Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
LOLLY
Dada un grande abbraccio, noi ti aspettiamo
Morgana76
pepeli:
Ma vedo anche che il dott Catania continua a sollecitare la presenza con l’IO CI SONO alle ragazze che servono del blog che da giorni si sono allontanate in seguito alla bagarre che ne è scaturita da alcuni post di ex utenti che sembrano aversi tolto numerosi sassolini dalle scarpe accumulati dalle conversazioni nelle chat extra blog…………….oltre ad aver assurdamente ed incompresibilmente offeso il dott Catania!
Ora, ditemi dove sbaglio, ma io , che non ho mai preso parte a nessuna chat al di fuori del blog, non ci capisco più niente!!
- Non so che cavolo vi dicevate in ste benedette chat, spero non sia vero quello che ha scritto Ex-Utente sul fatto che sparlavate delle altre utenti presenti nel blog, al punto da mettere la regola” non si parla degli assenti”, come mi pare sia successo!
- Non so e non capisco xchè abbiate infine usato il blog x riversare rancori, antipatie e risentimenti.
- Non capisco xchè abbiate avuto la necessità di uscire x alcuni gg dal blog e non ancora non rientriate, nonostante i solleciti del dott Catania, ma forse non lo state più leggendo…(?!?)
Il che sarebbe pure coerente a patto che nel frattempo però non stiate ancora parlando in chat parallele di tutto quello che è successo xchè sarebbe davvero una ……… boh non so trovare una parola adeguata!
Al di là di tutto ciò spero che il blog riprenda il clima e l’anima che aveva prima al più presto.
Per il Dott Catania che l’ha creato e ha fatto tanto x tutte noi e lo fa ancora incessantemente!!
Scusate il pippone ma io , e sarò l’unica a sto punto probabilmente, non ci capisco più niente... sarò scema, ingenua e pure sciocca ma credo che persone adulte e mature potrebbero o chiarirsi , o cmq mettere da parte tutto x tornare a nutrire come prima questa meravigliosa creatura del nostro amato dott Catania che non merita tutto ciò e che è l’unico a dimostrare ancora una volta quale Uomo integro , leale, onesto e saggio sia!
Mi dispiace dott Catania ...x lei , x il blog che ha creato.
Le rinnovo la mia profonda ammirazione e stima e il mio ringraziamento x tutto quello che ha fatto x me , x tutti gli insegnamenti di vita che mi ha dato e che mi da ogni giorno.
Davvero. Non trovo parole all’altezza x esprimere quello che ho nel cuore…….Grazie.
Grazie Pepeli per quello che hai scritto...hai parlato col cuore...sei una ragazza fragile ma allo stesso tempo molto saggia e intelligente. 🤗🤗🤗😘😘😘
Morgana76
Lori ❤❤
io ci sono
io ci sono
pepeli
Morgana76
Troppo gentile 😅chi ti ha pagato e quanto?😅😅
Troppo gentile 😅chi ti ha pagato e quanto?😅😅
pepeli
Qualcuno mi dica subito qual è l'esercizio più valido, efficace e rapido x calare la panza !!!🫄🫄🫄🫄
A parte non mangiare 🤪
Grazie
- Modificato da pepeli
Ex utente
Ragazze care, che l'amore di Lara e di tutte le nostre amiche che ci guardano dal cielo ci protegga e ci possa guidare sempre, nei gesti e nelle parole,
Un abbraccio
Elisa
Pattiy
Fiduciaria Elisa:
Ragazze care, che l'amore di Lara e di tutte le nostre amiche che ci guardano dal cielo ci protegga e ci possa guidare sempre, nei gesti e nelle parole,💙
Ortoressica
pepeli:
Qualcuno mi dica subito qual è l'esercizio più valido, efficace e rapido x calare la panza !!!🫄🫄🫄🫄
A parte non mangiare 🤪
Grazie
Mi spiace deluderti ma gli addominali si costruiscono proprio a tavola 😁
Claretta
Buonasera blog!
Claretta
Michi2 mi dispiace per tuo babbo, vedrai che con la cura giusta starà benone, già si alimenta bene,un po' di camminate,la compressa giusta e andrà benone ❤️
Claretta
Ortoressica:
salvocatania:
E chi lo dice che non debba ringraziare quello stile di vita sano se ha avuto il tumore solo dopo i 40 anni.
Sai che anche a me il Doc rispose così?
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Era dal 16.8 che dovevo leggere arretrati e ho letto di tutto di più, poi come mia abitudine per chiarire meglio mi stampo i post più interessanti sulla questione in atto da un po' di tempo e vorrei poter dire la mia.
Certamente è chiaro che io non sapevo ci fosse una chat parallela al blog nella quale erano convertite alcune RFS e ha fatto bene Dada a richiamarle senza alcun dubbio, per darci un saluto.
State tranquille che Lori se ha qualcosa che non va lo dice qui nel blog, non mi sognerei mai e poi mai di andarmene senza un saluto o una motivazione, quello che mi ha fatto piacere infatti è tutto il vostro affetto che sapeva di preoccupazione che mi è arrivato, ho sempre avuto un feeling con il blog senza sentirmi in alcun modo figlia nè figliastra.
Intendo con le Ragazze del blog e con il dott. Catania in primis che mi ha aiutato molto.
Ma come si fa a dimenticare quello che abbiamo avuto ?
Riprenderò il discorso perchè non ho finito di leggere, sappiate che vi ho nel cuore tutte tutte compreso il nostro dott. Catania
Lori
Lori
mi dispiace per il momento non bello che sta attraversando ..
Mi fa piacere che le sia arrivato chiaro e forte il messaggio di affetto di tutti quelli che
e ci siamo veramente.
Per le nuove dico che lei è una delle prime e fedeli RFS del blog
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
paziente troppo paziente, di elevato spessore culturale e spirituale attraverso la sua grande signorilità.
Se mi vuol bene come dice (sa da un mese quando uno mi dice che mi vuol bene mi mette subito ansia) mi faccia un grosso favore
Almeno lei che non ha letto si risparmi il dolore di leggere e di sorvolare le macerie di cui è ancora cosparso il blog. Smetta di leggere gli arretrati . Ne guadagna la sua salute mentale temprata a tutte le intemperie, ma lo squallido spettacolo cui assisterebbe supera ogni soglia di immaginazione.
Se lei si fida di me si fermi lì ed io in pochissimo tempo le dimostrerò che la ricostruzione del blog è in atto per risorgere più vivo e più VERO di prima.
Si fermi ai ricordi di Parma quando Rosa venne a darci l'ultimo saluto . A quella immagine in cui Rosa le teneva il braccio sorridendo , anche se aveva già pronto il vestito della morte.
Si fermi lì per favore e non vada più avanti.
Esca se non riesce a controllare la voglia di tornare tra di noi per una decina di giorni e le prometto che il blog sarà sgombro delle macerie . Glielo garantisco.
Ora è un momento di verifica : un test indifferibile di chiarimenti e di prove di fedeltà per verificare
CHI C'E' e verificare se c'è anche chi dice di esserci.
Un test dolorosissimo che le consiglio di risparmiarsi.
Lori Fiduciaria:
Certamente è chiaro che io non sapevo ci fosse una chat parallela al blog nella quale erano convertite alcune RFS e ha fatto bene Dada a richiamarle senza alcun dubbio, per darci un saluto.Perchè ci fosse una chat parallela non lo sapremo mai perchè le chattare richiamate non per dare risposte , perchè tutti sono liberi di chattare con chi si vuole, ma solo per chiarire alcuni punti oscuri che riguardavano il blog, hanno eretto un muro invalicabile aggiungendo ulteriore dolore alla mio senso di amarezza e delusione.
Ad esempio riporto una domanda fatta a me da decine di RFS via mail e persino da RFS che non scrivevano da tempo e con il coltello fra i denti.
"Dottore ma mi spiegherebbe che bisogno c'era di formulare una regola QUI NON SI PARLA DEGLI ASSENTI "
Legittima domanda , ma per arrivare a regolamentare una norma di elementare convivenza
cosa avevano da dire prima sugli assenti ?
Non avremo mai risposte perchè ripeto a Salvo Catania pur sbagliando l'approccio che poteva essere contestato nel corso del chiarimento è stata chiusa ogni porta.
Malgrado fosse Maometto ad andare alla montagna
Questo indirettamente mi ha aiutato a sgorgare i tombini più intasati.
Ci tengo a dire pubblicamente che la porta in faccia mi è stata sbattuta da tutte tranne che da Marea , che può confermare che io non abbia preteso spiegazioni di alcun genere anzi le ho chiesto di non interrompermi mai per non creare contraddittori e che volevo solo raccontare un pò della mia vita e che quindi non l'avevo chiamata per chiedere alcuna spiegazione.
Marea ha esaudito il mio desiderio di essere ascoltato e si è dovuta sorbire un pippone di 2 ore (povero marito !!!) perchè ho raccontato a partire da un padre, il mio, da cui ho imparato ad occuparmi degli altri e provenendo da una famiglia molto ricca , retrocesse a quella di benestante per EGO-altruismo come quello che cerco di seminare nel blog. Mio padre ebbe come premio IN VITA una via dedicata nel suo paese. Oddio non proprio una via, diciamo un carugio, ma quando vado in Sicilia riempie d'orgoglio tutti i figli vedere la VIA Michelangelo Catania. Le ho raccontato di mio fratello , giornalista inviato di guerra a 20 anni nei posti più pericolosi. Arrivò ad essere direttore del Giorno quando quel giornale era tra i primi tre d'Italia e nella sua vita scrisse decine di libri sulla (contro ) la mafia rimediandoci 3 attentati contro di lui dai quali ne uscì miracolosamente vivo perchè se la cavò ogni volta con lunghi ricoveri in ospedale. Visse una vita di minacce vere e allusive . Incontrava spesso dopo che aveva scritto un libro o un articolo, individui (=leggi ceffi) che lo adulavano con complimenti strampalati e che concludevano sempre con frasi del tipo " Dottore ho visto che suo figlio ha cambiato scuola , mentre sua figlia frequenta sempre la stessa scuola e sua moglie va ogni giovedì da parrucchiere "
Ho raccontato a Marea dei miei 5 processi dove avevo sempre da denunciare scandalose trame nella sanità. Tutti processi vinti , ma dopo il processo dovevo sempre cambiare ospedale sostituito da persone nel cui curriculum spaccava la viltà e l'omertà
di cui è pieno il mondo della sanità.
Credo di essere l'unico in Italia ad avere denunciato la scandalosa pratica di voler fare l'analisi del linfonodo sentinella tramite due interventi e non in uno solo. Solo per una ragione di soldi . Io credo di essere stato il primo ed unico a rifiutarsi clamorosamente.
Alcune di voi ne hanno fatto 2 di interventi e ora sapete perchè.
Ogni volta dovevo lasciare un incarico da Primario sostituito da vili colleghi omertosi e obbedienti, con un debole spiccatissimo per il denaro.
Una volta mi hanno sparato sotto casa e mi salvai grazie alla mia forma atletica con un gran salto di una cancellata. I colpi non arrivarono a segno ma mi fratturai alcune ossa nel salto.
Potrei stare qui giorni a raccontare la mia vita contro l'omertà , la disonestà e l'indifferenza di ominicchi vigliacchi. Ora mi trovo nel paradosso di sopportare i cattivi per i quali non ho aspettative , ma sono allergico ai vigliacchi specie quando si spacciano per buoni .
Ho parlato per ore per spiegare a Marea perchè alcune reazioni di Salvo Complicazioni possono apparire eccessive.
Perchè il mondo va a rotoli non per l'attività frenetica dei cattivi, ma per la omertosa vigliaccheria dei perbenisti che li fiancheggiano . Dai cattivi ci si può difendere perchè li riconosci, dai vigliacchi spesso no perchè essi si mimetizzano da buoni.
Ecco perchè Salvo Catania ha scritto con molta passione questa narrazione di vita vera che mi piacerebbe commentasse anche lei
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/8973-uomini-ominicchi-e-cancer-ghosting.html
- Modificato da salvocatania
Mar fiduciaria
Mary65:
A me basta e avanza il nostro blog, la sua carica, la speranza che mi dava fino a qualche giorno fa… ora lo sento svuotato, e spero con tutto il mio cuore che possa ritrovare energiaIo ci sono
Per tutti
Claretta
Lori fiduciaria leggere i tuoi post è sempre un immenso piacere.❤️
Claretta
pepeli:
Qualcuno mi dica subito qual è l'esercizio più valido, efficace e rapido x calare la panza !!!🫄🫄🫄🫄
Purtroppo la frase famosa che utilizzano tutti i pt "gli addominali si fanno a tavola"è verissima,dieta e attività fisica e cala tutto 😬