Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie a tutte per l'ennesimo sostegno...Si tutti io li trovo i medici "terroristi"....Spero prima o poi di trovare un poco di pace duratura!
Un abbraccio!
Ah dimenticavo: non mi ricordavo che la mammografia fosse così dolorosa...ma non inventano ancora un sistema meno invasivo? È una torturaaaaaa
Posso dirle che ho una protesi allergan di 325 grammi,ma mi chiedo se questa cosa è normale in linea generale o sono io che sono sempre sfigata..
Ragazze, non sono affogata nelle terme. Eccomi qua.
Indaffarata perchè mi operano dopodomani, il 28, al mattino, e sto facendo di ogni nel frattempo, tipo sistemare casa, cibo per quando torno, pratiche che avevo lasciato in sospeso e... testamento.
Sono preoccupata, impaurita ma felice. ME LO LEVOOO!!!
Tanti arretrati, vado a leggervi. Un abbraccio a tutti.
Andrò a capodanno, farò surf per la prima volta, mi ha sempre attirata e allora mi butto! Nel reparto mute c'erano quelle da triathlon e l'ho pensata!
Antonia ... Si domani ho il prericovero... e Ilaria-Onde me la abbraccio forte forte !
Elisa
Non sono affogata alle terme
Ma non ci hai detto com'erano i bagnini, non vale!
Dai Raffa che dopodomani te lo togli di mezzo e noi saremo con te!
Onde
Tanti pensieri positivi x domani
Settimana di ASF e quasi ASF per tante amiche!! Beneeeee
marilu, concordo con Ely e Dada: INAUDITO!!!!!! Senza parole...
raffa, bentornata!!
Raffa72 buona antivigilia dello sfratto per te!
Mi anticipo perché domani prevedo serata zombeggiante e palpebra calante causa lavoro.
Antonia
TUTTE CON VOI!
Tutte le energie positive di noi Rsf...
Bimbi a nanna, valigia pronta, istruzioni per i prossimi giorni date, tanti km macinati tra casa e l ieo negli ultimi giorni ma finalmente ci siamo! ASF maledettissimo intruso, a mai più!!
Domani sarò la prima, alle 6.30 mi aspettano in reparto, me la dovrei cavare con 4/5 ore di intervento... non invidio chi aspetterà fuori. Nel pomeriggio spero di essere già tornata in me e di abbracciare Elisa, ti aspetto, tanto anche la tua giornata sarà lunghissimaa per il prericovero, ci dividerà un piano .
Grazie Dottore per ricordarmi sempre e per il suo affetto, se nei prossimi giorni capita in via ripamonti... la aspetto!
Grazie ragazze tutte per il vs calore, vi porterò tutte con me. Siete l unica nota positiva di questa brutta malattia.
Raffa... spacca! Anzi spacchiamolo
Riemergo x un saluto a tutte.
dott CATANIA come sta?
Non posso non esprimere tutta la mia vicinanza ad onde elisa e raffa. Domani e dopodomani io sarò insieme a voi a stringervi la mano,fatemi posto sul lettino!!!
Andrà tutto benissimo,io ne sono sicura e sfratterete il malefico x sempre. Punto.
Per quanto mi riguarda io sto discretamente,faccio di tutto x non pensare in modo negativo e attendo fiduciosa il 5 x il risultato della rm.
Sono sempre più nervosa, sarà l'exemestane,ormai è il mio capro espiatorio
In ogni caso è un periodo di m.....in tutti i campi.
La scorsa settimana è mancato un mio caro zio, dopo anni di lunghe sofferenze ...e io mi chiedo se magari ora è insieme al mio papà a cui voleva bene e spero tanto di sì, che se la stiano spassando finalmente in pace e nella gioia più infinita.....
Un abbraccio forte a tutte ....insieme!
Sei davvero unica...ti preoccupi di chi sarà fuori!!! Forza cara che mancano solo poche ore alla liberazione...andrà tutto alla grande!! Abbraccia per noi Elisa...mmmmh...no ....vabbè facciamo che Elisa abbraccia Te...
Fatti sentire appena puoi
Noi siamo tutte lì fuori...organizziamo anche cori,canti,panini , pasti caldi e caffè per il doc...
Eccomi anime belle...
Maddy
Le tue creazioni sono bellissime!!!
Ma come fai? Riesci a dar vita a dei sassi, 6 proprio un'artista bravissima!
daniela
Bruxelles... Viaggiare apre la mente, e a noi fa bene ancor di più perché ci toglie dalla sedia a dondolo. L'importante è partire... Magari al ritorno ci accorgeremo di nn avere più come zavorra le nostre paturnie!
Mi piace tanto quello che hai scritto a Onde... Hai un cuore grande...
Marilù
Potresti usufruire dei permessi per la legge 104/92 o dei permessi x le terapie salvavita, o quelli x grave patologia come ti ha consigliato Speranza, o altro ancora anche in base alla percentuale di invalidità.
Ma da quello che ho capito devi solo raggiungere un accordo con il preside, che nn si è dimostrato una volpe d'empatia... Io riproverei a parlargli in maniera più ferma e diretta, ma con un bel sorrisone stampato in faccia ovviamente.
onde
Il grande giorno è arrivato....inutile dirti che saremo tutte lì con te, perché marmotta o no l'intervento e' sempre un momento importante. Ti daremo tutta la forza e serenità di cui hai bisogno. A te e alla nostra Raffa dopodomani. Perché noi siamo una famiglia. NOI CI SIAMO.
Per quanto riguarda me... L'altra notte alle 3 andando in bagno scalza (come sempre) ho sbattuto il piede contro uno spigolo e ora ho due dita blu. Niente di rotto ne sono sicura, solo un bel po' doloroso. Diciamo che mi sono svegliata x bene.
Questo nn mi ha impedito di PRENOTARE LA NUOVA CROCIERA, stavolta si parte da Venezia e si va fino alle isole greche. TRA UN ANNO. Noi più degli amici. È troppo tempo? Cosa può succedere in un anno? E il mio primo follow up che farò a febbraio? Ho fatto l'assicurazione... Ma comunque ho prenotato ed è una bella soddisfazione. Ora ogni mese come le formichine si risparmia x raggiungere questo obiettivo.
Tra una settimana tolgo il neo. Oggi mi han telefonato x conferma. Ma che sarà mai!?!
Notizia che ho letto oggi... Anche Gianluca Vialli ha un tumore (o ha avuto). E mi dispiace....era un idolo, come il divin codino (sopravvalutato), come Geppetto Torricelli che abitava nel mio palazzo... Spero davvero vinca la sua partita più importante.
Ragazze io sto cercando di smettere di gattonare... Voglio camminare... Voglio vivere...
Ciao sono nuova del gruppo !! Ma mi sento già parte di voi ...
Anche un po' del mio cuore è lì con te domani ... ho letto la tua storia ... e che dirti ?!?!?tanta forza ... tanta energia positiva ...
Spacca tutto ... un abbraccio