Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sonica
Sonica

@lory

Simi
Simi
Dada62Fiduciaria
Ti capisco e ti abbraccio ❤️
Simi
Simi
Lori Fiduciaria
❤️
PRIMULA66
PRIMULA66
didi mi dispiace tanto cara. Ma per fortuna state tutti bene...e non è scontato! Abete letto di quante persone morte o gravi per i fulmini in questi giorni? Che paura.
laila80
laila80
Ortoressica:
E così ho asciugato le lacrime.
Fatto la doccia.
Riempito la dispensa di cibo sano e scelto l'allenamento per domani.

Brava!!!
laila80
laila80
Lori Fiduciaria❤️
Isa55
Isa55
Lori fiduciaria

LOLLY
LOLLY
Ortoressica:
così ho asciugato le lacrime.
Fatto la doccia.
Riempito la dispensa di cibo sano e scelto l'allenamento per domani.

💪💪💪💪
Lela
Lela
Meli Argiolas:
salvocatania
Salve dottore, spero che per i pochi dati che ho mi possa chiarire un dubbio. Riassumendo la questione mia mamma tre anni fa ha avuto un intraduttale al 100% , nn era positivo agli ormoni, a luglio di qu st anno invece ha avuto un intraduttale al 70%, non positivo agli ormoni mm7: la cura è stata svuotamento totale della mammella e cambio medicina anziché il letrix che prendeva da sei anni ( per un ormonale alla sinistra di sei anni fa) una medicina diversa con altre molecole di nome exemestane ,nessuna chemio prescritta. Quello che vorrei sapere è se è possibile nell' oncologia della mammella che la cura per un non completo intraduttale e nn positivo agli ormoni nn venga prescritta per forza la chemioterapia ,vuol dire che ci sono fattori che possono nn avere necessità della chemio ? Purtroppo nn ho tutti gli altri fattori ma mi interessa sapere questa cosa della chemio.

Il doc ti aveva già risposto..se nn ricordo male ha pochi elementi per chiarire i tuoi dubbi
Lela
Lela
Dada
❤️❤️❤️❤️
Mary65
Mary65
Dada, Doc Salvocatania, altre rfs di lungo corso, scusatemi ma io non vi seguo più. C’è tutto un discorso fra voi, chi si è allontanata per qualche tempo, chi si è intromessa perché invitata e ha scatenato questo casino, chi è qui ma sembra ci stia pensando. Scusatemi ancora, ma possiamo tornare al prima? Quando la priorità erano le ansie, se no le angosce di una nuova diagnosi, di un esame particolarmente ansiogeno? Io capisco la delusione , anche molto forte, nei confronti di chi si credeva amica e poi non si è rivelata tale, ma queste rfs sono una minoranza, poche davvero (se ho capito bene 2 o 3 e fossero anche di più chissenefrega).
Noi qui siamo in tante, concrete, reali, credo non desiderose di creare chat parallele o sotterranee (parlo per me). A me basta e avanza il nostro blog, la sua carica, la speranza che mi dava fino a qualche giorno fa… ora lo sento svuotato, e spero con tutto il mio cuore che possa ritrovare energia
Ginevra13
Ginevra13
Lori
LOLLY
LOLLY

 Didi Fiduciaria mi spiace x lo spavento e x i danni, spero sia passata la burrasca e si possano sistemare le cose con calma

Michi2 saprai stare vicina anche al tuo babbo e siamo fiduciose che sia stato solo un episodio sporadico 🍀🍀🍀

Ginevra13
Ginevra13

Io ci sono

pepeli
pepeli

Io ci sono 💐💓🌈🍀💞

Rispondi