicuramente detto, per essere stata troppo prolissa e per essermi intromessa... io spero solo che questa questione si possa finalmente risolvere una volta per tutte, senza altre perdite, ma magari con qualche ritorno.
Anch’io ho bisogno di serenità
Buon pomeriggio!
Fili colorati per chi è in agenda oggi!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Arena sono contenta per i tuoi controlli andati bene!
🥳🥳🥳🥳🥳
Ecco, per ora solo questo ho da dire...
Ragazze abbiate pazienza !
Ma se continuo a scrivere che raccontando la storia di Lara chiariremo tutto e poi non ci penseremo più !
Qui stiamo cercando di chiarire tutto proprio per non pensarci più e per non ripetere gli errori del passato
Come faccio a raccontarvi in un commento gli ultimi 400 volumi di contenuti del blog ?
Abbiate pazienza .
O forse c'è una alternativa più facile : mi levo di mezzo io e così tutto diventa più chiaro !
So bene che il clima del blog ne risenta facendo immaginare chissà quali complotti.
Mentre il blog va benissimo e le cose da chiarire definitivamente riguardano non più di una decina di persone . MA VANNO CHIARITE DEFINITIVAMENTE
Il blog è quello che ho riesumato io stanotte : Mafalda e le risate, Linda e i suoi quadri e il suo romanesco, i nostri Convegni, i nostri bambini e i nostri pelosetti.
Il blog non è quello della decina di fantasmi che non hanno neanche salutato e dato spiegazioni.
Abbiate pazienza ancora per poco !
Capisco il vostro disagio !
Ma il mio dove lo mettiamo ?
Grazie!
Aggiungo che anche l'ecografia alla tiroide è andata bene: "situazione invariata" per il mio gozzo multinodulare 😊
Ma quindi bisogna proprio festeggiare!!!! Fantastico!!! 🎉🎉🎉❤️🤩
Lunedì visita senologica con la chirurga che mi ha operata, ma sì, intanto festeggiamo quello che c'è 💃