Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lavori in corso...
Sud sud Marche, praticamente al confine con l'Abruzzo
Bene,anzi benissimo Lori cara💓💓💓
Franc.64
1 km a nuoto?????
Io avevo acquistato su Amazon.. foulard molto carini e di vari prezzi
Vedrai che appena torna a casa (credo torni domani o giovedì) poi rientrerà nel blog .
Si starà meritatamente rilassando 😊
Intanto mi ha detto di sospendere il Denosumab finchè non finisco con i denti e non chiarisco bene cosa è una macchia vicino a un impianto, forse dovrò fare la tac, poi attendo la visita del 9.9 in Terapia del dolore per avere altre certezze. E la cosa più importante mi faranno la Pet ogni sei mesi non più ogni tre, e la visita oncologica la farò ogni tre mesi con gli esami del sangue (non più ogni mese). Mi piace, mi piace è una decisione che vuol dire che sto messa bene vi pare ?
Mi sembrano ottime notizie!! Sono contenta per te!
Non ha l'esenzione 048?
Notte a tutti
Lori fiduciaria
Vi dirò il seguito
Ottima notizia Lori
Io ci sono
Francesca fiduciaria
Auguri di buon compleanno 🎂
Lori fiduciaria
Andiamo avanti così
Elivenezia
Sfrattiamo presto il bastardello
Sole siciliano
Con te
Patri
doppi Auguri alla tua cucciolotta buon compleanno 🎂 e felice anniversario
E un Grazie a te per l'agenda
Titina
Grazie per il diario della gratitudine Bellissime le tue creazioni
Lorycalif
Marigi
So cosa provi anche io devo ancora scegliere con mia sorella tra le cose di mamma, ogni cosa mi ricorda i momenti vissuti insieme
Sono riuscita solo a consegnare in beneficenza alcuni vestiti che non portava più.
Un abbraccio
Fili colorati a tutte e a tutti per il proseguo di settimana.
Antonia
Oh caspita domani mattina devo stare a digiuno per prima chemio … tienimi uno da parte con la Nutella per una colazione tardiva
Oh caspita domani mattina devo stare a digiuno per prima chemio … tienimi uno da parte con la Nutella per una colazione tardiva
Colazioncina di mezza mattina? Mi aggrego pure io ♥️🌈
Questi fenomeni così violenti mi mettono paura
Non ricordo per niente se raccontai questa cosa.
Un mesetto fa circa, con mio fratello, stavamo andando da mamma al paesino. Pioveva normalmente, ma ad un certo punto s'è scatenato il finimondo, fra vento, grandine, pioggia fortissima al punto tale che le macchine erano tutte ferme, ma la grandine faceva un gran rumore e ho temuto fortemente per i vetri della mia macchinina.
Con altre auto ci siamo fermati sotto un cavalcavia, lo spazio, ovviamente era poco e tutti volevano ripararsi da quella tempesta che non accennava a smettere. Lateralmente c'era un muretto che separava la strada dalla campagna e da li scendeva una vera e propria cascata d'acqua...un piccolo Niagara. Ho avuto il terrore che , se poco poco crollava quel muretto, la terra , quindi fango ecc...ci avrebbe seppellito tutti. Ad un certo punto con le macchine ferme abbiamo praticamente chiuso il passaggio a tutti e non avevamo più come metterci con le auto.
Praticamente un tetris.
Alla fine ci siamo girati e abbiamo preso la strada del ritorno, senza riuscire a raggiungere mamma.
Non senza fare altre soste sotto altri cavalcavia perché la grandine ci stava massacrando e la strada era diventata praticamente un fiume con il rischio che l'acqua ci trascinasse fuori strada.
Ecco....io diffcilmente ho paura di temporali, ecc...ma in questa situazione veramente ci siamo visti la morte con gli occhi.
Se penso che ci sono ancora soggetti che negano i cambiamenti climatici, ecco....io li prenderei e li metterei sotto una tempesta del genere e senza nessun riparo.
Per carità, sono situazioni che si sono sempre verificate, ma dalle mie parti rarissimamente, non avevamo mai acqua, sempre razionata, e ora invece capitano spesso e volentieri.
Io non lo trovo normale e sicuramente non lo è.
Bene bene … felice per te e con te