Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mar fiduciaria
PRIMULA66
Grazie della rosa 🌹
Ti abbraccio
Grazie della rosa 🌹
Ti abbraccio
ValentinaP
salvocatania:
Niente coraggio, niente reazione inconcludente, ma proazione : non aspettare che le cose accadano, ma farle accadere. Impagabili insegnamenti grazie grazie grazie
ValentinaP
mar fiduciaria:
Io ti tengo per mano Ed io ti sono grata ❤️❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🌈🌈🌈🌈
Franc.64
Patti:
Oggi giornata buia...come altre. Con la differenza che non riesco a reagire. Triste e sola e con il culo girato.Ti abbraccio!
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
pepeli
Ti ringrazio ma tranquilla io non me la prendo x quello che dice il dott catania.
Preferisco essere coniglia e non aggiungo altro..poi io penso che è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare e io stimo il dott Catania come medico su questo non ci piove..
Come persona non siamo tanto in sintonia ma non possiamo piacere a tutti ..
Un abbraccio
Faccio rispondere a Wanda
Post di Angel per Daniela Sicilia
cara Daniela,
lo sai che siamo amiche e che ti voglio bene e soprattutto come la penso.
hai avuto un tumore è vero, ma per fortuna, anche se hai dovuto fare una mastectomia, è andato tutto bene. non hai dovuto fare né chemio, né radio, hai fatto l'oncotype e già pochissime se non nulle probabilità di recidiva. hai fatto test genetico anche se non rientrava nel tuo caso, ti hanno fatto pure il pannello allargato che io ancora aspetto da novembre e finora tutti i controlli che hai fatto (e ricordiamoci che a volte presa dall'ansia hai pure anticipato) non hanno trovato nulla.
hai fatto una risonanza, hai scomodato neurologi, oncologi per farti dire che c'era solo aria fritta, poi con l'agopuntura e qualche integratore tutto passato. ora ti è partito il criceto perché una caxxo di oncologa che evidentemente non ha capito niente di te si è messa a sparare una sua personalissima opinione, e il battito d'ali di questo fsh ha scatenato un uragano nella tua testa! non t'avesse detto niente te ne staresti tranquilla tranquilla! perché non c'è nulla! tu hai solo un problema ma che è nella tua testa e non è un tumore, è ansia!! e il dr catania ce lo dice sempre, per stare tranquille dovremmo farci un'autopsia, ma a quel punto saremmo già belle andate!
ti sei fissata col pensiero delle recidive e non lo mollerai più, ma io te l'ho già detto, la recidiva a te non ti vuole, la fai venire l'ansia con tutta quella che ti porti tu appresso!!
però tesoro mio, se continui così ti ammalerai di sicuro, ma non di cancro ma di male di vivere ... e ti rovinerai l'esistenza tu e anche quella di tuo marito!
ora io ti sto scrivendo tutte queste cose e te le sto elevando perché prova, per una volta a leggerle come se appartenesse ad un altra persona e non a daniela ansiosa! tu lo sai bene che stai facendo di un pelo un palo, ti contraddice pure, ieri potevo stare benissimo da sola oggi tuo marito è la cosa più bella della tua vita! certo che lo è, ed è pure troppo buono... perché ti dovrebbe strigliare un po' ogni tanto per farti rinsavire! mo' ti facciamo mettere un lucchetto al portafoglio e ti compro le manette, così se provi a prenotarti qualche visita inutile sulla schermata del bancomat esce la mia faccia con quella di antonio che ti fanno il dito medio!
se non vuoi andare da uno psicologo o psicoterapeuta che sia, trova qualcosa da fare, già fai volontariato, impegnati di più! non dovevi ospitare i bambini che venivano dall'estero? fallo! staccati da te stessa e dedicati a qualcuno che non sia daniela! ti concentri troppo su te stessa, prova a dedicarti a qualcosa!
detto questo ti voglio bene sempre e ci sono sempre. però la prossima volta che ci vediamo invece dei biscotti ti porto il peperoncino brucente!
#237,106 scritto: 11 ago 2020 17:47
- Modificato da salvocatania
67Stefy
salvocatania
Voglia di vivere e decidere di vivere sono cose del tutto differenti anche se spesso possono coesistere insieme.
Le persone che ho visto morire pur se marmotte hanno quasi tutte dovuto affrontare un problema gravissimo che riguardava un loro figlio.
Quanta saggezza e quanta verità’ nelle sue parole … ho letto tutta d’un fiato il suo messaggio e mi ha lasciato senza parole
Voglia di vivere e decidere di vivere sono cose del tutto differenti anche se spesso possono coesistere insieme.
Le persone che ho visto morire pur se marmotte hanno quasi tutte dovuto affrontare un problema gravissimo che riguardava un loro figlio.
Quanta saggezza e quanta verità’ nelle sue parole … ho letto tutta d’un fiato il suo messaggio e mi ha lasciato senza parole
Coccinella75
Annina Fiduciaria:
Mar Fiduciaria ti abbraccio forte.Anche io ho perso una amica carissima che era pura gioia di vivere...era solo una ragazza aveva 33 anni. Correva l anno 2011 e ancora adesso quando sono per strada vedo una spilungona con l aria svagata penso a lei che rideva di gusto mentre faceva la chemio in quella ultima pazza delirante e dolorosa estate passata insieme. Ciao Aly
Grazie Mar per avermi dato l opportunità di ricordarla anche qui.
💓🐻
Mar Annina vi abbraccio forte!
Coccinella75
☯Fede:
Io ci sono!
Sto decisamente meglio, la febbre passata e la poca tosse che avevo sparita. Domani rifaccio il tampone e speriamo bene, voglio uscireeeee!!!!
Incrociamo le dita!
ValentinaP
pepeli:
ValentinaP
Con la grinta e tutta la positività che trasmetti a mamma io sono convinta che risponderà egregiamente e strabiliarmente alle terapie 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lo spero, sai provo a restituirle l’immensità che ha donato a noi figli sempre.
Confido!❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🌈🌈🌈
67Stefy
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, invisibili
Vado a riposare perche’ domani mi aspetta la 4.terapia
ValentinaP
Annina Fiduciaria:
ValentinaP con te e mamma un passo alla voltaGrazie annina, ma nonno gio aveva la tac oggi?? Come sta???🙏🏻🌈❤️🌟
Coccinella75
Buonanotte Blog e dottor Catania
ValentinaP
Annina Fiduciaria:
LoryCalif 💓💓💓 sei una meravigliaÈ proprio vero!!!! Forza Lory❤️💚💜🧡💛💙🍀🍀🍀🌈🌈🌈❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Patti
4Mori80:
culo girato (culu furriau)
Nina74
67Stefy:
Nina74
hai tradotto in parole il mio pensiero di ieri quando ho letto le parole del dott. Catania