Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Congratulazioni a tutttttttiiiiii
https://drive.google.com/file/d/1RjGvi8KrOwbXBfBzbub-0Z9CpMiaQvFX/view?usp=sharing
Ragazze, state già preparando l'alberto di Natale ? Io l'altr'anno ho comperato un alberello piccolo e molto carino, quando ho deciso di metterlo via l'ho ricoperto così come era con un nylon e l'ho riposto in garage. Di solito facevo il presepe ma i tempi per me sono cambiati e almeno un alberello ci sta, giusto per ricordare la Festività. L'8 dicembre lo sistemerò e il 2 gennaio lo ripongo nuovamente. E' stato proprio il Natale scorso l'inizio del mio calvario e allora prima se ne va meglio è.
Trovo molto bello il racconto di Dada pieno di ricordi e di tutte quelle che creano un ambiente caldo e piacevole sopratutto per i bimbi....è per loro la Festa più bella, io ho avuto bellissime feste di Natale fatte in famiglia con parenti e amici, da quando non c'è più mio marito sono andata in calando come entusiasmo per certe feste e preferisco accettare l'invito di mia cognata che invita tutti a casa sua, ordina il menù e quindi neanche non si cucina. Va bene, giusto per stare in compagnia ma questo non è Natale, si può fare in qualsiasi altro giorno. Non mi lamento però, ho avuto tanto dalla vita ed ora accetto la compagnia di amici e parenti con serenità, mai con tristezza, la vita è bella ed è tutta da vivere.
Ciao da Lori
Bellissimo!!! 6 davvero una maga con il pc
EVVIVA ! 50.000 commenti sono veramente un bellissimo traguardo per tutte noi e sopratutto per il nostro dott. Catania al quale va il merito di aver creato questo spazio per noi. GRAZIE DOTT. CATANIA
Un abbraccio a tutte e tutti.......AVANTI SEMPRE INSIEME
Lori
Ma no dottore, questo traguardo è tutto suo ed è giusto così. Per tutta la passione, dedizione e cuore che mette nel blog. Per le ore che ci trascorre, diurne ma soprattutto notturne. Perché ci ha regalato questo spazio ( che orticaria la ragazza che lo chiamava posto) facendolo diventare un luogo vitale dalle mille sfaccettature, ora porto sicuro, ora nido, ora palestra di vita, ora scuola, ora casa...sempre aperto x tutti.
Grazie di cuore dottore.
Grazie!!!! Che bello!!
lori cara, quanta dolcezza mista a forza nelle tue parole...
Buonanotte a tutti
Brava, giusto così, ben detto!
Cristina,
La ratatouille era buona ma alcune verdure troppo cotte. Non ho potuto spegnere prima però, perché le verdure avevano fatto un po' d'acqua.
Prossima volta, che posso fare per equilibrare?
50.000 volte in cui umanità e professionalità hanno prevalso su indifferenza, cinismo, confusione e incertezza. Cinquantamila grazie, dottore... e buonanotte fantastiche donne
DOTT. CATANIA
50.000 GRAZIE
ELIANA
bello ! grazie !!
PACI
brava ! che bel cambiamento
PATRI
ELY
ormai avrai già risolto da sola
mi spiace di non esserti stata di aiuto ! comunque dipende dal tipo di verdura e da quanto fai grandi i pezzi (più piccoli sono e più cuociono in fretta e possibilmente tutti i uguali così la cottura è uniforme). Se ti piace che rimanga croccante e non si spappoli in padella anche 10 min possono bastare
Vi auguro buonanotte e già che ci sono anche una buona domenica (mi porto avanti perchè domani per me è lavorativo).
ELY
solitamente quando si cuociono più verdure nella stessa padella e con tempi di cottura diversi si inizia con quelle che ci mettono più tempo e man mano di aggiungono quelle che
cuociono più velocemente !!
Per l'acqua che si crea durante la cottura (ad esempio i funghi) io tengo la fiamma medio/alta quando butto la verdura in padella lascio andare qualche minuto facendo attenzione che si brucino e poi abbasso la fiamma
Foto inviate da Pollon
Ma non e' un po' presto ?
Lei indirettamente mi conforta...perche' e' peggio della mia compagna che mi fa ammattire quando andiamo in giro alla vigilia di Ferragosto e si fa venire folgorazioni....... e rifilandomi la Mina (la mia cagnolina) si fionda improvvisamente in alcuni negozi " aspettami un attimo...voglio dare solo una occhiata"...per rivederla dopo un tempo insopportabile con palle di Natale, pastori incazzati, asinelli multicolorati per la sua collezione di presepi .
Ma Lei Pollon e' peggio perche' io almeno ottengo la transazione
"Guai se li tiri fuori prima della festa di S.Ambrogio (che cade il giorno prima dell'Immacolata.)
Lei Pollon la batte se il 24 Novembre ha gia' tutte le palle fuori !
P.S.
Ovviamente tutta la mia simpatia va al suo meraviglioso gattino e non mi tengo nella pelle al pensiero di "Chissa' quante palle ha gia' rotto a Pollon (tutto meritato) arrampicandosi sull'albero !
Andrea Annoni faceva il cardiochirurgo e poi l'ho trascinato ad aiutarmi in Senologia.
Bravo "ragazzo"...per sopportare un Rompiglione come me.
Grazie Eliana
in cantina ho un vecchio proiettore di vecchie diapositive ma in grado di rianimare anche le immagini Gif
A Capodanno lo piazzo sul balcone come i fasci di luce delle discoteche e faccio morire di invidia tutti i miei vicini che si vedono proiettato sui muri della loro camera da letto "50.000 commenti....congratulazioni ...ecc !
E se protestano con l'amministratore quello li quieta subito " lasci perdere...e' un bravo medico, ma cerchi di capire....e' un po' Fuori di Seno"
......... .............. ............