Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dai forza, sono contenta che tu sia un po più sollevata!!!!
Bene per Matilde che è negativa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buonanotte blog, oggi viaggio infinito di 10 ore in treno, siamo rientrati in Veneto, non nascondo che ora ho nostalgia della casa dove sono cresciuta, delle mie amiche e della mia famiglia. Vivo lontana da tutti i miei affetti e qui non mi sono ancora creata una cerchia di amicizie e questa cosa pesa un pò. Mi sono trasferita da due anni e il Covid non ha aiutato nella socializzazione. Conto di iscrivermi in palestra o a cominciare qualche attività che mi permetta di socializzare, perché mi sono resa conto ritrovando le mie amiche di sempre, quanto è importante avere qualcuno su cui poter contare.
Buonanotte a tutti
Difficile..... se nella sezione in cui lo hai iscritto sono in 33 e in quelle tradizionali 28-29 non c'è tantissima differenza.... Mia sorella insegna alle superiori e ha classi bene o male di quel numero, soprattutto le prime classi e i ragazzi sono seguiti tutti dal primo all'ultimo e ci si riesce.... poi tanti a metà anno cambiano, certi non si applicano neanche con tutto il supporto... Io, forse, sceglierei la sezione per la quale hai fatto iscrizione..... ma prendi con le pinze questo mio consiglio..... Ti parlo come sorella di una prof ma non come mamma. Un abbraccio
Ho passato la giornata nei miei amati boschi....mi sono portata a casa pure una trentina di porcini....ma avevo costantemente il fiatone e stanchezza ,rispetto a prima del k peso pure in meno....quindi è la terapia ormonale che mi ha reso una 90enne???
Ma dai che 90 enne?????? Hai portato a casa una trentina di porcini.... io manco a 20 anni.... Diciamo che anche questo caldo non aiuta,,,, neanche in mezzo ai boschi! Un abbraccio
Ciao Mary
Come state? domanda stupida.....la domanda giusta è Come va? e la risposta altrettanto giusta è "tutti/e sempre in avanti, senza voltarsi mai".
E' passato qualche mese dall'ultima volta che vi ho salutate/i...chiedo scusa per l'assenza..
mi ha scritto il dottor Catania per sapere come sto e dirmi che il blog non dimentica...e neanche io voi tutte/i.
Ho avuto modo di parlare con persone che hanno attraversato questo "nostro" percorso...alcune sono ancora...in cammino...altre ne sono uscite. Ad ognuna di loro ho ribadito che l'altro....la bestiaccia....è perfida...maligna e aggressiva....ma non si deve mai lasciare a terra le armi di cui disponiamo....che sono nella testa e nell'animo. Le cure le terapie esistono....e come LUI si evolve....anche la ricerca si evolve...Il nostro momento è ADESSO....non domani o più avanti ma ORA. Adesso viviamo, e non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione...Non ho la verità in tasca, non pretendo di dare insegnamenti, ma il male l' ho conosciuto....mi ha cambiato, e grazie a chi non c'è più e a chi c'è ... sono uscito da quel buco buio in cui non si faceva altro che scendere. Riappropriatevi della vostra serenità....è il passaggio per conoscere davvero chi e cosa siamo. Vi voglio bene. Marco S.
Grazie Marco delle tue parole.
Scusa se mi permetto.... ma a me le persone che sembrano pecorelle smarrite e parlano di queste cose..... io non mi fido molto.... Scusa!
Pensavo che l'avesse capito che scherzavo.
Quindi doppio doppio aperitivo
Certo che l’ho capito e preso in parola 🥂
Tanti auguri alla tua mamma
Ostriche e prosecco. Una bella abbinata😊
Com'è andato il compleanno della tua bimba?
Benissimo tesoro , vederla felice la cosa più importante è io nonostante i malesseri ho dimenticato tutto .
W la vita
W noi
W le feste
Paolaf
Con il senno di poi neanche io.
Non ti devi scusare di nulla.
Auguri alla mamma
CHOKIE75
Grazie e un grande abbraccio a te.
LoriFiduciaria
A fianco a te cara Lori
Oggi è domani poco presente.
Stamattina ho fatto gli esami del sangue e poi sono andata al mare da mia sorella. Torno domenica.
Chokie75
Grazie per essere passato a salutarci
LoryCalif
Bene così. Almeno hai risolto un problema b
Lori Fiduciaria
Mi dispiace per questo periodo no. Con te e ti mando tanti fili colorati
Sole Siciliano
Parlane con i medici che ti seguono e vedrai che troveranno come aiutarti
Era solo una battuta perchè lei ci teneva a tenerseli i caxxi tutti per sè.
Sorrida e lasci perdere cosa volessi dire