Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie dott Catania per aver invitato Ale,Raffa, Ardy a raccontare le loro storie. Grazie dott. Catania per dedicarci ogni giorno il suo tempo. Grazie dott.Catania per aver creato questo spazio. Grazie a tutte le fiduciarie che ogni giorno rispondono a tutti i nostri SOS. Grazie a tutte le rfs che condividono le loro esperienze.
Eccomi. Io ci sono.
Operata quasi 4 anni fa, ormonale, in cura.
Il blog è stato un faro nella tempesta della malattia, e sarò sempre grata per la.condivisione, gli affetti, i consigli.
Non vi dirò che adesso sto meglio di prima, che godo follemente la vita, che sono grata all'esperienza del cancro e che la cura ormonale è una passeggiata. Perché per me nulla di questo è vero. Ma nella mia vita è arrivata questa schifezza e il mio impegno è cercare di vivere al meglio nonostante tutto. Ho moltissime giornate nelle quali il k è un pensiero del tutto tollerabile e che non mi impedisce di essere felice, altre, molto di meno, ma molto di più ai follow up , nelle quali ho paura. Mi dispiace per le compagne di cammino che muoiono, sono felice delle altre la cui vita va avanti. Sono un coniglietto e mi faccio piacere essere Così!
Grazie per la tua testimonianza ed auguri per tutto. Quando hai voglia scrivi un tuo messaggio o un semplice IO CI SONO qui nel blog. Leggere esperienze simili alla tua serve a tutte noi
Buongiorno blog
LoryCalif
Buongiorno cara, come stai oggi?
Lo faccio , non te ne sarai accorta perché non è quotidiano, ma a saltare non faccio mancare il mio io ci sono.
Può esser .. io non mi sono accorta nemmeno che si sia cancellato . Pensa te!
Mi ricordo che aveva annunciato che si sarebbe allontanato dal blog perché aveva bisogno di staccare.. gli ultimi controlli della mamma erano andati bene e poi sarebbe stata operata
Magari ricordo male non ho molta memoria
Grazie per tuo racconto
Laurè
Certo che ci sei!
E poi siamo socie
Qualcuno ha il contatto di Manuele?
Chissà, però è strano
No no ,ricordi benissimo!
Si...queste perdite sono sberle dalle quali risollevarsi è moooolto difficile.
Le abbiamo nel cuore ma...
Dobbiamo andare avanti.
Ciao cara
Ti adoro
No