Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A quest'ora forse ha già finito. Come è andata?
Ciao Fra
Ma certo che rimandare ancora è pazzesco! Un po' per l'ansia un po' perché continua s crescere !
Che sanità!!!!
Inondo tua zia di fili colorati!!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Una bella notizia 🌈🌈🌈🌈🌈
La storia infinita.... speriamo la chiamino poi in fretta.....
Sta notte dormito un cavolo 😖.
Domanda: ho passato la mano su scapola e braccio operato e 😳... Cavoli la pelle non ha la stessa sensibilità. Una sensazione orribile come di anestesia del dentista.
Eccoti, sei riuscita a fare una bella colazione?
Per la sensibilità è normale, io adesso ho sensibilità alla scapola ma ci ha messo un po' (io sono stata operata a febbraio), e sotto l'ascella non mi è ancora tornata molto.... e mi hanno tolto soltanto il sentinella
Ma il sentinella non era solo uno? Io addirittura 3 di guerrieri pronti?!?
A me hanno tolto solo il sentinella ma effettivamente nella cartella clinica ho scoperto che hanno tolto due, boh
ValentinaP
Tu non devi rimproverarti di nulla ricordatelo sempre hai fatto, stai facendo e farai tutto quello che è nelle tue possibilità ovviamente
SOLE SICILIANO
questo mese di ' attesa ' sarà un po pesante lo so..ma la radio avrà fatto il suo dovere
Sta notte dormito un cavolo 😖.
Domanda: ho passato la mano su scapola e braccio operato e 😳... Cavoli la pelle non ha la stessa sensibilità. Una sensazione orribile come di anestesia del dentista.
😳😳😳
È normale sta roba?
Rfs Dott. Catania tornerà la sensibilità o me la devo già mettere via? 😖😥
#501.939 Scritto: Oggi 10:29
Tutto normale
-Paola❤️ e Loris ❤️
che hanno entrambi le visite preoperatorie 🌈🌈🌈
- Nonno Gio ❤️
che deve fare accertamenti 🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Valentina P ❤️
che ritira il risultato dei markers🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno
Tanti fili colorati anche da parte mia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno blog.
Io ci sono❤️
Mi piacerebbe leggerlo.
Non so neanche se sia ancora in commercio perché deve sapere che su tutti i miei 10 libri non ho incassato mai un centesimo avendo ceduto tutti i diritti d'autore ogni volta ad iniziative benefiche , che girato l'angolo poi mi hanno accoltellato alle spalle, dando ragione ad uno dei miei figli che sostiene di avere un padre pirla e boccalone.
Oggi scopro che ha avuto sempre ragione lui
Non so se leggerai questo post. Ma io lo scrivo lo stesso e lo faccio con impegno e fatica. Per rispetto all'impegno e alla fatica che stai impiegando tu in questi momenti non facili. Questo è un primo modo per starti vicina.
Perché a distanza è facile rischiare di essere superficiali. Invece, ogni tua parola ha un grande peso.
Sei a casa. Ma non ci sei psicologicamente. Hai due certezze. L'amore per le tue figlie e la tua fede. In questo sei una persona fortunata.
Io ho un figlio e una fede piuttosto incerta, ma entrambi sono la mia porta aperta sulla speranza.
La speranza non è, per me, un concetto astratto ed evanescente, come un palloncino che si alza in volo, ma è destinato a scoppiare. Per me è un concetto razionale, ha un suo fondamento logico. Che consiste nell'evidenza che nessuno di noi conosce né il proprio destino, né quello degli altri.
Il futuro non ci appartiene, ma in modo assolutamente democratico. Perciò, abbiamo sempre una possibilità davanti.
Mio figlio è la mia eredità. Ognuno lascia qualcosa. Io so quanto sono felice di lasciare lui, un giorno. La mia fede, per quanto mi sfugga continuamente dai pensieri, mi conferma nell'idea che nessuna certezza terrena è assoluta e mi accoglie in un mondo in cui nulla di brutto può accadere.
Perché la “ bruttezza” che consiste nella mancanza di senso, non appartiene al mondo della fede. Questa è la sua forza straordinaria e scandalosa: dare senso a tutto, anche alla sofferenza e al dolore.
Sulla base di questi pensieri, vorrei incoraggiarti alla speranza, perché tu riesca a guardare oltre quei dati sfavorevoli, non per negarli o minimizzarli, ma perché non ce ne sono mai abbastanza per decidere in assoluto il tuo destino. E, soprattutto, perché non devono impedirti di vivere il tuo presente, momento per momento, facendoti fissare sull'idea di un futuro incerto. Che, però, è tale per ciascuno di noi.
Ti abbraccio forte, sicura che la luce che hai messo nel tuo nome la troverai per vedere bene e per scaldarti il cuore anche in questo momento un po’ buio e freddo
buongiorno blog,
scusate l'assenza di qualche giorno, luca non sta benissimo e marito sempre fuori in trasferta, non riesco molto a giostrami.
sto recuperando gli arretrati ma volevo lanciarvi i miei fili e dirvi che sto bene anche se l'organizzazione familiare è saltata e devo capire come tamponare.
Buongiorno ragazze/I, buongiorno doc! Oggi non ho voglia di niente...mene sto tranquilla sola soletta a casa poi più tardi andrò da Lorenzo e magari ci prendiamo un gelato (magari io no sennò devo correre alla ricerca di un bagno)...le tartarughe sono state battezzate Lattughina e Burrito...vabbe,speravo jn qualcosa di più standard...
Non so se leggerai questo post. Ma io lo scrivo lo stesso e lo faccio con impegno e fatica. Per rispetto all'impegno e alla fatica che stai impiegando tu in questi momenti non facili. Questo è un primo modo per starti vicina.
Come sempre Paffi dai voce ai pensieri di ciascuna di noi...