Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spero che tu riesca a risolvere al più presto
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- sono felicissima per tutte le belle notizie di oggi vi stringo tutte in un enorme numero abbraccio
- contenta di essere riuscita a farmi una borsettina che ho quasi finito diciamo che è pronta manca solo un dettaglio
- ragazze e Dott.Catania vi abbraccio forte forte
Noi ti aspettiamo
Buonanotte ragazze e Dott.Catania a domani
Leggo tante buone notizie, di esami e accertamenti andati bene o comunque altamente incoraggianti circa il prosieguo delle cure intraprese. E questo sicuramente regala ottimismo e fortifica nello spirito aiutando ad andare avanti con fiducia. Qualche notizia un po' meno buona, come racconta Lorycalif e Tony99 per quanto riguarda la mamma.... E riguardo alle notizie meno buone la fiducia deve essere doppia, tripla, anche perché spesso la negatività di certe notizie risulta amplificata dalle nostre paure e quindi tutto appare oltremodo spaventoso e quasi insormontabile. Anche se riconosco che è difficile, a volte troppo difficile guardare avanti con ottimismo. Non resta che provarci. È un allenamento continuo, certamente snervante. Ma non ci sono altre strade da percorrere. Andare avanti. Sempre e comunque.
Patty 🐾
Ma mai nessun radiologo nè dott.ssa che referta l'esame si è espressa prima di aver contattato l'oncologa o chi ti segue. Mi meraviglia questo comportamento. Ora se posso consigliarti, io chiederei di parlare con l'oncologa o gruppo di medici come dici tu che seguono la mamma per farti spiegare BENE la situazione e cosa decidono di fare come passo successivo.
Stai comunque tranquillo che ci sono cure adatte che funzionano bene tato che io mi curo da 10 anni e vivo normalmente. Ti raccomando tranquillizza mamma, se avete bisogno di me IO CI SONO. In che ospedale è in cura ?
Un abbraccio Lori
Notte Titina domani foto a🆗
Cara Lori mi dispiace tanto per questo problema ai denti. Ti mando tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per la TAC di domani e un abbraccio 🤗
Lela, Magica, Iki, Monica, Ortotessica
❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻💖💖💖💖💚💚💚💚💚☀️☀️☀️☀️☀️🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻🌈🌈🌈🌈🌈
Quest'anno mi è venuto mal di schiena e l'oncologa mi ha prescritto una scintigrafia ossea. Da quello che ho constatato ogni volta che nasce un dubbio prescrivono gli esami specifici
Grazie per le indicazioni.
Per me sono passati adesso 7 mesi dall'intervento. Nella cartella clinica la senologa aveva scritto "controllo tra 6 mesi", cioè adesso. L'oncologa mi diceva che non serve la visita perché tanto adesso sono sotto cura, che mi faranno ecografia mammaria e mammografia a febbraio, quindi cosa la faccio a fare. E dicendomi così non l'ho prenotata. Ma magari mi conviene farla lo stesso. Boh, non so se chiamarla domani e sentire un po' (lei mi aveva dato il suo num ed si era sempre resa molto disponibile)
Buongiorno ragazze/I, buongiorno doc! Oggi giornata nervosissima i attesa del prelievo di domani....lo sento e lo vedo crescere il tumore è non va bene..
Heeei 📛📛📛📛stavamo festeggiando la normalità qualche giorno fa, non molliamo la presa. Ansia prima di controllo/visita ci sta tutta, ma vedrai che l'esito smentira' queste brutte sensazioni , per te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 a volontà
Molto bene per l'ecocardio🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
🎉💖🌈🙏🏻❤️☀️
Patti Stefy🌈❤️🙏🏻🍀💚☀️💖