Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuta fra noi!! Scegli un nome andando nell'indice...a naso direi che non sei affatto in fin di vita!!Anzi!
Ora arriva il dott.Catania e ti tranquillizza
62650
Intanto benvenuta in questo spazio e se rimani ti renderai conto che, come dice Dada ,non sei messa male
UFFFFFF sono riuscita a leggere ciò che avete scritto ed è di un giorno solo....accidenti!
Ora prima di tutto ringrazio Dada Paci Amica69 Nina Cristina Sara PD per essermi vicina e condividere ogni mio piccolo sforzo, voi e tutte le altre
Ardesia che bella micina bianca e nera , le hai messo un nome ? Imparerà a volerti bene e a seguirti dappertutto. Hai un'amica in più questo è certo, un'amica fedele che in cambio di un po' di crocchette ti trasmetterà tanto amore.
Ciao Katia senza triplo tutto bene ? Per noi sei solamente la nostra Katia e ti vogliamo bene.
Pepeli mercoledì ci saremo tutte e permettimi di dirti un bel ASF per la RM e per tutti i brutti pensieri. un abbraccio
Raffa72
Non tornare sulla sedia a dondolo e sprecare la fatica fatta finora, io sono convinta che sei solo stanca e una dormitina ti rimetterà in forma. Scrivici domani e ora pensa che ....domani è un altro giorno e sarà migliore di oggi. Contaci e un forte forte abbraccio.
Francesca che meraviglia la vostra piazza a Parma, una bellissima idea che vi fa onore e tu INSTANCABILE RFS sei proprio in gamba. Ciao
Dott. Catania la Sua Mina ha gli occhietti intelligenti e furbi di chi sa spadroneggiare in casa , senza trascurare i suoi padroncini. Che bel calduccio quando si sdraiano ai piedi vero ? Alle volte quando non è già sul mio letto me la vado a prendere nella cuccia e dormiamo vicine perchè è confortante. Le ho detto che russa ? hahahahhah e se tento di svegliarla con una carezza si arrabbia proprio come fa Mina.
Ciao Ragazze e un pensiero affettuoso a chi fa le cure. buonanotte
Non so che hai fatto tu, io faccio il pacchetto completo, avevo un triplo negativo, ki 67 35%
Fortunatamente l'ho scoperto piccolo, 7 mm, e senza interessamento linfonodale.
La prima è andata liscia, effetti collaterali pochi e tollerabili. Certo, il cammino è lungo.
Direi anche io che sei messa benino....
Aspetta il dott Catania, Vedrai che ti spiega tutto.....
Ely
Si il pacchetto completo solo 1 rossa in meno
Il mio era ormonodipendente ma di 4,2 cm e i linfonodi presi(4)
Io le rosse le ho sopportate bene, qualche problema in più con il taxolo, ma niente di preoccupante, hanno sofferto le unghie di mani e piedi
Si, lo so delle unghie.
So che il taxolo per qualcuna è acqua fresca e per altre è fonte di rogne infinite. Non resta che aspettare e vedere che succede.
E speriamo bene....
Ciao a tutte. Dopo questi giorni di grandi emozioni...a scuola con AIRC, la Piazza di Parma... Ancora ne parlano i giornali e i media, perche' e' stato un momento di aggregazione autentico, vero, caldo..
Insomma la vostra Rfs ha pensato di riposarsi? E no!!; complice l'adrenalina e tanto per riguadagnarmi il titolo di pazza ho approfittato dell'assenza di mio marito ( immaginate faccina con aureola) , per "darci a " la pazza gioiaaaa!" E Cosa facciamo Bambini oggi? E Tommi e Gio' Che rispondono ..." La pazzaaa gioiaaaa!" A proposito.. Avete visto il film?" Stupendo!
62650 dacci un nome. La tua situazione mi sembra abbia molti elementi favorevoli la cura e' probabilmente a scopo precauzionale.
Con calma leggero' gli arettrati.
Intanto forza a Chi sta facendo le cure, a Chi affronta diagnosi , a Chi deve riaffrontare un cammino gia' percorso. Ieri la serata di AIRC mi ha infuso ottimismo.
Contro il cancro. " io ci sono"!
Buonanotte a tutti
Francesca
Sono troppo grandi per chiamarli bambini....
Non hai detto che ha 15 anni?
Che avete fatto, poi?
Buonaseraaaaaa quiì ho letto di viaggi a dx e a sx...come le tette ...che dire...portatemi vi prego...ahahahahah...magari in una valigia prometto che non disturbo e non sporco!!!!
Oggi scusate l'assenza ma tra i pigiamoni a forma di unicorno per le mie nipotine che con loro ho acquistato girando tutta la città e la geografia astronomica di mio figlio sono distrutta come se fossi stata a lavoro H24.
Stella anch'io farò il vaccino ma domani pomeriggio. Di mattina toglierò i miei ormai fatidici punti di sutura...non se ne può più e li toglierò tutti tuttiiiiii
Adeso vado a nannaaaaaaa Buona notte a tuttiiii un bacione particolare a chi domani ha terapie ed esegue esami diagnostici di accertamento. Vi abbraccio viaggiatrici del mio cuore!!!!!
Anche tu parti Ninni
Rfs sparpagliate per il mondo!
Capisco quello che vuoi dire. Io non so bene quanto sono consapevole, a volte mi scopro ancora incredula, meno di prima però. Piano piano mi abituo alla nuova condizione, solo che ci sono momenti in cui mi dico: ma davvero? Sta capitando a me?
Dottore, leggendo il post di Katia, (ma anche altre volte l'ho pensato) sono rimasta davvero colpita. La potenza di questo luogo virtuale è pazzesca. Lo diciamo sempre, ma a volte mi diventa più evidente, non so come spiegare.
Buonanotte ragazze, ragazzi e dott. Catania
Tutto depone per una lesione di base BENIGNA , ma non c'e' una diagnosi !
E questo in oncologia non va bene.
'Non c'e' nulla".... non e' una diagnosi
Teoricamente una ectasia duttale potrebbe alimentare una secrezione , ma francamente una secrezione che persiste per dieci anni e sempre ematica mi sembra un po' troppo....che resti senza una spiegazione e soprattutto una diagnosi.
Se fosse mia figlia ...in caso di incremento della secrezione ...o se ancora senza un chiarimento diagnostico ponendo come limite massimo il prossimo controllo ecografico solleciterei in modo assoluto un approfondimento diagnostico tramite microbiopsia per esame istologico del nodo di 6 mm mammella sinistra.
Se il nodo lo vede solo la Risonanza Magnetica la informo che e' possibile fare una microbiopsia sotto guida della Risonanza Magnetica
E Lora ????
palermitana
Brava Angela con lei sono un po' fazioso e per diverse ragioni faccio un tifo speciale .
Sono contento di vederla meno spaventata adesso di quando neanche conosceva la natura della sua malattia.
Se mi manda la foto mentre fa la chemio rossa (se non se la sente non inquadri il viso) la vediamo volentieri qui.
]
Katia non finira' mai di stupirmi !
Ci siamo conosciuti 2 anni fa (aveva 28 anni ?) appena operata a Milano.
Uscivo da una sala dove avevo tenuto una relazione e lei ragazzina in bandana mi ha praticamente inseguito e bloccato all'uscita della Triennale di Milano sino a che si e' fatta promettere (come se io fossi il Padre Eterno) che non sarebbe morta per il suo triplo negativo. Mi ha fatto una tenerezza infinita e abbiamo anche riso un po' e mentre mi accompagnava in strada verso la Metropolitana mi ha rivelato che non sorrideva da tempo immemorabile e mi ha anche salutato con " ..e' sicuro di non volermi adottare ?"
Che vuole che Le dica Katia ?
Sono felice se intanto siamo riusciti a far evaporare quel brutto TRIPLO davanti al suo nome !
Per l'adozione...avrei qualche difficolta' in casa !!