Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
PATRI
leggo che stai meglio ! mi fa piacere
PACI
non hai perso niente..... davvero !! persone cosi non meritano le ns. lacrime e il ns. dolore.
Hai fatto benissimo a mandarlo a pascolare !
Addio chiome,
Ely io ero disperata perché mi ricrescevano lentamente, ma ti dirò, all'improvviso, da Kojac sono passata ad essere Gianni Morandi, così dice mio marito.
Ti dirò non sarà un complimento, ma minnifuttu, ho i CAPELLIIIIIII
Paci
(Sciascia)
Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà
Ecco io quel "signore" lo metterei li in fondo
Io sembro un cavolfiore spennacchiato ma...minnifuttu anche per me, evviva il ritorno delle chiome!!!!
Amore ora che entrambe abbiamo l alito piu addolcito.. Ti sussurro che con certe persone non servono le regole perche le fanno loro.. E se non vuoi morire di incazzatura quotidiana meglio non chiedere niente e non per debolezza ma perche ignorare e l unica salvezza!!!! Lui fa cio che vuole quando e come vuole... La bambina la vede il sabato e la tiene fino alla domenica ogni 15 giorni se c e la nonna che glela cura altrimenti salta... E abita a 50 metri da noi... Regolamentato tutto da avvocato.. Le ho provate tutte.. Minacce avvocato.. Sai cosa faceva? Non veniva piu a prendere la bambina per punirmi... Paga lei paga mia figlia.. Prendo cio che puo darle e smetto la guerra che mi ha distrutta... Di farmi rispettare da lui non mi interessa.. La bambina ha uno straccio di figura paterna... Perche certo non mi metto con tribunali dei minori altrimenti tra qualche mese il cancro mi viene al pancreas... Lei cresce e capira da sola.. Io spero di esserci per sostenerla... Come ho fatto fino ad ora.. Clarissa e una bambina serena nonostante tutto!
Cristina
Un mega abbraccio anche a te
Grazie
Marea brava
Grazie a tutte per aver accolto il mio sfogo!! Vi voglio troppo bene!
Sottoscrivo pure le virgole.
Paci
Con tua figlia puoi fare di tutto, anche riposare, piangere e andare a fare un giro.
E essere felici
E andare a Parigi
E essere felici
E essere felici
E essere felici
E essere felici
.........
Sei una forza!
Spesso ti ho percepito come tranquilla e riflessiva...ora invece tiri fuori una grinta da leone.
Non oso pensare che sofferenza debba essere stata la diagnosi di k con una figlia piccola e l'abbandono da parte del padre. Hai fatto benissimo a chiudere la storia ma che controzebedèi ti ci sono voluti??? Bravissima, trarrai da tutto ciò una forza interiore enorme e la consapevolezza del tuo valore come donna. Ti ammiro
Cristina
I capelli ricresceranno, si, ma intanto cadono.
È cominciato in forma leggera stamattina, proprio oggi che avevo programmato di fare un salto in ufficio....
Ho telefonato per prendere appuntamento per la rasatura e sono andata in ufficio.
Ho mangiato capelli tutta la mattina.
Poi li ho rasati e quelli continuano, anche peggio, perché ora che cade il capello rasato, punge pure.
Uffi.....
Auguri per la tua nuova casa.....ti aspetta qualche mese un po' incasinato, sei consapevole, vero?
Ho ristrutturato 3 anni fa da cima a fondo, e ho dovuto traslocare 2 volte. Un incubo!
Le do' la stessa risposta che ho dato tempo fa ad Ardesia e pur in assenza di analogie mi sento di dire a Didi per sua sorella.
E' troppo complicata la storia che ci ha raccontata e non perche' il quadro sia complesso in se', ma perche' ho l'impressione che che alcune persone coinvolte curino l'arte del volere complicare le cose semplici piuttosto che cercare di semplificarle ulteriormente.
Vedra' che l'esito finale sara' una grossa bolla che scoppiera' da sola.
Stia tranquilla ...non e' una paziente interessante in senso oncologico.
Grazie tesoro
Ti prego di fare una cosa...in questo momento della vita vanno rivalutate le priorità....ma noi mamme di prioritá ne abbiamo solo una...che stiano bene i nostri figli!! Anche se siamo ridotte a stracci per pavimenti...penso che valga per tutte.Onde per cui poscia...prima di tutto Clarissa....se sta bene lei stai meglio anche tu e quindi il caro papino va in qualsiasi modo coinvolto per la piccolina! Non so se sei d'accordo ma cerca di fare scelte lucide...Paci....certo che in questo momento non dovresti avere anche questi problemi porcavaccazozza!!!
La fase aghetti di pino è tremenda ma dura davvero poco. A me gli aghetti sono rimasti ma si sono ammorbiditi in pochi giorni trasformandosi in peluria morbida. Quella non è mai caduta. Ora che sono al secondo taxolo mi pare (non diciamolo forte) che si stiano allungando ma siamo anora su misure minime. Di certo mi stanno ricrescendo i peli sotto le ascelle, e ne facevo a meno volentieri.