Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ehilà! ci sono anch'io , era un po' che non riempivamo le pagine del nostro blog e sono veramente contenta.
Tutte alle prese con una quotidianità impellente e vivace (?) e poi i giorni che scorrono veloci...
Leggo di Laura che si becca tutte le influenze della bimbe per solidarietà, Anna che va verso la nomina di ragazza " più avanzata " e felice di esserlo trasmette una positività contagiosa degna di una RFS (che bello) Francesca che impazzisce per la neve come una bambina, Rosella che è tornata dalla Spagna più decisa che mai a trasmetterci con le sue parole tante coccole e sorrisi ( grazie cara amica ) e poi ..........................dobbiamo fare i compitini per casa, acc.....! Scherzi a parte, dico solo che vi voglio bene e mi metto ad obbedire agli ordini.
Ciao a tutte LORI
Buonanotte, Lori!
Fai sogni bellissimi!
Un abbraccio forte e determinato, proprio come sei tu!
Rosella,
con un sorriso solo per te!
Ciao Lori grazie dei tuoi consigli lunedì dovrei cominciare i drenaggi deciderà la Fisiatra.
Riesco a scrivere solo questa mattina perché causa neve siamo rimasti senza luce e di conseguenza senza riscaldamento da giovedì sera a questa mattina, viene la neve e salta tutto.
Comunque adesso sembra tutto a posto e ho potuto leggervi mi mancava. Un abbraccio Didi
Rosella un abbraccio a te e alla piccolina, Francesca, Nadine, Laura, CRistina è stato bello rileggervi
Laura pure io sono alle prese con i controlli come CRistina, Nadine sai scrivere in maniera emozionante mi sono letta e riletta il tuo scritto come dice Rosella che donna forte sei, Francesca
è un po' che non ci parliamo ti mando un bacio, spero di sentirvi presto anche solo per un saluto mi sento bene quando ci parliamo.
Un abbraccio a tutte anche a chi ho dimenticato involontariamente, sto scrivendo in fretta perché
Temo tolgano di nuovo la luce. A presto Didi
hai ragione Didi è un pò che scrivo veloce e via, ma ho letto, sempre velocemente tutti i vostri post, il tuo sul linfedema, avrei voluto dirti qualcosa ma io per fortuna non ho avuto questa esperienza, da quel che capisco ognuno di noi è diverso anche in questo, nonostante mi abbiano consigliato di non fare questo e quest'altro io me ne sono altamente fregata, e come si fa a stare attenti, con due monelli? e ancora non mi è venuto linfedema o linfagite.
spero che il tuo problema si risolva presto.
poi i post di Rosella e Antonia: EVVIVA, esame passato!
Laura anche noi la scorsa settimana siamo stati al giro di boa delle influenze.
Lori niente carnevale a Venezia, non riusciamo ad organizzarci e la mostra di Lizy Manola è andata, vabbè la mettiamo nella lista della spesa del prossimo anno, chissà?
Grazie per esserti informata.
Mi sto chiedendo se con la scusa del compitino riusciremo ad avere notizie di Rosa e di Alex e Silvia, Fiorella, Paola Scalco, insomma tante persone che non hanno più scritto ma che sono nei nostri cuori.. Mery...
Oggi era il compleanno di Gio, è da ieri che fa le prove per spegnere le candeline e oggi al primo colpo le ha spente con un gran soffio e poi le ha volute accendere e spegnere più volte..
e' stato bello, in casa, la neve, c'erano anche i nostri vicini un pò matti e abbiamo riso, parlato, scherzato. In questo periodo, sono stata un pò con la testa nel passato perchè ogni data mi riportava all' indietro ( il 29 ago aspirato, il 31 consegna dell'istologico, il 3 appuntamnto con il chirurgo...) ecc ecc... è davvero duro questo periodo, ma oggi, il 7 febbraio è come se ricominciassi a respirare.
i miei vicini mi hanno fatto tanti complimenti per il libro e mi hanno preso in giro
"Tu sarai anche una RFS, ma Alessio è un RCA"
"Un RCA?" " Significa RAGAZZO CON AUREOLA."
in tutta questa allegria, ho pensato a Donatella, che qualche mese fa organizzava la festa di compleanno di Emmanuele, i suoi tre anni, ho pensato con che peso nel cuore deve avere fatto tutto. io oggi mi sono permessa il lusso della speranza, lei invece sapeva che questa candelina era flebile.
Francesca
Cara Francesca emma ha compiuto tre anni il 5 e abbiamo fatto anche noi ieri una bella festa... io ho preparato torta e pasticcini e lei era emozionata e felice e con Leo continuavano a chiedermi " mamma ma quando soffiamo la candeline? !" ... naturalmente essendo tutti e due piccoli hanno soffiato un po per uno! Ero felice anche io ma una parte dei miei pensieri sono volati a Donatella ... al suo Emanuele. ...e anche a due anni fa quando anche per me, alla fine di febbraio cominciava un capitolo faticoso e la festa del primo compleanno di emma è stampato nei ricordi come uno degli ultimi momenti del "prima "... mi sento profondamente vicina a te.... un abbraccio a tutte e tutti! !! Elisa
Questa mattina mi sono alzato con un sole splendido che si rifletteva sulla neve, è una immagine bellissima sembra una foto.
Ho aperto la posta e ho trovato Francesca mi ha fatto molto piacere è stato come ritrovare un amica che non sentivo da un po'. Il compleanno di Gio che ha spento le candeline in un soffio e anche i ricordi meno belli che riaffiorano sempre, come Elisa con Emma al suo terzo compleanno e anche per lei i ricordi di due anni prima. Io non ho bambini piccoli alla mia età nipotini ma i ricordi riaffiorano sempre specialmente quando si iniziano i controlli semestrali, il primo è andato ma gli altri sono dilazionati l'ultimo in aprile speriamo bene. Rosella e Antonia tutto bene, evviva. Spero di sentire anche Rosella e Nadine e tutte le amiche. Un buona domenica a tutte voi è un abbraccio a Lori che mi sta supportando e sopportando. Didi
buon di signore e signori. io sono alle prese con influenza che ho preso dal mio piccolino ed ho saltato un ciclo di terapia e preso antibiotico come precauzione. Non ho ancora avuto un attimo per rivedere e aggiornare il mio compitino ma vi ho letto sempre. Anche per me si avviciano i controlli e comincio ad accusare di tutto..ora mi sto preoccupando per i dolori articolari ed anche muscolari soprattutto allegambe. L' oncologa mi dice che è la terapia a provocarmi questi fastidi anche se tra pausa e ciclo saltato ora non ne faccio da 20gg. i dolori sono concentrati alla fascia muscolare dellegambe e all' attaccatura gambe bacino (insomma se potessi fare disegnino metterei le frecce) e sono legati al movimento...tipo i dolori da post palestra quando non vai da tempo! in più ho dolori se tocco costole sotto espansore...scusate se vi tedio di domenica mattina ma ad alcune di voi è capitato?? dottor Catania o qualche oncologo in giro per il blog...che mi dice???..
passando ad altro..tanti auguri ai vostri bimbi...anch' io ricordo il primo compleanno del mio bambino come uno dei momenti "del prima" , avevo appena saputo del nodulo al seno...ora c è il dopo...una mamma con una super tetta ..e dei super poteri..visto la resistenza che ho a notti insonni con il mio piccolo in braccio con la febbre...penso proprio di averli!
buona giornata
Super anto giallo dorato!!!1
ciao super ANto giallo dorato...i tuoi dolori alle gambe mi fanno pensare ad una neuropatia da terapia..tipo sciatica intendi?io li avevo così che si irradiavano alla gambe quando facevo taxotere e anche dopo averle finite mi sono durate per circa due mesi...beh il dott. Salvo potrà delucidarti in merito, ma comprendo che a volte su questi dolori ci si fissa un po' oltre al fatto che sono alquanto fastidiosi ed invalidanti.
Anche qui in Maremma dopo la nevicatella dei giorni scorsi c'è un bel sole....mio marito insieme ad altri paesani è andato al bosco a tagliare la legna per il prossimo inverno (qui la comunità funziona come una colonia di formiche); il mio bimbo è a casa di sua nonna per il suo solito saluto domenicale e in attesa di tutti sto preparando un risotto alle seppie. Nel pomeriggio scenderò verso il mare, che si trova ad una mezz'ora dalle mie colline per la sfilata dei carri di Carnevale.
Così anch'io ho diverse occasioni per fare dei tuffi nel passato, ma almeno stavolta non collego niente al tumore....la neve mi ricorda la mia infanzia in un paesino dove veniva sempre tanta ed ho una bellissima foto dove ci sono io con un delizioso cappottino verde abbracciata al mio bel pupazzo realizzato della mia altezza....Il carnevale mi ricorda l'adolescenza e le feste mascherate.
Poi penso alla prossima settimana e in pratica come la scorsa sarò tutti i giorni in ospedale per un motivo o per l'altro. Presto dovrò fare una consulenza genetica per capire in che misura i farmaci assunti della chemio possono fare danno al feto. Nel mio piccolo ospedale si stanno dando tutti da fare e devo dire che si stanno muovendo con tempestività coinvolgendo strutture specializzate come Padova e Firenze per la diagnosi prenatale in gravidanze a rischio.
Ma oggi non voglio pensarci. Volevo invece dirvi che qualche giorno fa su facebook sono stata contattata dal marito di DOnatella che mi ha scritto dei bei messaggi dopo che avevo scritto sulla bacheca di lei una frase nella quale la invitavo a starmi vicina per questa novità arrivata nella mia vita. Ho apprezzato molto il suo gesto, persone rare da trovare che pensano sempre prima agli altri che a se stessi. Per altro credo che Enzo abbia perso proprio in questo periodo anche il padre. Non so perchè a volte la vita ti riserva tanto dolore in breve tempo.
Anch'io penso spesso A DOnatella e ad altre amiche che se ne sono andate prematuramente, voglio credere che ci sia davvero una casa nella dimensione di rosa e di azzurro dove chi se ne va può continuare ad essere felice. QUesto pensiero mi scalda il cuore.
Tanti auguri al bimbo di Francesca e alla bimba di Elisa, che possiate avere tanti anni felici insieme alle vostre mamme!
Buona domenica.
ps. @Dott. Cali' come sta?
Caro Anto Giallo Dorato io ho avuto dolori fra bacino e attaccatura gambe come dici tu ma il disagio più forte è stato il gonfiore alle gambe, nonostante i diuretici. Mi è cominciato a passare circa 2 mesi dopo aver finito la terapia tanti auguri e un bacione.
Nadine ti auguro che pure tu con Francesca ed Elisa possa passare tanti anni felici con il tuo piccolino o piccolina, un forte abbraccio, ti sono vicina Didi.
Dolori alle gambe?
Dolori alla testa del femore?
PRESENTE!
Da qualche tempo ho iniziato anch'io a sentirli più acutamente...
Il pensiero corre inevitabilmente dove non "dovrebbe", poi con un po' di saggezza ci si convince che le cure hanno la loro buona parte di responsabilità!
Io assumo gli inibitori delle aromatasi... so bene che fra gli effetti collaterali ci sono anche questi dolori e, sebbene in più di un anno e mezzo non mi sia accaduto apparentemente niente di "nuovo" e sebbene gli effetti collaterali solitamente pare che si manifestino nei primi sei mesi, ora mi vedo costretta a darmi da sola alcune risposte, se non altro per non pensare al peggio!
Aspetterò che l'appello di Antogiallodorato venga accolto da "qualche oncologo di passaggio", come ha simpaticamente scritto lei stessa!
E andiamo avanti, come dice Lori!
Forza, Anto.... !!!
___________________________________________
Didi, avevo interpretato che tu fossi riuscita a raggruppare tutti i controlli in poco tempo...
Uff... che "rottura" sprecare tante energie, quando invece si potrebbe evitare di sentire ansia e paura in momenti differenti!
Meglio una tantum... via il dente, via il dolore... ma tant'è... ci dobbiamo adeguare a volte alla burocrazia, altre volte alle date o alla disponibilità di questo e di quello...
Io ho optato drasticamente per effettuare i controlli "principali" in forma privata... in tal modo li gestisco come credo, rispettando ovviamente la tempistica corretta, ed inoltre, nel mio caso, ne esco molto più tranquilla per l'interpretazione che viene data alle singole "immagini", siano queste relative alle ecografie che alle mammografie...
Devi sapere che la mia esperienza passata non è stata edificante, nè dal punto di vista Umano nè tanto meno da quello Professionale...quindi, per mia tranquillità, faccio un sacrificio economico e mi affido in chi... confido!
Questo per dirti che "soffro" la tensione dell'attesa tutta in un sol colpo!
Il tuo braccio?
Grazie per l'abbraccio al quadrato ....!!!
_________________________________________
Nadine... il carnevale...
c'è chi lo ama e chi invece lo "odia"... in ogni caso risveglia ricordi legati all'infanzia, che generalmente sono felici...
Nel mio Paese, dagli anni '60, vige una tradizione particolare che vorrei raccontare: per un paio di settimane gli Amministratori Comunali e l'entourage come Vigili, Pompieri, ecc ecc... cedono l'incarico di governare e di vigilare, ai Bambini.
Nelle Scuole, e nello specifico nelle Classi quarta e quinta della Scuola Primaria, si organizzano elezioni amministrative con tanto di urna e campagna elettorale.
In seguito si proclamano i vincitori e il Sindaco cede la sua fascia tricolore, con Assessori al seguito, in una Cerimonia sulla pubblica Piazza.
La giunta Comunale sovente viene anche ricevuta a Roma , nei Palazzi del Governo, e quindi i Ragazzini vanno in trasferta nella Capitale, ricoprendo il loro incarico "ufficiale".
Non per nulla il nostro carnevale si chiama "Carnevale dei Piccoli".
In questo periodo i nuovi eletti condividono con la Popolazione il loro programma e le esigenze che raccolgono dai loro stessi compagni.
Credetemi se vi dico che alcune idee vengono poi sviluppate proprio tenendo conto dell'imput dato dai Ragazzi!
Le visite alle Scuole sono ovviamente d'obbligo, domani stesso tutto il gruppo verrà anche nella mia Scuola.
In tale occasione faranno dono di dolci e caramelle a tutti i Bimbi!
Oggi c'è stata l'investitura ed il lancio dei palloncini in Piazza.
Ogni Bambino del Paese ha attaccato al suo palloncino un cartellino di plastica dentro il quale è stato messo un cartoncino, con su scritto nome e indirizzo del Bimbo stesso.
Il vento porterà le centinaia di palloncini lontano... alcuni si fermeranno impigliati fra i rami degli alberi, altri varcheranno l'orizzonte per essere ritrovati, a molti chilometri, da qualcuno che, se lo gradirà, si metterà in contatto con il mittente... il che è accaduto non poche volte nel tempo!
Una nota... pensando al futuro del Mondo, spero che l'esempio degli Amministratori attuali ( quelli che eleggiamo NOI!!!) non venga considerato un gran che da queste nostre nuove "leve" e confido che la loro spontaneità e il loro senso di giustizia, varchi i lustri, indenne!
Nadine...cara...
i Medici che ti seguono sapranno sicuramente tranquillizzarti in relazione ai tuoi dubbi e alle tue paure... tu stessa racconti della loro grande disponibilità!
So bene che, dopo la tua precedente esperienza, ti sarebbe assolutamente concesso essere un "tantino" allarmata, ma credo che il tuo attuale percorso sia molto differente e che tu debba affrontarlo serenamente anche in quanto non sarai più affidata agli stessi medici del passato...
Io, nel mio piccolo, ti abbraccio fortemente e ti dico che stai percorrendo questo tratto della tua vita in maniera coraggiosissima...
La tua carica e la tua energia non potranno che rendere ancora più speciale questo periodo di grandissimo cambiamento per te e per la tua Famiglia!
Porta, per favore, il mio pensiero di solidarietà al Marito di Donatella...
Non può piovere sempre!!!!!!!!!!
... non mi sento di aggiungere altro...
______________________________________________
Un abbraccio di buon Compleanno, anche se ormai passato... a Emma e a Gio...
Che la felicità li accompagni all'infinito!
_____________________________________________
Francesca,
è sempre molto bello leggere i tuoi interventi...
Sei la nostra solita Francesca piena di energia, carica di idee ... ti immagino sempre in movimento, a correre di qua e di là, fra un impegno e l'altro... raffazzonata nei pensieri e confusa nelle azioni...
Tu, piccina e grande al tempo stesso!
Il tempo vola... un anno ... due anni... e poi ne passeranno tre, quattro... e noi sempre qui a leggerci, a scriverci... fra un sorriso e una malinconia, ma sempre a testa alta e con un bell' ASF pronto per essere urlato nel momento giusto!
Noi, RAGAZZE SPECIALI, con accanto UOMINI con l'aureola ( ) ... supportate dai nostri Dottori, speciali anch'essi!
Una bella combriccola di "fuoridiseno", si!
A proposito.... Dottor Calì, che fine ha fatto? Tutto bene, come ha chiesto anche Nadine?
Dottor Bellizzi... e lei? Con la scusa dei biberon, mica può assentarsi così tanto dal Blog!
Va bene che NOI siamo indipendenti, maaaaa... ci mancate!!!
Ci mancano anche tutte le Ragazze che ha elencato Francesca.... sovente io non accenno a nulla per timore di toccare tasti sbagliati... ma mi piacerebbe davvero tanto leggere ancora le loro parole...
Un abbraccio a Tutte Tutte... noi siamo qui, vi aspettiamo e vi pensiamo...quando volete, quando potete... tornate, perché è vero... siete sempre nei nostri cuori!
Un saluto e un sorriso, a Tutte, a Tutti....
Rosella
ragazze !
ieri sera ero crollata dal sonno (giornata di lavori pesanti) e adesso ho due occhi spalancati e niente sonno!
ne ho approfittato x leggervi. che bello sentirvi positive, serene, alle prese con i malanni di stagione o le semplici quotidianità!
e l'allegria dei compleanni e la tenerezza dei vostri bimbi...l'anno prossimo i loro compleanni li vivrete in modo ancora più sereno e gioioso! e l'anno dopo ancora di più...
le nubi che oscurano la felicità di certi momenti, i pensieri rivolti a chi ha fatto parte della vostra vita e poi vi ha lasciato per un'altra dimensione, sono segno della grande sensibilità che avete...sono questi piccole e grandi cose che mi fanno capire il perchè, una volta che vi ho scoperte, non sono riuscita a staccarmi da voi.
Che voi ora stiate sognando e i vostri sogni siano meravigliosi!
Ciao a tutte
Questa mattina la fisiatra mi ha detto x un mese di tenere monitorato il braccio misurandolo tutte le settimane x un mese perché potrebbe ridursi spontaneamente.
Ma mentre tornavo a casa sul marciapiede pulito e non scivoloso ho avuto la sensazione di debolezza alle gambe e sono caduta. Ho battuto il ginocchio dx e probabilmente una slogatura alla caviglia sin. Ora sono con il ghiaccio ma mi è venuta una paura che il tutto possa essere stato provocato da qualcosa a livello cerebrale. Quello che ho avuto è un deficit?
Scusate se ho sempre tanti problemi Lori Rosella e tutte voi mi potete dire qualcosa in merito?
Didi
Prima di tutto auguri e tanti bacetti a Gio e Emma i cuccioli delle nostre amiche che stanno crescendo per la gioia di papà e mamma.
Purtroppo i mali di stagione e la sequenza dei controlli ci rubano momenti che potrebbero essere più sereni. Rosella, mi piace quando racconti le tradizioni, usi e costumi della tua Valle che incanto! Ho sbirciato su Internet ( vantaggi della rete) e ci sono posti veramente incantevoli che mi piacerebbe vedere....MAI DIRE MAI....vero Francesca quando viene la buona stagione e Lori si rimette in sesto troveremo qualche bella Mostra qui a Venezia MAI DIRE MAI !
--------------------
AntoGialloDorato anche tu troppe coccole al tuo piccolino ti hanno contagiato, meritavano comunque e poi la cura può andare avanti, ti auguro di riprenderti presto e poi....avanti con i controlli.
--------------------
Didì mannaggia, avrai avuto un giramento di testa, capita facilmente e per diversi motivi che non hanno niente a che vedere con la malattia piuttosto con le cure che buttano giù la pressione, secondo me non devi preoccuparti e magari cammina un pò più tranquilla e senza fretta. ( e senza bollicine...sto scherzando ovviamente ) a me capita che essendo abituata ad un passo veloce e dinamico ho fatto fatica ad abituarmi a camminare più lenta, alle volte fingo di essere un'indossatrice in passerella con un libro in testa da non far cadere. Si cambia carissima e non è detto che sia in peggio, anzi... Ciao un abbraccio
.................................
L'esperta di dolori vi consiglia tachipirina da 1000 è quella che fa meno effetti collaterali, cmq sentite l'oncologo, Forza Ragazze a noi nessuno ci ferma ....ANDIAMO AVANTI A TUTTA VITA
Un abbraccio a Nadine, Elisa, Anna, Rosella, Antonia, CRistina e tutte tutte da LORI
E anche Cristina ha aggiornato il suo avatar: ha perso gli occhiali! Cara Cristina, concordo anch'io con te sull'essere RFS e sul corso accelerato di cui abbiamo beneficiato partecipando a questo forum, per riuscire ad andare avanti A TUTTA VITA dopo il granchio. E ..... Benvenuta nei 5+Anta!
Qui ci sono state pioggia e vento (da paura), oggi è tornato a splendere il sole e ho ammirato da LONTANO le cime innevate delle Alpi! In pianura mi piace il candore del paesaggio innevato ....... dalla neve marzolina!
Rosella, spero che il tuo malessere passi presto; è il momento di essere ricambiata ...... ecco qui un sorriso tutto per te!
Francesca, è di già il compleanno di Giovanni? Bacioni da parte mia, sembra ieri che leggevo il blog in attesa del tuo post sul lieto evento! L'aureola di Alessio deve essere particolarmente brillante ...... sei l'Autrice dell'ASTACCATOFANCULO!
Elisa, un bacione anche alla tua Emma, e a tutti i bimbi dei passeggeri di questo bus!
Laura, che bello risentirti!
Antogiallodorata, sei davvero una SUPER RFS! Carissima io non ho avuto questi problemi con la terapia ( ho fatto solo 6 cicli di chemio); per i dolori, dolorini di oggi, dovuti anche a carenza di vitamina D3, come ha detto Lori, la pastiglietta tachi da 1000 risolve bene.
Didi, per tua tranquillità magari un parere da parte del medico di base ci può stare. E' il caso, come dice il Dr. Catania, di occuparsene senza preoccuparsene. Io faccio così quando fa capolino la paura di QUALCOS'ALTRO (per poi scoprire che si tratta di carenza di vitamina D3)!
_____
Dr. Catania, ecco di seguito il risultato del censimento dei passeggeri di questo bus:
PASSEGGERI
Lombardia (24)
Laura 1 e Andrea, Laura 2, Sonia, Rosa, Mara, Marzia, Elisa con Max, Yaya, Lucia, Alex e Silvia, Giulia 1, Fiorella, Anna, Stella, Simona 1, Sara, Ada, Enrica, Simona 2, Giulia 2, Cristina.
Emilia (6) Francesca con Alessio, Annarita, Patrizia , Anna, Didi(Daniela)
Piemonte (3) Paola, Elisabetta, Ani (Anita 2)
Veneto (5) Catia, Chiara, Lori, Antonia, Lucia
Valle D'Aosta (2) Rosella, Samantha
Trentino (1) Maura
Lazio (4) @Utente 334413, Lisa, Roberta, Silvia.
Toscana (2) Nadine, Roberto
Liguria (1) Anna-Ro (Anna Rosa)
Campania (1) Anna
Abruzzo (1) Laura 3
Calabria (2) Mery, Antonietta.
Sicilia (3) Antonella, Donatella, Anita.
Sardegna (3) Francesco, Elena, Emma.
Utente 283571, (?) 241112 (?) Altro utente non più iscritto?
Psicologi (5)
Laura Pedrinelli (Liguria), Gianluca Calì (Palermo), Fernando Bellizzi (Roma), Paola Scalco (Piemonte) Carla Maria Brunialti (Trentino Alto Adige)
Medici (8)
Alessandro Scuotto (Como), Vito Barbieri (Catanzaro), Chiara Lestuzzi (Pordenone), Cinzia De Falco (Roma), Dr. Sergio Di Martino (Napoli), Andrea Annoni, Salvo Catania (Milano), Franca Scapellato (Parma).
Provenienza non rintracciata:
Monia, intervenuta il 28 Giugno 2014
Erica, intervenuta il 21 Luglio 2014
Moira Paoletti, intervenuta il 6 Agosto 2014
Dimenticato qualcuno? geo-localizzazione esatta?
Per l'altro compitino sto provvedendo.
Carissime ...Nadine... Lori.... Anna-Ro... e tutte/tutti buona notte!
Antonia