Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quanto amore c'è in questa foto!. Siete bellissimi!
Grazie Patti Stella Speranza...è il mio sole spero che il sorriso luminoso del mio piccolino aiuti tutte voi ..
Prof Catania l espressione della ragazza mentre subisce quello strumento di tortura che lei dice essere la mammo di oggi nn credo essere proprio la nostra espressione hahaha!!
che ne pensa del secreto che le ho inviato...
Cmq Ragazze oggi pro-positiva nn penserò alla mia tetta dx che sanguina da ormai 10 anni ..ma il colmo all altra sana che ha deciso bene di far cambiare di margini asimmetrici il mio nodino....
Un bacio Pepeli per Oggi alle 14 kissss
Ebbene sì, anche la terza è andata! Per il tipo di k che ho(carcinoma infiammatorio) per me è visivamente più facile vedere i risultati... vi posso dire che già dalla prima il seno aveva ridotto le dimensioni quasi di metà, adesso è uguale all'altro è rimasto solo la parte più dura intorno all'area del capezzolo, ma siamo su una buona strada. Appena ritorna alla normalità potrò finalmente fare mammografia ed rm. Vi posso dire che dopo aver sofferto per mesi per il gonfiore, il dolore la sensazione di aghi che ti trafiggono, la cicatrice della biopsia che non guariva più (60 giorni per cadere le croste) adesso sono tornata alla normalità. Soprattutto posso abbracciare mia figlia e giocare con lei senza dovermi sedere o stendere ogni 5 minuti, per fortuna il mio fisico sta reagendo bene alla chemio e non ho avuto sintomatologie, quindi si va avanti per andare sempre meglio!
Faccio i complimenti a Raffa che ha finito finalmente, ad Ely che a quanto ho capito ha appena iniziato (vedrai andrà tutto bene ) e a Vava per gli ottimi risultati ...
A tutte le RFS buon inizio e buona continuazione, sempre serene!
Che bellissima foto Maddy.
Io ho due figli e sono bambini 8 e 5 anni e mezzo.
Quando ho scoperto il cancro, un triplo negativo grosso e ki molto veloce, mi ero fissata di vederli arrivare almeno a 6 anni ora sposto l'asticella a 18!!!
Quindi TriploCatia vedi.... Fregatene di tutto e metti le tue asticelle dove decidi tu... Mi hanno tanto colpito le tue parole , hai espresso un concetto che facevo fatica ad esprimere. Il sentirsi un poco meglio dopo il colloquio con la psi ma subito dopo ricadere nell'ansia e la frustrazione.
Vorrei dirti che forse pero' interpreti male l'espressione del medico. Con il tempo mi sono resa conto che a volte vuol dire dispiacere per una ragazza cosi' giovane e forse paura che capiti alle persone vicine a loro. Loro non hanno ancora superato la paura del cancro.
Bella giornata a tutti.
La maglietta di Chiaretta con il ragazzino che manda ASF la morte e' stata disegnata da una ragazza Bettina Brovelli x " Vento in poppe" associazione We will care.
Francesca
Dada 62:
Mio marito mi ha suggerito di copiare tutto il blog e di cancellare tutti i messaggi non miei..ti sembra più veloce??
secondo me il metodo più veloce è quello di inserire il proprio nikname in alto a destra nella finestra "cerca nel forum". Inserendo il proprio od altro nikname vengono fuori tutti i messaggi riconducibili al nikname .
Ciao amiche vorrei confrontarmi con voi.
Il braccio operato mi fa tanto male e in più sono debolissima: i muscoli del corpo mi fanno male.
Alla dimissione stavo benissimo.
Come mi devo comportare?
Uffaaaaaaa
Ciao Francesca stavo leggendo la tua storia e volevo farti un abbraccio virtuale perche per me sei un esempio da seguire... Ciao cara.
Pollon
Il braccio fa male ma è così poco che sei stata operata che penso sia normale
Io avevo subito anche svuotamento ma anche solo il sentinella procura poi dolori nel post operatorio
Sei stata operata pochi giorni fa se ricordo bene e la debolezza può essere attribuita anche all'anestesia
Un abbraccio
Buongiorno a tutte, carissime amiche...
da un po' che non mi faccio sentire... periodaccio... in compenso so che si è iscritto e ha partecipato con un paio di post mio marito Tony... si era consigliato con il Dott. Catania sugli effetti degli integratori di progesterone, consigliati dalla ginecologa per via di una gravidanza che stentava a partire... e che, infatti, non è partita... o meglio non è andata avanti... (persa alla V settimana)... un altro pesetto da aggiungere al mio bilanciere per allenare la resilienza... perciò torno qui, nella nostra "palestra" per ricominciare gli allenamenti... ho cercato di riprendere le fila del discorso, ho letto molti nomi nuovi, nuove storie, e ho ripreso le fila di alcuni discorsi interrotti... e in silenzio tifo sempre per tutte... spero, prego... insomma quel che si può a distanza...
Vi abbraccio una ad una, "vecchie" e nuove... ringrazio il Dott. Catania per il sostegno che ha dato a me e mio marito, anche solo con un "semplice" post... non ho davvero parole, un Uomo, un professionista straordinario.
... Oggi dita incrociate per Pepeli, forza forza!
A presto,
Marina
Quanto descrive non solo e' normale ma addirittura la costante.
Brava Angela,
come vede tutte buone notizie.
Non abbiamo molti esempi di carcinoma infiammatorio qui su quasi 400 utenti del blog.
Ma ne abbiamo due : una viva e vegeta dopo quasi 12 anni e una viva e vegeta dopo quasi 8 anni.
Ora aspettiamo a contare i....suoi anni ...un passo alla volta !
Continui ad esercitare qui la sua resilienza e mi costringa a scommettere anche per lei.
Non si isoli.......curi le relazioni con se' stessa e con gli altri.
La nostra e' una bellissima palestra !
Buongiorno, è un po' che non mi faccio viva ma è stato in periodo incasinato per il lavoro. Fortunatamente ieri ho superato la prova scritta per un lavoro. Ora manca il colloquio
Cmq per il resto tutto bene.
Un abbraccio a tutti ed o particolare ad Angel. Avanti così
Buongiorno Rfs,
che belli i pelosetti. Io ho ancora l'idea di riprenderne uno, ma per ora il mio compagno non vuole, dice di aspettare che arrivi da solo. Mi sa che aiuterò il destino facendogli trovare accidentalmente un cucciolo sotto casa...
Patri che scocciatura il raffredore... passerà presto.
Pepeli anche io ti penserò alle 13.40, avrai un'energia di pensieri positivi pazzesca!
Maddi davvero belli tu e tuo figlio, ti auguro di risolvere al più presto. Fossi in te, proverei un altro centro, scusa se insisto, ma io ho avuto una brutta esperienza in un centro privato qui a Roma. Non c'entra niente con il tuo problema, però a me hanno sottovalutato il capezzolo retratto che quando lo ha visto la mia attuale senologa non ci voleva credere che era stato ignorato un segnale del genere.
Ciao Marina sicily e bentornata! Ti siamo vicine e tutte insieme continueremo ad allenare la resilienza.
Un abbraccio a tutte e buon proseguimento!