Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte a tutti
# io ci sono
Mi raccomando, facci sapere cosa dice la tac.
Cioè praticamente è un bimbo della sua età (3 anni giusto?) con un carattere indipendente. Forse ha solo bisogno di un po' di tempo per ambientarsi del nuovo contesto ❤️
Detto ciò domani vado a fare la medicazione. Siccome non esco da lunedì. Mi pare di andare a una festa 😂
E allora w la festa!!!!!! Bravissima, anche nei momenti o nelle situazioni negativi c'è sempre un aspetto positivo!!!! Ti abbraccio forte forte
1) Si rilegga quello che ho scritto stanotte riguardo al Quoziente di empatizzazione e si renderà conto che spesso autistiche sono "le maestre" che non socializzano con suo figlio, che forse semplicemente SI ANNOIA !
2) Ho conosciuto tantissime persone e tra queste miei compagni di scuola etichettati con autistici e che invece hanno avuto un grande successo nella vita e sono diventati personaggi celebri dopo avere trovato interlocutori in grado di coinvolgerli nei propri interessi.
Oggi 29 settembre 2022 scommetto con lei, da quanto scrive, che tra 20 anni mi scriverà che avevo ragione.
Molto probabilmente non saprà a chi indirizzare la sua mail , perchè per ragioni anagrafiche mi sarò certamente già reincarnato in un criceto.
Le chiedo solo di avere più rispetto per i criceti.
Aspettiamo insieme martedì per il referto
Ciao Simona, ancora la tesi dell'autismo? Mi ricordo che mesi fa ne avevamo parlato. Non so se te lo avevo detto, mio nipote, che ora ha 30 anni, era iperattivo e le maestre allora cercavano di tenerlo impegnato con tante piccole cose come cancellare la lavagna, ritirare i quaderni dei compagni e altre piccole cosette che però lo tenevano impegnato. Ora è un normalissimo 30 enne che vive da solo da più di 6 anni, è un informatico, crea e realizza blog e app.... non è mai stato seguito da nessuno. Da bambino semplicemente era molto curioso e si annoiava molto facilmente. Ti abbraccio e dai un bacione da parte mia al tuo piccolo ometto.
Ora riposati e avanti tutta
Leggendo qui sul blog ma sentendo anche colleghi in ufficio oggi giorno si fa di tutto per etichettare un bambino con sindromi … non capisco se c’e’ un numero maggiore di casi, se si e’ piu’ attenti che in passato ai comportamenti anomali dei bambini o se invece e’ piu’ facile etichettare che aiutare … Io non ho figli ma soffro ogni volta che leggo parole di una mamma perche’ penso che a volte la superficialita’ di maestre, assistenti sociali o psicologi potrebbero segnare la vita di un piccolo essere che sta’ crescendo e la cui iperattivita’ magari e’ dovuta semplicemente al fatto che rimane seduto tutto il giorno in un banco e che non possa correre in un prato verde con i papaveri od andare in bicicletta o giocare a pallone
Certo che speriamo in bene !
Noi ci siamo
Giusto fare una visita con uno specialista per avere una diagnosi corretta
Incrociamo le dita e speriamo che Per nonno Gio Si sia trovata la quadra con la cura proposta
A te un abbraccio coccoloso
Buonanotte ragazze e ragazzi. Buonanotte Dottor salvocatania
Come ho detto tra che non sono stata bene, la ripresa del lavoro e le terapie ogni settimana non riesco collegarmi quanto vorrei e che purtroppo anche leggendo gli arretrati non riesco a rispondere a tutte/i voi ma ci sono e vi leggo e vi abbraccio tutte/i quanti forte forte.
Finalmente sono riuscita a fissare appuntamento con il nefrologo, anche perché la creatinina, che si era stabilizzata tra 1,58 e 1,60 si è alzata tantissimo arrivando addirittura d 1.88. Oncologo che mi ha visitato ieri prima dell'infusione mi ha detto che sicuramente questo innalzamento è dovuto al fatto che non stando bene ho dovuto prendere antistaminico e antidiarroico.... Settimana prossima poi settimana impegnativa: il 4 oculista, il 5 chemio, il 6 rmn e il 10 nefrologo.... Per il resto emocromo perfetto, alla visita non si sentiva più il nodulo.... incrociamo le dita!
Intanto vi inondo di fili colorati per terapie, visite, esami e per una pronta guarigione per chi non sta bene 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Dolce notte