Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tantissimi fili per la zia🌈🌈🌈
A Roma abbiamo avuto una splendida ottobrata, ho trascorso tutta la giornata al parco, aria mite, alberi di tanti colori, bimbi che schiamazzavano felici, e sul crepuscolo il cielo si è tinto di un rosa avvolgente. La felicità è davvero fatta di piccole cose, e resiste anche quando c'è una vena di malinconia.
Fra76 fiduciaria come sta il cucciolo? 😍
Annina fiduciaria sono contenta per nonno Giò🌤️
sole siciliano con te🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Buona notte a tutti 🌃
La farà domani. Adesso è già in ospedale. Siccome la biopsia dovrà farla vicino al trigemino hanno preferito ricoverarla.
Prendo un po' di fili colorati per lei🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili coloratissimi per tua zia è un abbraccio forte a te
💙💚💛🧡
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- oggi giornata super fantastica domani di nuovo a lavoro
- ragazze e Dott.Catania vi abbraccio forte forte
Quindi sondaggio SI - NO
Si, mi è capitato di non pensare al cancro per svariati giorni e credo che, se non entrassi quotidianamente nel blog, ci penserei solo in occasione dei controlli o sentendo la notizia di qualcuno che si è ammalato.
Questa cosa un pò mi inquieta e non me la so spiegare. Non capisco se sia un meccanismo di rimozione, semplice superficialità o una strategia che il mio cervello mette in atto per risparmiare energie emotive. È come se avessi un sistema di emergenza a spie luminose: i controlli sono andati bene, a parte qualche acciacco dovuto alla terapia ormonale stai bene, quindi luce verde, non c'è motivo di preoccuparsi. Poi il giorno dei controlli si accende la luce gialla, quello della luce gialla è un tempo sospeso, è l'allerta nell'attesa di capire se la luce può tornare verde o se diventa rossa e bisogna mettere in atto il protocollo di emergenza.
Non capisco in che misura si tratti di un sano istinto di conservazione del mio cervello che non vuole stare perennemente in allarme e in che misura sia rimozione.
Sta di fatto che, invece, io al cancro voglio pensarci, lo voglio guardare in faccia tutti i giorni e imparare a non averne paura, per questo, oltre che per ragioni affettive, il blog per me è tanto importante.
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Risposta al sondaggio x il Dott. Catania.
NO! ero cancerofobica prima figuriamoci ora. 🤐
Devo ammettere, però, che con molta pazienza sto allenando la resilienza. Per esempio l'attesa dell'istologico non sta diventando snervante xchè leggo di voi e penso che se non dovesse andare proprio bene, farò come tante di voi altri percorsi.
Io ci sono
Buonanotte a tutti