Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ely
Ely
Dada 62
No, no, me lo ricordavo che tu non sei tripla....
Tumore di serie b, ormonale, ki 25.... come rubare le caramelle a un bambino.....come il mio k alla tiroide, si leva, si prende una pasticca e non ci si pensa più...

Pure questo, per una tosta come te, vedrai, lo archivierai facile....

Sono le triple che quando vedi un medico e gli dici triplo negativo ti guarda come se ti stesse cercando di fotografare per ricordarsi di te, visto che di occasioni non ne avrà molte altre....

E molte gli fanno la linguaccia e se ne fregano.

Alle ragazze, invece di insegnare a cucinare, insegna che non si lasciano scarpe (e vestiti) in giro....
Caxxo, ma una casa non ce l'hanno?

Il bello di avere figli maschi grandi, credo.
Non ci posso pensare, il mio bambino.....
Jenny
Jenny
stella
Grazie per avermi detto della tua buona esperienza. Ne farò tesoro!

Sinceramente io a nessuno racconto fuori di qui delle mie paure, la forza e la cocciutaggine la esprimo in tutti i campi, per rassicurare me e gli altri. Far accadere le cose è il mio lemma sulla pagina Facebook da anni, non arrendersi mai è la frase sul mio whatsapp da anni. Non ho dovuto cambiare niente da quando mi sono ammalata di cancro e ho dovuto non aver paura e pensare alla guarigione, subito.
Ma applicare tutto ciò alla propria vita quando c'è uno scossone del genere, quando accade che ti ammali di cancro, è facile a parole perché le hai pronte, apprese da tempo come reazione, ma dentro di te, parlo per me, ovviamente, può essere un pochino più fatiicoso farlo veramente e sempre.
Aver paura di una terapia come avevo paura dell'intevento credo sia normale ma non sono solita appesantire chi mi sta attorno, se riesco, ne parlo solo qui, qui ci sono i canestri che abbracciano e incanalano le palle che rimbalzano, perse in rimbalzi oziosi. Le palle delle paturnie.
Il blog è la narrazione della paura per esorcizzarla e vincerla ma è anche dire agli altri di non aver paura perché ci si è già passati accorgendosi, così, che lo si è superato alla grande, il passato, e che si è pronte e vogliose di presente e di futuro. E voliamo leggere tutte e togliamoci di dosso i pesi delle preoccupazioni. E abbracciamoci ai nostri angioletti .
- Modificato da Jenny
Speranza
Speranza
Daniela Sicilia
Sicuramente domani avrai delle rassicurazioni quindi THINK POSITIVE e intanto goditi Como fino all'orgasmo (scusate oggi hot andante )
Ti abbraccio forte e domani concentrati positivamente per te
Speranza
Speranza
dott. Catania
Una domanda tutta per lei e spero non sia la milleunesima che gliela pone.
Ma se una ha un seno denso tale che anche la mammografia si rifiuta di metterci lingua, non è meglio richiedere una risonanza magnetica.
Glielo chiede il mio seno dx, in pratica quel che rimane di un piccolo balconcino fiorito o sfiorito
- Modificato da Speranza
Ex utente
Ex utente

Buongiorno a tutti
Stamattina freddo e sole, giornata frizzantina...
Un bella passeggiata con marito e bimbo peloso ci sta tutta...
Un abbraccio

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Grande Speranza che rindondi ancoraaaaaaaa !!!!!aaahhhh... io in secca...a pezzi dalla giornata di ieri!! E mal di testa ,non strategico ma tanto reale che ieri sera non ho mangiato...
Ma mi rifaròòò!!!!Casa mia è un concentrato di testosterone tale che io e mio marito preferiamo solo dormire...così...per riequilibrare
Ex utente
Ex utente

Mal di testa, lascia stare la nostra dada!! Lascia ai fornelli le "nuorine" e goditi la domenica a spasso col marito

Ex utente
Ex utente
Daniela Sicilia
Goditi la domenica e la tua amica, domani andrà tutto bene
Speranza
Speranza
Dada 62

Mannaggia mi spiace per il mal di testa...ci si mettono pure i mali di stagione. Dada, però, tu sei talmente una forza della natura che se fai bu! , quello si scanta (alla siciliana).
Ti abbraccio

Tu e tuo marito nel letto a dormire?!?!?!? DADA ESCI DA QUESTO CORPO CHE NON TI APPARTIENE!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ely
Si ,tumore curabilissimo il primo e pericoloso q b ..il problema è che io non lho mai capito e lho trasformato in un mostro assassino che prima o poi mi avrebbe uccisa ...scema io! Avessi conosciuto prima questo spazio ed il dott.Catania forse la mia storia oncologica poteva essere diversa...mi sembra di averlo già detto....
Guarirai ,carissima Ely...me lo sento

Jenny
Sei tosta ed imparerai presto a mettere in pratica quello che di teorico sanno tutti....forza!!!!
Ex utente
Ex utente
Lori Fiduciaria
Certo che sarà negativa!!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Ah ah ah mi sento una vecchina...un catorcio umano!! Bruttissimo...ci vorrebbe un sano spirito di gnocca a stimolarmi ma la mia dea interiore ha incrociato le braccia...e le gambe...ma mi rifaró...eccheccazzo!!!!!
Speranza
Speranza

Cmq care RFS vorrei complimentarvi con voi. Siete così attive: chi fa 5 km, chi ne fa 7, poi c'è chi fa pilates e corsi in tutte le salse di pomodoro e non, chi rilancia con nuoto e tripli tuffi carpiati.
Io nella mente sono USAIN BOLT, ma nelle gambe solo un BRADIPO che si riposa dopo essersi alzato dal letto per andare a fare pipì. T'appost!

Ex utente
Ex utente
Speranza
Sei in buona compagnia, cara...
Speranza
Speranza
Jenny:
qui ci sono i canestri che abbracciano e incanalano le palle che rimbalzano,

Mi piace un casino questa associazione dello sfogo che trova la sua strada finalmente col basket.
Allora ti rispondo che spero possano essere tutte palle da 3 punti

Rispondi