Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusa cosa significa che il kI 67 è altino?
Mi hanno parlato di immunoterapia o almeno ho capito che vogliono provare a farla, che sarebbe?
Il problema capelli voi come lo avete risolto?
Complimenti a soli 23 sei in gamba!!!!
Tony99
#Voglio morire ora #
NON SI PUÒ LEGGERE!
E che cosa ti aspetti di essere consolato tu da mamma colpevole di essersi ammalata ?
Qui siamo malate ex malate e scriviamo vogliamo VIVERE che è altra cosa dal sopravvivere al cancro.
Io malata durante il secondo e terzo ca mi sono dovuta occupare di famigliari non completamente autosufficiente.
Non scriverlo mai più !
Ti vogliamo pro attivo verso mamma e verso te stesso. Punta al prossimo passo e non andare oltre. Quel che è stato non si può cambiare inutile sprecarci del tempo . Non farti travolgere dalla tsunami.
Antonia
Questa mattina ho letto l'ecografia del linfonodo ascellare fatta al momento dell'ago aspirato: parliamo di un linfonodo già di 2 cm, quindi una metastasi vera e propria. Ma io cosa devo sperare? Che con le chemio possa vivere 3 anni invece di un anno? Io spero mi prenda un colpo. Non voglio vedere nulla.
Tony99 te lo dirò chiaramente: scrivi delle cose veramente assurde. Ti rendi conto che stai esagerando? Ricordati che sei in un blog di donne malate o che hanno superato la malattia. Dici tutte queste cose anche alla mamma o le riservi solo a noi? Segui i consigli del dottor Catania e comincia ad impegnarti in cose che ti fanno stare bene perché se continui così oltre a farti del male distruggi la psiche di chi sta vicino e non se lo meritano.
Tony rifletti su ciò che stai dicendo molto attentamente... Il fatto che tu sia scosso non giustifica i termini che utilizzi, non sei più un bambino. Mi spiace essere cruda ma non supporti nessuno in questo modo
Mi dispiace certo che aspettavamo un altra diagnosi ma il percorso lo facciamo tutte insieme a te puoi contare su di noi
La scintigrafia è di routine l’abbiamo fatta tutte penso e serve per la stadiazione
Risa ,
Capisco bene come ti senti, soprattutto il primo impatto è dolorosissimo bl, ma devi armarti di forza e coraggio e affrontarlo , vedrai che ce la faremo , insieme ...sempre 💞💞💞💞💞💞
Santorini è una meraviglia a ogni passo che fai vedi qualcosa che ti toglie il fiato
È un indice riportato nell' istologico. Più alto è più è probabile che la chemio sia molto efficace e sfratti il bastardello senza dargli scampo, ed è quello che vogliamo.
La immunoterapia è una terapia nuova che sollecita il sistema immunitario a colpire direttamente il cancro. È una cosa nuova e sembra molto promettente.
Tony,
Credo che tu abbia la comprensione di tutte noi
Ti ricordo però che io ,e come me , tante qui , stiamo lottando con determinazione per vivere , per guarire ed il tuo essere disfattista può fare male ad altre persone.
Va bene sfogarsi e cercare aiuto ma esistono dei limiti!!!!!
Scusami se te lo dico ma tu sei così pessimista che riesci a trasmettere questa tristezza anche agli altri.
Detto questo , sappi che hai tutta la mia comprensione
8 mesi per te secondo quanto letto ti sembrano pochi ma invece possono essere tanti
Ovvio in oncologia non vuole dire niente
Io ci sono❤️
Ok sono tanti e allora perché alle persone SANE (cioè con nessina storia di cancro alle spalle) lo stato passa la mammografia ogni due e dico due anni? In due anni potrebbe succedere di tutto no? Mia mamma per eccesso di zelo la faceva ogni anno 😅