Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi aggiungo agli abbracci di tante rfs e voglio soffocare con tutti i nostri abbracci i pensieri negativi
È ovvio. Nessuno qui nega di essere stato sfortunato ad ammalarsi di cancro, ma ci impegniamo tanto a guardare oltre, a cogliere la felicità dove c'è. Per questo i tuoi post danno " fastidio", nessuna dimentica quello che ha o ha avuto ma non vogliamo ripiegarci su questo evento, indipendente dal nostro volere. Piuttosto vogliamo provare a vivere senza perdere tempo a recriminare contro il fato. Questo ci è concesso, ora voi siete freschi di diagnosi ed è difficile ma dai fiducia al doc e a chi ci vive da più tempo
Ti ringrazio per l'appellativo di persona cattiva e sfigata. Ma in queste cose ognuno la pensa come vuole. Sono arrabbiato con la vita? La risposta è sì e anche tanto. Per ora va così. Stop.
PS non facciamo polemiche inutili, non ho chiamato nessuna di voi sfigata! Non mi permetterei mai (la prima sarebbe mia mamma?!) Anzi!
Io ci sono!
Questo è giusto ed è un'ottima osservazione. Grazie.
Tony anche io sono napoletana, però ti posso garantire che sentirsi dire di essere una sfigata non è una bella cosa.
Sicuramente il tutto mi fa una grande rabbia, a volte mi chiedo il perché di tutto ciò , dopo averne superate tante, e da pochi mesi anche la perdita di mia madre...
Questa della sfiga, suona proprio male, sai la prima cosa che ho chiesto a mio marito di non trattarmi da malata, e di diffondere la voce anche a chi ha saputo...personalmente non sopporto chi mi guarda con pietà o chi mi dà della sfortunata, altra cosa chi ti guarda con tenerezza per quello che bisogna attraversare.
Risa, concittadina, perdonami. Dove hai letto che ho dato dello "sfigato" a qualcuno?😁 Non volevo alzare un polverone. Almeno nel mio quotidiano il sinonimo di sfigato è sfortunato. Solo questo ho voluto rettificare. E ho detto che chi riceve una diagnosi di cancro può sentirsi tale (ma forse anche no). Dove avete letto che vi ho dato dello "sfigato" a qualcuno?
[
Fra76 Fiduciaria
❤️
Ragionando sulla sfiga.
La persona sfigata, comunemente viene individuata come quella che rimane col cerino in mano, che ogni cosa capita a lui/lei e non agli altri perché in fondo un pò se le va a cercare o se le merita, che non si sa destreggiare negli eventi avversi. Quindi a me non piace dare dello sfigato a qualcuno, anche perché gli eventi negativi capitano a tutti, più o meno, nessuno ne è esente.
L'importante è come si affrontano certe situazioni!
È una perdita di tempo pensare se si è stati più o meno sfigati, per me.
L'essere sfigati non si attaglia alle persone di questo blog!
È solo una riflessione, lo so che si parla di sfiga in maniera corrente senza particolari intenzioni,eh!
Baci a tutte e tutti!
Met
Sei arrabbiato?
Ok come vedi hai avuto il massimo rispetto da parte di tutti. A questo punto comincia tu a portare rispetto alle altre persone che sono in questo blog . Non puoi andare a ruota libera, non esisti solo tu ..ragazzino nella vita esiste un mondo intorno a te e tu DEVI rispettarlo, non è facoltativo , hai l' obbligo di rispettare gli ambienti che frequenti, vale per questo blog e vale per tutto il resto della tua vita. Se sei arrabbiato sfogati in un altro modo e da un' altra parte. E basta veramente ora !!!!!! A parte che io personalmente credo che tu sia un altro utente fittizio.
Sappi che nessuna delle tue stupide parole mi ha ferita, ma mi dispiace vedere che hai destabilizzato altre persone che sono già abbastanza spaventate
Rispetto !!!!!
Se voi travisate quello che scrivo, non posso farci niente. Vorrei tanto essere un utente fittizio, credimi (potete fare pure tutti i controlli nel caso) Purtroppo non è così.
E comunque per me la questione è archiviata, su questa cosa non ci torno più. Anche perché comunque le mie idee quelle sono e quelle restano. Buona serata a tutte e scusatemi ancora
Non penso sia così.
Qualche mese fa mio padre ha ricevuto diagnosi di asbestosi malattia professionale degenerativa che non ha una cura.. inizialmente spaventatissima. Confesso di aver cercato su internet.. ma mi sono aperta.sul blog. E ho ricevuto testimonianza e supporto da parte di Marea fiduciaria e altre Rfs. Ti giuro che mi è bastato a farmi stare meglio.
Posso capire che hai avuto dei casi di tumore in famiglia che ti hanno destabilizzato ma ti assicuro che la diagnosi di tumore non equivale alla morte.
Qui siamo in tante a dirtelo eppure non ti basta.
Non credo sia un troll.
Tu e altre ragazze siete fresche di diagnosi o di terapie. Siete spaventate.
Ma noi ci siamo ❤️
Non siete sole🙏❤️🌈🍀