Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
😋😋😋😋😋
Finalmente potrai spupazzartelo a dovere.
Grattini a go go
beneeeee, grande chile!!!
Stamattina sono andata dal medico di base, ma era in ferie e la sostituta c'era nel pomeriggio. Sono tornata ora e dice che è facile che sia soltanto un'influenza estiva dovuta ad aria condizionata o ai cambi di temperatura di questi giorni. Devo fare qualche giorno con tachipirina 1000 e dovrebbe passare, altrimenti tornerò lunedì. Mi ha detto di pensare che ho mal di ossa dovuto alla febbre, non febbre dovuta al mal di ossa. Sperem!!!
w chilino finalmente a casa. E a proposito di gatti...leo è magnifico!
Non mi sento di entrare nella discussione di oggi perché credo fermamente che ognuna viva in modo diverso e ugualmente significativo l'esperienza del cancro. Personalmente devo dire che ne avrei volentieri fatto a meno e che avrei preferito imparare quali sono i valori che contano (per me) da sana. Però è successo. E non posso non ammettere che in me c'è stato un cambiamento in senso positivo, di sensibilità, di attenzione verso l'altro, e anche di leggerezza.
Per quanto riguarda l'argomento figlie/figliastre...trovo che provare maggiore affinità con alcune persone rispetto ad altre sia inevitabile, di più, sia umano: è così anche per noi e il dottore non è un automa (a meno di non credere a coffee). Mi sembra che però sia molto attento a non far pesare a nessuno eventuali "preferenze".
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte vado a leggermi gli arretrati
salvocatania
Grazie per la risposta Dr. Catania e per il suggerimento di Juventina Fiduciaria.
Consapevole che si tratta di statitiche, consapevole che potrei avere un rischio dell 1% ma essere quell'1 io vorrei lo stesso, Dr. Catania, "estorcerle" un dato sul mio rischio reale come dice il titolo del blog.
Vorrei sapere con istotipo lobulare di tipo solido multifocale di 16 e 3 mm ma estensione totale di 23 mm, grado 2, margini e linfonodi indenni, ki67: 8% her2 negativo er e pr al 99 e 98 %. Mastectomia e tamoxifene . Sottopeso e colesterolo basso. 44 anni. Ho un rischio medio alto di recidiva perché é lobulare? Grazie davvero poi non la disturbo più. Nicoletta.
Sono felicissima dai Chile😘
Mhhhh,boni!!!😋🤤
Io mi prenoto per questa adoro il pistacchio e il ciccolato bianco. Pomeriggio sgarrato di brutto alla mia dieta mi sono mangiata un vasetto di crema spalmabile al pistacchio con il gelato 🙈🙈🙈
Io ci sono 💗🌈💐
Porcaccia!!
Tu sì che fai sul serio Titina!!😆😆😅😅
Cmq mettimi la foto del vasetto di crema al pistacchio che la voglio pure io!!😎😎