Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bella pure questa
Benone!!!
Si, l'endocrinologa mi ha dato vitamina D e bifosfonati per osteopenia. Dai discorsi fatti credo dipenda anche dall'età, ho 35 anni e ho già osteopenia, continuando la terapia ormonale per altri 5 potrebbe peggiorare e quindi meglio prevenire. Speriamo che tolti i denti del giudizio non ci siano altre rotture di scatole!
Ciao ragazze, sull'esperienza con gli psicologi personalmente l'ho trovata inutile e destabilizzante. La psiconcologa mi ha parlato due volte durante la chemio, da allora (un anno fa) mi evita e mi gira alla larga! Giuro che non le ho parlato dei miei biscotti! Parlavo della mia paura più grande, quella di morire, e mi ricordo che commentava solo dicendo eh, è così, dobbiamo farcene una ragione...mah, mi sono trovata malissimo.
La seconda esperienza, anche in questo caso assegnata dall'ospedale, dopo l'operazione. Impressione migliore, ma non ho capito l'utilità, ho dovuto raccontarle di nuovo tutta la vicenda è poi bon, non mi ha mai più contattata!
Giulia benvenuta
Siamo coscritte
Ti mando un abbraccio forte!!!
Elisa
Buonasera
Mi ero persa i tuoi post.
Hai fatto l'intervento? Com'è?
No Ely, fatto prericovero. Intervento entro fine mese, mi confermano la data esatta a giorni.
Ragazze,
domani vado alle terme. Ore ed ore a mollo in piscine calde senza catere centrale nel collo. Sarà una rinascita. Vi penserò tutte. Sarà l'ultima volta in cui metto il bikini con le tette vere.
Sono entrata ufficialmente nella settimana di "ultima volta in cui faccio ... con la mia vera tetta destra". Nei puntini ci metto quel che volgio: in cui faccio spesa, in cui faccio ginnastica, in cui faccio il bagno, etc. Purtroppo al posto dei puntini non ci posso scrivere sesso perchè mi manca la materia prima e non credo di trovarla in una settimana. Peggio per l'ipotetico lui.
I bifosfonati li fai anche solo con osteopenia?
Io giovedì 22 devo andare a visita endocrinologica e anche io con osteopenia vedremo
cosa mi daranno
non so bene cosa siano i bifosfonati... mi sorge un dubbio: anch'io sono a rischio fratture e prendo solo il letrozolo/Femara e il DiBase. Forse è il caso di prendere altro????
Speranza, ma è incredibile! qual è l'ennesima domanda che fa scappare un oncologo??? questa devi dircela
Bella l'inversione dei ruoli con la psicologa, evidentemente ispiri fiducia
Eliana
Io ora prendo solo il DiBase e dopo 5 anni di Arimidex(generico) ho ripetuto la densitometria ossea che ha rilevato osteopenia
Dovendo proseguire la terapia ormonale x altri due anni la mia oncologa mi ha richiesto visita endocrinologica
Siamo in una situazione molto simile... Io dovrei iniziare a breve i bifosfonati ma ho ancora qualche fastidio alla bocca dove mi hanno tolto il dente del giudizio. Era incluso nel l'osso ed è quello che mi fa ancora male, l'osso dentro....per prenderli dovrai essere completamente guarita.
Lara,
Vorrei proprio essere lì a festeggiare! Tortellini e lambrusco, lasciami un piatto, please!
Bellissime le terme!!! Ricaricati senza pensare a nulla... Solo te e... Te. Coccolati più che puoi e immagazzina tanto relax, che userai nelle giornate di tensione...
Una psicologa che piange sulla tua spalla... Dovevi farti pagare la parcella!!!
Grazie x le vostre parole.
Grazie a tutte voi che mi avete pensata rispondendomi tra ieri e oggi
Benvenuta in questa meravigliosa famiglia giulia