Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno dott.Catania e RFS
Io ci sono
67Stefy
Volevo augurari buon compleanno in ritardissimo🎂🎂🎂🎂!🎉🎂🍾🎂🎂🎂🎂!🎉🎂🍾🎂🎂🎂🎂!🎉🎂🍾🎂🎂🎂🎂!🎉🎂🍾🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Tania
Buonissima vacanza strameritata in Andalusia
ValentinaP
Mi unisco ai festeggiamenti per la mamma. !🎉🎂🍾!🎉🎂🍾!🎉🎂🍾!🎉🎂🍾🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳!🎉🎂🍾!🎉🎂🍾Un abbraccio a tutte e due 🤗 🤗
SoleSiciliano
Ancora fili e fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per nonno Gio'
X capire se tutte le stranezze del mondo succedono a me..
Tra cui pure Antonio mi dice ma tutte a te capitano?
Come sempre la colpa è mia..
Io non ho ancora la protesi (sono ancora all'espansore) per cui non saprei dirti. Ma non sentirti la colpa addosso perché senti pulsare il lato operato!!! Antonio (o chiunque altro che non ci è passato) che ne sa? Hai parlato almeno con il tuo medico di base? Magari aspettare fino a maggio è troppo...
Buongiorno io ci sono.
Sta notte, grazie alle poco rassicuranti parole del nazi-chirurgo sulle dimensioni enormi del mio cancro, mi sono chiesta se ancora una volta io avrei appreso tramite km zero la positività dei linfonodi. 🤐
Mi stava prendendo l'ansia... Quanto possono ferire e inficiare mesi di duro lavoro sulle proprie paure, parole terroristiche.
Oggi va così... Cmq la tinta e la piega me la sono fattao stesso. Paziente oncologica ok ma cmq figa 😎
Grazie per il video, carinissimo
Nei mesi calano le vampate?il corpo si abitua ?
Io faccio la terapia ormonale da luglio e adesso ho pochissime vampate. Tant'è che ho paura che sia un segno che il ciclo voglia tornare, visto che non sto facendo la puntura di enantone! Vedremo cosa viene fuori negli esami del sangue (ce li ho il 17 ottobre)
Alla fine te la sei cavata con le unghie?
Capisco lo stato d'animo, salutala tanto da parte nostra. Spero tanto che gli esami tra 3 mesi diano buone notizie, certo che l'attesa sarà logorante.... grazie degli aggiornamenti
Buongiorno Rfs, buongiorno Dott. Catania!
Buon sabato!
Fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 🌈 per tutte!!!
Buongiorno blog, ci sono.
Daniela Sicilia il mio seno spesso mi da questi sintomi: pulsazioni, bruciore della cicatrice, senso di tensione, dolori sul costato appena sotto la protesi, prurito incontrollabile. Sia in oncologia che in senologia mi hanno sempre detto che non hanno rilievo oncologico, che sono normali e comuni nelle donne con mastectomia. A volte sono dovute da nevralgie che riguardano il cervicale o la zona dorsale. Queste sensazioni ci resteranno per molti anni, tanto vale non farci caso.
Io faccio oltre alla visita oncologica, anche quella senologica e dal chirurgo plastico. È proprio previsto nel mio follow up. Sinceramente anche a me sembrava un doppione la visita senologica più quella dal plastico ma mi hanno risposto che i medici si occupano di ambiti diversi e che è giusto fare così. Non ho più obiettato e continuo a fare le visite che mi prescrivono.
Buon week end blog
Buon sabato blog e dottor Catania!!
Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore. Ho letto il suo interessante post di stanotte, grazie per tutto quello che fa. Un abbraccio alle sue donne.
Juve, Annina in Spagna si mangia molto bene ma il nostro caffè e la torta di mele di nonna Gilly non hanno rivali. In tutto il mondo. Grazie.
Sole siciliano oggi qui la giornata è bellissima e porta il tuo nome. ☀️ Te la dedico tesoro e continuo a fare un gran tifo per te.
Io ci sono
🌈☀️🌈☀️🌈☀️🌈🍀🌈☀️🌈☀️🌈☀️🌈
Ortoressica procede bene? Un carico enorme di fili colorati e avanti così. 🌈🌈🌈🌈🌈💞😘
Un abbraccio grande a Met, LoryCalif, Ily82
E a tutte voi care Rfs che non nomino mai.. vi voglio bene.
Montagne arcobaleno di fili colorati per chi ne ha bisogno.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Tra un po' andiamo ad esplorare il territorio 😊
Che grande!!!!
Ma la tinta si può fare? Io ho finito la chemio a giugno, adesso i capellini stanno ricrescendo (direi che sono a quasi 2 cm!!! 🥳) ma ho molti bianchi. Ho comprato una tinta di quelle vegetali ma non l'ho ancora fatta. In internet ho letto (lo so che no si fa ma è stato più forte di me) che conviene aspettare 6 mesi dopo la chemio per smaltire bene il farmaco e dar tempo sia ai capelli che alla pelle di stare meglio. Due settimane fa, quando ho fatto la visita prima della terapia, ho chiesto all'oncologa e mi ha detto che potevo farla e che vanno bene tutte quelle senza ammoniaca. Giovedì prossimo torno per la terapia, quindi rifarò la visita e rifarò la domanda se c'è un'altra oncologa per vedere se la pensa uguale.
Che esperienze avete? Quanto avete aspettato dopo la chemio?
Buongiorno blog e buon sabato, mi alzo adesso, ho dormito malissimo causa invasione del lettone da parte di figli e svariati pupazzetti duri 😞 ☕☕☕☕☕
Dovrebbero istituire un corso di comunicazione o di empatia all'università. Oppure fare proprio dei test di ingresso in modo da escludere chi, anche se genio, sia maldestro nel comunicare. Non ti nascondo che talvolta penso che il mio medico sia sadico, che voglia instillarmi la paura..
Perfino mio marito, che mi accompagna sempre alle visite, è rimasto perplesso e (evento più unico che raro) concorda con me sulla singolarità di questo dottore tanto stimato ma pessimo comunicatore...
Leggo buone notizie da Valentina P🌈🌈🌈🌈🌈 Attendiamo aggiornamenti anche sul vostro pranzo domenicale 😋😋
sole siciliano Con te 🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀☀️☀️☀️☀️
Da te é arrivata sottocute ?
Ho sentito che si é sbloccata la situazione è che lo stanno distribuendo negli ospedali
Questo significa che ti basterà una puntura!
Nlo, purtroppo sono anni che sento questo notizia e non mi illudo più.