Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ely
Ma perdono di che!!!!!!!
Per una volta che ho espresso una mia opinione nessuno si deve sentire bloccato
Sono io che ho parlato e non dovevo
Parlate tutte a ruota libera come meglio credete e non pensate per niente a me
Accidenti a quando ho espresso quella mia opinione e torno a ripetere che era un problema mio
Assorbo il vostro entusiasmo e lo faccio mio...personalmente la notizia mi ha fatto contenta ma non mi ha scatenato una gioia irrefrenabile...devo interrogarmi sul perché di questa mia reazione moderata, al momento non me la spiego.
La cosa che mi fa più felice, dico sinceramente, è dare una speranza a chi inizia ora il percorso.
E con oggi anche il secondo taxolo è alle spalle, l'oncologa dice che mi concede una settimana di pausa a Natale, molto bene!
Vava
Felicissima x te
Auguri Vava!
La mia non mia gatta bianconera si chiama MICIA
Che fantasia!!
Baci a tutte
Ma sì, che poi ultimamente anche il linguaggio di Didi mi sembra più colorito...
Clara grazie, sono contenta che l'articolo ti sia piaciuto. E anche che tu abbia notato come mi sono fatta trascinare dall'Asf di gruppo! Io nel linguaggio parlato uso anche le parolacce ma a scrivere faccio più fatica. Però quando ci vuole ci vuole.
Ragazze, Yle e Marilù, ma chi l'ha detto che non si possono più mangiare i dolci? Ci sono tante torte buone che si possono fare con poco o niente zucchero. Sfogliate il ricettario. E poi dopo un po' il gusto cambia, io ora se assaggio un dolce troppo carico mi stomaca. Cri cri e Daniela venite in aiuto?
Ho scoperto qui a Roma una pasticceria crudista a Monti, poco zucchero e ingredienti di qualità, vorrei provare, anzi se va a qualche Rfs romana andiamo insieme.
Creamy come è andato il rientro a lavoro?
Eli Firenze ti sei tolta la prima!
Raffa a te come è andata?
Oggi ho tolto qualsiasi punto di suturaaaaaaaaaa e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci credo mi verrebbe di andare a farmi un bagno turco o una sauna o stare a crogiolare in una piscina a mollo..ma niente mi vado a fare una camminata!!!
Dottoreeeee catania quando mi consiglia adesso con la protesi al sx di iniziare una attività sportiva..ho tolto i punti oggi...mi piacerebbe frequentare due corsi o Pilates e Yoga o Pilates e Balli caraibici...devo concordarli in base ai miei turni lavorativi ..
Vava
Benissimo!!!!! via dalle pallleeeeee. Sai io credo che la tua reazione sia dovuto dal'inconscio quello che non possiamo razionalizzare. Io mi sento a volte l'anima pesante e quando mi sento così faccio accomodare la paura alla mia tavola apparecchiata..ci parlo ecerco di conoscerla meglio...poi però aspetto anche che si siede anche la serenità! Arriverà mi dico. Ti abbraccio e gioiscine
Ely Firenze benissimo!!! bene la prima
Cri Cri aspetto la ricetta TORTA DI COMPLEANNO CRITITTI
Raffa com'è andata????
Jenny come procede??? distrutta & sopravvissuta???
Nina anche io non tollero il troppo dolce..certo dovrei stomacare anche tutto il resto e perdere i chili superflui...
Juventina Buttaci dentro tutti i nostri K...il paesaggio è suggestivo e bruciante!!!
Dalle mie parti l'Etna è femmina. È 'a muntagna, non il vulcano. E in quanto montagna è oggetto di genere femminile, tendenzialmente materna e rassicurante.
Immensa e pericolosa, diventa quasi sempre un incantevole sfondo dietro i ruderi del teatro greco di Taormina.
È del 5 maggio 1787 l'avventura dell'immancabile Goethe sui sentieri dell'Etna:
...... la mattina per tempo ci siam messi in cammino e rivolgendoci sempre a guardare indietro, dall'alto dei nostri muli, abbiam raggiunto la zona delle lave non ancora domate dal tempo. Blocchi e lastre frastagliate ci presentavano le loro masse irrigidite, attraverso le quali le nostre cavalcature si aprivano a caso un sentiero. Giunti alla prima vetta d'una certa importanza, abbiamo fatto sosta. Il Kniep ha riprodotto con grande esattezza ciò che si presentava innanzi a noi dalla parte della montagna: le masse di lava in primo piano, le vette gemelle dei Monti Rossi a sinistra, e di rimpetto a noi la selva di Nicolosi, sopra la quale si ergeva il cono dell'Etna ricoperto di neve e leggermente fumante.
DIDIIIIIII??? ACCIDENTACCIOCAZZO!!! CHE BELLOOOO!!ABBIAMO IL TUO VIA LIBERAAAA????....Scherzo... IO LO SAPEVO CHE QUEL GIORNO AVEVI LE PALLE DI TRAVERSO!!! Ti conosco personalmente ed era incredibile una tua uscita del genere!Mica sei una bacchettona...ah ah ah....
Quindi ora è importante mantenere questo clima di spontaneità e vale per tutti, te compresa!!
Qui l'unico che ci cazzuola è il dottor Catania...che vigila sul blog con occhio attento e le uniche cazzate che non tollera se ho capito bene sono le inesattezze scientifiche e le informazioni oncologiche sbagliate che generano ansie a tutte...
Bacione a te grande donna
Dada62
No Dada non lo sono bacchettona per niente
Torno a ripetere che è stata una uscita infelice e mi dispiace veramente
Mantenere quel cima di spontaneità è la cosa più bella che potevi scrivere ed è il mio desiderio più grande
Grazie
Ho aperto il blog uscendo dalla palestra, ho letto i messaggi arretrati e ho trovato il tuo alla fine.
E sono stata travolta dall'emozione. Non per me, proprio perché sono felice che A TE stia andando così, come se fossi un'amica di sempre.
Didi,
Tu fai benissimo a dire ciò che pensi e cosa ti da fastidio. Le relazioni tra persone non esistono se non c'è rispetto reciproco.
Sempre.
Ma momenti così sono una deroga alla normalità.
Sto facendo l'ultima Ragazze!! Poi mi tolgono il tubo. Non mi sembra vero!
Le vostre energie positive hanno aiutato tanto!
Grazie!!
Eli, mi hai raggiunta, sei a -3 pure tu. Spero che ti vada liscia come è andata a me....
Raffa,
Stiamo sulle spine
Eliana
Tu che sei un'informatica, sai anche scrivere le app? Ci starebbe bene di avere una app che ti manda le notifiche. Stai in giro e sai quando qualcosa si muove nel gruppo....
Finalmente!!! È indescrivibile la gioia quando tolgono tutto, vero? Fantastico...noi portiamo fortuna!!
Ok...adesso ce ne andiamo e ti lasciamo da sola...anche Eli ha finito...
Eccola.
Giornatona....
Raffa72
Che soddisfazione si prova !
Sono felice