Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ottimo segnale👏👏👏👍👍
- Non so e non capisco xchè abbiate infine usato il blog x riversare rancori, antipatie e risentimenti.
- Non capisco xchè abbiate avuto la necessità di uscire x alcuni gg dal blog e non ancora non rientriate, nonostante i solleciti del dott Catania, ma forse non lo state più leggendo…(?!?)
Il che sarebbe pure coerente a patto che nel frattempo però non stiate ancora parlando in chat parallele di tutto quello che è successo xchè sarebbe davvero una ……… boh non so trovare una parola adeguata!
- Non so e non capisco xchè abbiate infine usato il blog x riversare rancori, antipatie e risentimenti.
Su questo non commento ma vi scriverò in dettaglio il significato di quanto ho scritto "In quella chat di segreto c'era solo Pulcinella" e non perchè come vilmente si evincerebbe da quanto scritto da Ale per colpa di Juventina, che non è stata chiamata in causa ingiustamente mentre non ha mai spifferato nulla, anzi quando l'ho messa alle strette per una sbandata della chat che si avvertiva nel blog lei mi rispose " dottore perchè lo chiede a me ? Io la informo che da quella chat mi sono cancellata da tempo ".
Lo ripeto qui per evitare equivoci che potrebbero fomentare altri risentimenti fuorvianti.
L'unico segreto era Pulcinella perchè Lara faceva parte della chat e a me non riferiva giustamente nulla, ma era in estremo imbarazzo quando io la pungevo come responsabile di alcuni comportamenti di alcuni componenti della chat. Ed io Lara la sentivo ogni martedì , appuntamento telefonico fisso, mentre in macchina da Milano mi recavo a Lecco ad operare. Non la mettevo in imbarazzo perchè mai è venuta meno la fiducia, ma lei era chiaramente in imbarazzo, perchè stavamo scrivendo un libro a 4 mani e raramente eravamo in contrasto. In uno di questi contrasti stavamo scrivendo un capitolo sull'utilità (secondo Lara) e pericolosità (secondo Salvo Complicazioni) delle chat. Più di una volta l'ho messa in guardia " Lara state attente perchè l'idea della chat sul piano relazionale è fantastica, ma se nella stessa entra una sola persona instabile (in questo senso serpe) distrugge tutto il buono della chat. Ma questo è nulla : il disastro si avvera quando se ci saranno diverse defezioni dalla chat . Allora la questa imploderà !"
E su questo tema non trovando un accordo ci siamo divisi i compiti : lei ha scritto tutto il bene delle chat ed io ho scritto tutti i pericoli potenziali in una chat se solo a questa partecipasse una sola anaffettiva che ce l'ha con il mondo. Il capitolo è scritto ed un giorno lo pubblicherò qui per farvi comprendere come in questo momento a leggermi, perchè so che mi legge, si sta rivoltando nella tomba perchè trova difficoltà a dirmi "dottore aveva ragiione lei "
Ora spero che Lara non abbia letto l'autocertificazione di chat di serpi che ha rappresentato Ale. L'ha certificata lei non io !
Ora succederà il finimondo perchè l'ha interpretato così anche lei Pepeli, il pensiero di Ale, ma anche così l'ho interpretato io , anzi io l'ho letto " Io Ale, certifico che quella fosse una chat di serpi "
L'ha scritto Ale, non io ma ora vedrà per il fatto di avere scritto chat di serpi come si rivolteranno tutte contro di me.
Chiariamo subito che alcune hanno chiesto e scritto sul blog di allontanarsi per una breve pausa di riflessione .
Il fatto che abbiano chiarito , come sta facendo Dada, chiude ogni discussione sull'attaccamento al blog.
Quando c'è chiarezza e trasparenza ciascuno è libero di fare quel che vuole.
Ci tengo anche ad aggiungere ulteriori dettagli su questo presunto allontanamento e non me ne vorranno le interessate se li riporto pubblicamente.
ANNINA mi ha scritto dall'estero due volte perchè non ci stava a sparire così anche se l'aveva spiegato sul blog ed io alla a seconda l'ho mandata a quel paese :"Annina , non rompa gli zebedei, sono io che le chiedo di prendere una breve pausa che le farà solo bene. Quando metterà piede a terra di ritorno da Ibiza può anche permettersi di scrivere IO CI SONO , non ci provi per nessuna ragione prima"
Juventina, massacrata pubblicamente non solo ha avvertito tutti della sua pausa , ma contravvenendo alla sua stessa decisione ieri ha scritto un commento sul blog del Ghosting , a riprova di chi c'è anche se ha scritto che per breve tempo non ci sarà.
A proposito quante riflessioni ancora deve fare lei, Pepeli, per rispondere se è stata ghostata oppure no ?
Eccomi ragazze,sono venuta un'oretta al mare così mi riposo un po' e leggo gli arretrati.Io ci sono!
Che bello! Bravissima!Anche dalle mie parti c'è un bellissimo percorso in mezzo ai vigneti che fa parte della via Francigena.Tu dove sei?
Direi proprio di sì!Se te lo ha diminuito è buon senso
Comunque rileggendo il blog a ritroso,e leggendo il post del Doc le RFS che si sono prese una pausa credo proprio che torneranno vista la loro importante presenza all'interno del blog.Noi non possiamo fare altro che comprende e aspettarle! Quando torneranno vedranno che la tempesta appena passata ha reso il blog ancora più potente di prima.Io sono qua
Io ci sono!
Scusate se entro così ma abbiamo fatto la conta dei danni del temporale tornado di ieri
La casa di Matteo è stata danneggiata e una parte del tetto non esiste più
Il magazzino di mio marito il tetto portato via
Due grandi alberi un prugno e un salice divelti e crollati sul giardino
Ora è finito di piovere per il momento e stanno cercando di rimediare i pompieri e un muratore che si è prestato a mettere in sicurezza poi i lavori definitivi penso nella settimana entrante
In poco tempo tanti danni ma per fortuna nessuno si è fatto male al resto si rimedia
Io comunque ci sono
Più tardi o questa sera non so ancora leggerò gli arretrati
Già fatto dottor Catania 👍👍👍
La casa di Matteo è stata danneggiata e una parte del tetto non esiste più
Il magazzino di mio marito il tetto portato via
Due grandi alberi un prugno e un salice divelti e crollati sul giardino
Ora è finito di piovere per il momento e stanno cercando di rimediare i pompieri e un muratore che si è prestato a mettere in sicurezza poi i lavori definitivi penso nella settimana entrante
In poco tempo tanti danni ma per fortuna nessuno si è fatto male al resto si rimedia
Azz!!!!!!!!!!
Io sono ospite da mia sorella nell’oltrepo pavese. A Stradella.
Oh caspita mi spiace tanto. Ormai con questi temporali tropicali ogni volta che piove fa danni ovunque