Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Amiche care, io ci sono! Dico poche parole ma vi leggo tutte/i… un grande abbraccio a LoryCalif e a Risa, coraggio ragazze che la forza di carattere certo non vi manca
Buona cena a tutti! Noi sta sera pizza 🍕 😋
Come stai?
Ciao caro, oggi niente letto, solo divano...ho un po meno dolore...il problema è in testa, perché la recidiva peggiora è ogni piccola cosa mi fa piangere, è dura...
Mi chiamo Silvia e a giugno a ciel sereno mi sono vista sbattere in faccia la sentenza di un Triplo Negativo.
Più che pensare a me la mia ossessione si è rivolta verso il futuro dei miei bambini di 4 e 6 anni.
Ho pianto ho pianto non so quanto e per quanto dovrò piangere.
Ho iniziato la neoadiuvante perchè il mio tumore è di 4 cm con un linfonodo ascellare sicuramente metastatico. Su internet ho letto di tutto . Su un profilo Facebook mi hanno accolta con l'aria di chi ha poche chances di venirne fuori. Su altri la solita tiritera : è il più aggressivo, praticamente letale. Quando leggo, lo so bene che non dovrei, guardo i miei bambini e piango. Che altro potrei fare visto che le persone che conosco sono in vacanza e mi inviano le loro foto balneari e al massimo si sforzano di lasciarmi il solito messaggio del "fatti coraggio" con l'aria di chi è quasi infastidito da questo evento che è toccato a me e non certo a loro. Vi leggo ammirata e incuriosita dal primo di agosto . Ho trovato qui una aria nuova , anche se devo ammettere che nei giorni scorsi mi ha sfavorevolmente turbata l'associazione fatta da qualche utente tra la sfortuna e la sfiga. Io mi sento sfortunatissima ma niente affatto una sfigata. Considero più sfigate quelle mie amiche sparite alla scoperta della mia malattia che la sottoscritta, che ha sempre avuto uno stile di vita salutare.
Al dottore che è sempre disponibile vorrei chiedere una cosa che non mi azzardo a chiedere ai miei oncologi : devo cominciare a preoccuparmi del futuro dei miei bambini perchè la mia situazione familiare non è certo quella da Mulino Bianco o posso concretamente sperare di potermela giocare con questa grave insidia della vita ?
Lo so che non ha la sfera magica , ma io per tante ragioni ho bisogno più di consigli pratici che di rassicurazioni illusorie.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Lory non ci conosciamo ma permettimi lo stesso di abbracciarti.
🌹😘
Ti abbraccio forte. Hai fatto una sola infusione, la terapia funzionerà.
Silvia87, benvenuta tra noi. Io ho avuto la diagnosi lunedì 8/8. Un tontolone lo definisce il dottore ma x me è sempre un c***o di k!
Mi riconosco in ogni parola. Dal pianto, alle amiche, ai figli piccoli!
Qui però è diverso. Credimi. Sta con noi. Sforzati
Un abbraccio
Caro dottore e care RFS e caregivers, sto risalendo verso la val padana e per il nostro album fotografico eccovi un paio di foto della Maremma.
un sereno ferragosto a tutti con l'augurio che anche i brutti momenti che alcune sorelline stanno attraversando diventino solo un lontano ricordo.
Ti abbraccio forte vorrei asciugare le tue lacrime
Ti tengo stretta e ti asciugo le lacrime, vedrai che presto la terapia spazzerà via tutto ❤️❤️❤️
Tanti auguriiii!!!! 🥂
Io, ho cominciato da circa 3 settimane
❤️❤️❤️
Stesso istologico tuo, la risposta è arrivata pochi giorni fa, la prima chemio la inizio il 22 ....anche io non so quanto ho pianto e quanto ancora lo faccio, ho due figli di 16 e 12, e il mio pensiero è rivolto costantemente a loro...posso dirti solo che qui, in questo blog, ti danno una carica che non pensavo potesse arrivare...