Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fiduciaria Laura
Fiduciaria Laura

BUON ANNO!!
un caro abbraccio a tutti!
Sono "sparita" per un pò. ero in montagna con la famiglia.
Vi ho letto e mi avete emozionato. specialmente la lettera di Antonio alla sua dolce mamma Donatella.
Non ho parole, è un dolore grande...spero solo che la vita possa regalare a questi bambini tanti momenti belli e sereni che possano un pochino alleviare la grande perdita che hanno subito.

un saluto a tutte,care, carissime amiche di ieri, di oggi e di domani. W il 2015 ancora insieme!
Laura

Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Grazie Rosella, lo sai che le tue parole e i tuoi sorrisi sono graditissimi e di sicuro effetto!

Laura, BENTORNATA qui.

Ciao carissime/mi.

Antonia

Rosella fiduciaria
Rosella fiduciaria

Laura!!!
Ben riletta!!!
Buonissimo anno anche a te....

E SIAMO ANCORA QUI.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Un abbraccione!

Antonia,
nell'attesa di sapere con certezza se i miei "sorrisi" hanno avuto l'effetto sperato, te ne mando un altro po'!
Meglio eccedere, sai com'è... in caso di necessità, si può attingere liberamente!


Un saluto affettuosissimo e un sorriso, a Tutte-Tutti!

Rosella

Fiduciaria Laura
Fiduciaria Laura

Antonia un caro in bocca al lupo anche da parte mia!
Buon venerdì a tutti
Laura

Ex utente
Ex utente

Cara Antonia sei anche nei miei pensieri un abbraccio elisa

Lisa
Lisa

ciao a tutti!!!!! buon 2015!
le festività sono andate bene...ora ci barcameniamo tra raffreddori vari...ad inizio marzo il primo controllo di mamma...e si...la paura già fa capolino. Inoltre la grande novità è che io non ci sarò perchè parto per la germania per un mese (da inizio marzo). tutti mi ripetono di pensare di più a me stessa, io ci provo, ma come si fa non lo so. Il grande segreto che vi confido è che in realtà tutte le cose che faccio ora per me, le faccio per essere serena perchè so che così lo sarà pure mamma. Non so e non mi importa se sia giusto o sbagliato...
mi siete mancate molto in questo periodo di assenza...ma avevo bisogno di chiudermi un pò in me stessa.
grazie di esserci ancora
Lisa

Rosella fiduciaria
Rosella fiduciaria

Bentornata tra noi, Lisa!!!

Benchè, mi viene da dire, tu da qui non sei MAI andata via perché ti abbiamo pensata e chiamata più di una volta ...
Anche tu sei mancata, ma se avevi la necessità di fare i conti con "LIsa", hai fatto bene a scegliere di eclissarti per un po'.

E fai bene anche a "pensare un po' a te stessa", come hai scritto qui sopra!

Mamma sarà sicuramente sollevata al pensiero che ti riprendi in mano la tua quotidianità, scegliendo strade differenti da quella che hai percorso per molti mesi accanto a lei.
Inoltre certamente tu non lesinerai in attenzioni per la sua salute, quindi non sentirti in colpa se hai iniziato a pensare in maniera differente a lei e ed anche a te stessa...

Spero che la tua vita privata corra sulla strada del cambiamento anch'essa, e mi auguro che tu sia riuscita a sciogliere i nodi che ti legavano l'anima...

Ma ho l'impressione che ciò sia avvenuto: le partenze, seppure per un solo mese, esprimono generalmente il desiderio di cambiamento e l'inizio di nuovi percorsi di vita...

Ti abbraccio fortemente e ti ricordo che sarai sempre la benvenuta, qui, sul Blog delle Ragazzefuoridiseno di cui fai sicuramente parte "ad honorem"!

Buon "nuovo" anno, Lisa!

Rosella

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Carissime, un salutino per augurarvi una felice domenica e alla cara Antonia un abbraccio particolare.
Elisa non sempre si riesce a pensare solamente a noi stessi, il sano egoismo che ci vorrebbe per vivere più serenamente non è cosa da tutti, si nasce con una carattere e ahimè si vive di conseguenza. I controlli andranno avanti anche senza di te e vedrai che poi ci si abitua, forse questa è la prova che ci vuole che rende tua mamma più autonoma e più coraggiosa. Il giusto sarebbe cambiare testa ..........hahahahhaha senti chi parla, io sono come te, prima esiste la mia famiglia e poi (alle volte molto poi) penso a me. Per il nuovo anno mettiamoci insieme a coltivare quel sano egoismo di cui parlava Rosella, (i suoi consigli sono O.K.) e forse ci renderemo conto di non essere indispensabili, il mondo va avanti anche senza di noi! Un abbraccio a te e alla tua mamma
____________________

Rosella cara, per un po' ho deciso di sonnecchiare nel nostro pullman della vita, non mi svegliare ma cantami una dolce ninna nanna che mi faccia sognare solo cieli azzurri e arcobaleni.
A proposito ho esaurito i sorrisi nella mia scatola a forma di cuore.e perciò......datti da fare!

Buona domenica a Tutte e Tutti
LORI

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Errata corrige : volevo scrivere a LISA e non Elisa.
Comunque ciao Elisa un bacione a te, ai tuoi bimbi. Bacioni a Laura e alle sue bimbe.
Un caro saluto a Nadine, Anita, Lucia di VE, Catia, Patrizia, Chiara e Laura , Antonella e Fede, Francesco e Elena, Emma,CRistina, Didi, Rosa, Francesca Gio e Tommi, e tutte le altre che ci leggono.
LORI

Rosella fiduciaria
Rosella fiduciaria

Lori...
...cara Loribelladentroebellafuori...

la tua richiesta cade come il cacio sui maccheroni...

Eccoti la dolce Ninna Nanna che ho composto per i "miei" Bimbi a Natale...con l'aggiunta di un'ultima frase personalizzata, solo per te!

Ninna oh ninna oh
questa notte dormirò...

Buonanotte alla civetta
che svolazza senza fretta...

Sogni d'oro all'elefante
con il sonno un po' pesante...

Buonanotte al mondo intero,
che migliori per davvero!


Buonanotte anche a te,
che di meglio non ce n'è!




Per i sorrisi, sai bene che non ci sono problemi: come diceva quel trio di comici simpaticissimi che si faceva chiamare "Pino la Lavatrice", ripeto anch'io:
TU MI DICI E IO FACCIO!!!

Te ne invio un satellite pieno zeppo... cercalo, stanotte, e recupera il carico!
Lo trovi parcheggiato fra Venere e la Luna calante...


Tranquilla, Lori... il tuo sonno ristoratore sarà disturbato solo ed unicamente dai nostri pensieri più belli... non aggiungo altro, ci siamo già dette altrove tutto ciò che c'è da sapere...

Però, scusa eh, ma ogni tanto quando ti svegli per bere un goccio di acqua o... per far pipì, accendi il computer e dacci un salutino!!!
Ci teniamo!!!!

Rosella

- Modificato da Rosella fiduciaria
*Antonella*
*Antonella*

@ Lisa, le tue parole mi hanno fatto tornare in mente la scena che ho goduto sabato scorso, quando un tiepido sole invogliava alla passeggiata per il caffè pomeridiano fuori casa e te la voglio raccontare. Sul muretto che costeggia il lungomare del mio paesello niente ragazzi con i libri stavolta, ma sulla contigua pista ciclabile invece tanti cagnolini che portavano a spasso i loro umani, qualche atletico ragazzo impegnato nei suoi allenamenti di corsa e dietro di me la mia amata Etna tutta bianca... e poi c'era pure il solito gattone sornione, quello che quotidianamente osserva il mondo da dietro una delle innumerevoli piante del giardino della sua casa che si affaccia proprio sul mare e che stranamente quella volta era impegnato ad osservare un punto ben preciso in acqua. Ho guardato anche io allora e sai cosa ho visto? su uno scoglio un cormorano stava facendo asciugare le sue piume ruotando spesso il corpo in direzione del sole perchè il lavoro fosse fatto bene e poco più in là altri due esemplari seguivano il suo esempio : questo perchè le loro piume si bagnano quando si tuffano e di conseguenza se non le fanno asciugare non possono riprendere il volo. Ti chiedo scusa cara Lisa se il paragone non è il massimo, ma in fondo credo che anche tu abbia bisogno di asciugarti le piume prima di spiccare nuovamente il volo: fai bene a prenderti del tempo per te stessa dopo non potrà che andare meglio, vedrai
Antonia, Lori per voi un abbraccio speciale, ma anche per Rosella, Laura, Francesca, Elisa, Chiara, Anita, Cristina, Didi, Antogiallodorato, ElenaeFrancesco.... e per tutte/i gli straordinari RFS
A presto
Antonella

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Da noi è giornata di nebbia ma verso le 11, proprio adesso che mi collego, è spuntato un sole che ha vinto su tutta sta umidità e spero duri per tutta la giornata. Il sole siete voi anzi siamo noi nel nostro blog e vince su tutto. La mia giornata si è arricchita con i vostri pensieri, Antonella mi piace leggerti e mi sembra di vedere proprio l'immagine che descrivi ( io non mi perdo mai Montalbano proprio per la descrizione dei luoghi bellissimi della tua città) e poi " meno male che c'è Rosella!!! "
Grazie Ragazze, oggi è proprio una bella giornata e dulcis in fundo c'è Napoli-Juventus stassera e chi se la perde!
Un abbraccio a tutti e ancora buona domenica
LORI

Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Grazie carissime per il vostro sostegno!
Lisa, bentornata, spero che la tua dose di sano egoismo produca gli effetti sperati. Un abbraccio!
Notte serena a tutte e a tutti.
Antonia

Rosella fiduciaria
Rosella fiduciaria

Felice notte anche a te, Antonia!

Fai sogni belli... fate Tutte-Tutti sogni bellissimi....

Rosella

Lisa
Lisa

Grazie ragazze!!!!!!!
Grazie dei consigli e degli incoraggiamenti...ora sono in fase "cormorano", cercherò di fare in modo che le mie piume si asciughino bene bene...e lavoriamo per il sano egoismo (anche se non mi riesce tanto...non riesco a pensare di non essere presente per il controllo!).
Sono molto contenta di essere rimasta sempre nei vostri pensieri e di continuare a viaggiare con voi nel nostro bus.
La paura si avvicina ma, per sdrammatizzare, vi chiedo un consiglio pratico: i capelli di mamma sembrano lentissimi nel ricrescere, ora sono arrivati ad una lunghezza ambigua e non sappiamo come sistemarli, avete consigli? sono lunghi circa 10 cm, tanti, spessi, lisci e tendenti a rimanere dritti in testa!!!!!!! Per il colore, dopo una tinta assurda arancione sparato , ha deciso per il bianco!

Rispondi