Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
Patri
Sì Patri
Ninni
Ninni
dottore le mie risposte sono

A
B


Ex utente
Ex utente

Patri

Tipico con questi sbalzi di temperatura
Tanti auguri

Speranza
Speranza
Eli Firenze :
Una domanda per che ha gli espansori è normale sentire vari bozzoletti sia morbidi che un po' più duri ?

Ely significa che l'espansore non è completamente espanso.
Tranquilla
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Eli Firenze non so bene cosa intendi per bozzoletti ma io ho l'espansore e al tatto ho come la sensazione di un cuscinetto d'aria in alcuni punti duro e in alcuni punti molle. Mi ricorda il cuscino d'aereo per il collo.
Marina sicily ciao quando ho letto ciò che ha scritto Tony mi ha colpito molto. Vi auguro che il vostro amore possa essere arricchito con una splendida creatura come desiderate. In bocca al lupo!
Bene Patri
Speranza
Speranza
Patri
Patri mi spiace che tu non stia bene
Ninni
Ninni
dottore di oncologi ne ho interpellati a bizzeffe dopo la scoperta delle metastasi e tutti, tranne uno che oggi è rimasto il mio riferimento, mi hanno fatto sentire come dead man walking anche il chirurgo che mi opero' la prima volta quando recentemente mi ha incontrato per i corridoi dell'ospedale mi ha fatto una carezza e con sguardo pietoso mi ha detto un "poverina" che mi ha massacrato!!!

L'esperienza con la mia psicologa è molto diversa invece, con lei affrontiamo spesso e in modo piuttosto diretto il tema della morte e della paura della mia morte o di un mio caro che per me già molto prima di ammalarmi è sempre stato un tema con cui facevo molta fatica a rapportarmi.

L'idea dello psicologo in sala operatoria è meravigliosa, io avevo mio suocero con me in sala operatoria e le sue mani nelle mie e le sue parole non le dimenticherò mai, credo che non sentirsi abbandonati in quel momento sia davvero importante
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Grazie ragazze era per capire se fosse normale oppure no.. venerdì vedrò il chirurgo farò sentire anche a lui..anche perché mi sono operata il 26 di settembre e non può essere altro minkia!!!

Ex utente
Ex utente

Buonasera a tutte !!
TriploKatia ho letto le tue parole a proposito della leggerezza del prof che nn mi ha neanche scusa il gergo visto come erano le mie tette o la mia secrezione ma voglio essere Fiera di scrivere al Prof Catania e a tutte voi che prima di entrare qui mi ero seduta sul divano inerme a pensare mille paranoie ...Mentre il discorso Proattivita!
voi !
e il il Prof Catania !
Ad oggi con lucidità mi ha dato un obiettivo confermare benignita' nodulo
e convivere con più razionalità la mia perdita sapendo con schiettezza di doverla monitorare
Grazie a tutte voi e a lei ProfCatania

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Speranza. Stella

Grazie Didi
Monica
Monica
  • dott.catania
  • Ho deciso di adottare una nuova strategia per le mie ossessioni,ci pensavo stanotte....non riuscivo a dormire per la tosse e naso chiuso e si sa nel silenzio della notte I pensieri si presentano.......
  • La mia nuova strategia e' di parlare a voce alta con la mia trappola!!
  • Ogni volta che saro' tormentata da lei le chiedero' cosa vuole da me e di andarsene le diro' che la odio...le diro' di starmi alla larga
  • Non so come mai ma mi e' venuto in mente di fare una prova

Cosa ne pensa di questa mia idea?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Sulla 7 sto guardando la tragedia del Mobby Prince...
se qualcuno la sta seguendo poi vi scrivo cosa c'entra con la Resilienza !

E con l'apprendimento di come si possa imparare a vivere con il rischio

- Modificato da salvocatania
Ely
Ely
Vava

Le vacanze estive SONO lontane anni luce.....
Pure Pasqua lo è, minkia, stiamo a novembre!

Dottore,

Io ho sentito la prima parte della ricostruzione della tragedia Moby Prince.
Jenny
Jenny
Pollon
Io sono tornata ad avere un braccio con movimenti normali da poco, deve passare un mese e mezzo dall'intervento. Tranqui. Alla fine quei cordoncini smettono di tirare...
Jenny
Jenny

Pomeriggio in commissione invalidità. Due ore di attesa. Sono arrivata con calma per cui sono stata l'ultima, sono entrata alle 20. Mi sentivo sciocca e pronta a piagnucolare pensando a quella fila di sconosciuti che mi si sarebbe parata davanti e a cui avrei dovuto raccontare le mie faccende...invece nessuno mi faceva caso, mi faceva domande solo un dottorino, gli altri parlavano tra loro tanto che per sentire quello che dicevo il dottorino ha dovuto chiedere di abbassare la voce a due che ci parlavano attraverso. Non so cosa ha capito il dottorino in quella confusione e scartabellando le mie carte ...però mi è piaciuto che alla fine quando mi ha chiesto se fossi in malattia e io ho detto no, finalmente mi ha guardato veramente, io trionfante ho cinguettato che ero tornata al lavoro da oltre una settimana e ho colto uno sguardo di ammirazione.
Me ne sono tornata a casa come se avessi vinto un premio anziché aver passato le ennesime ore di attesa (in una stanza parecchio sporca, tra l'altro), ma queste so' soddisfazioni, belle mie, poca roba, lo so, ma serve a tirarsi su.
Baci a tutt

- Modificato da Jenny

Rispondi