Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Sere,purtroppo delle volte troviamo persone che non ci spiegano a parole povere e non capiamo (anche perché ci troviamo già in un momento di panico).
Ti abbraccio forte
Le sensazioni negative vanno accolte e lasciate andare.Se fai l'analisi grammaticale, le rinforziConcentrati su quei panorami mozzafiato che ci invidiano in tutto il mondo.
Quel mare, quelle scogliere, quei colori , quei profumi....
Marea
Buon rientro tesoro
Chile ti aspetta
Benvenuta tra noi!
Il Dottor Catania ti risponderà appena possibile!
Aspetta il dottore, ovviamente, ma lo hai scritto tu stessa: la seconda ecografista, come il primo, ti ha diagnosticato "un tubazzo". Io starei serena di nome e di fatto. 😁
Apro il blog e trovo questo splendore.
Mi tolga una curiosità : avendo anche delle sottili strisce nere sembra un un tricolore e non ci sta perchè è un maschio
e se fosse un tricolore direbbe che è scatenato oltre che intelligentissimo.
Noi abbiamo tre pelosetti .Della bellissima aristocratica tontolona Rosellina se ne occupa Stefania . Io mi occupo della randagia scatenata intelligentissima Stellina che non mi lascia un secondo e fa cose che come ho detto altre volte mi fanno così paura che mi vergogno a raccontarle.
Quando mi vede entrare nella doccia vuole farlo anche lei e quando si accorge che non può mi fa trovare il suo topolino preferito nella ciotola dell'acqua per il bagno settimanale. Glielo fa una volta alla settimana. Poi piange sino a che io comprendo che lo vuole steso per asciugare.
Invece per farmi comprendere che l'umido che ho messo nella ciotola per lei è merda (abbiamo provato tutte le marche ma non c'è niente da fare) mi fa trovare in quella ciotola la scimmietta con la quale non ha mai voluto giocare.
Malgrado ciò io sono pazzo di lei perchè quando mi vede depresso mi viene a baciare dalla testa ai piedi. Se avessi trovato una donna così non avrei divorziato di sicuro.
E poi va d'accordissimo con Mina che è lunatica : vive solo per Stefania e la ciotola . Notte e giorno. Ma ha un bel caratterino . In passato aveva morso me in faccia perchè ho esagerato a prenderla in giro , e non era la prima volta . Solo perchè le avevo dato dell'anaffettiva.
La settimana scorsa ha morso di brutto la sostituta della nostra filippina in vacanza solo perchè Stefania non l'aveva avvertita di non avvicinarsi alla sua ciotola.
Mina ha iniziato ieri una costosissima terapia con monoclonali...ed è fatta così !
Già, tra l’altro sono molto ipocondriaca e sono in cura anche da una psicologa per questo.. quando ho fatto la visita dal senologo lui non mi ha accennato di aver “sentito” questo linfonodo, ho trovato tutto sul referto senza nessun altra spiegazione.
Nonostante l’ultima ecografista mi abbia proprio detto esplicitamente che non ho niente ( mi ha messo addirittura la nuova ecografia di controllo ad un anno) purtroppo non riesco a non pensarci e ho paura…
Scusate non mi sembra di aver letto nessuna news dell’operazione di ieri. Qualcuno ha news?
Sere anche io ho paura.
Adesso con me porto sempre qualcuno in compagnia,così magari capisce meglio di me😁
Io invece ho 1 gatto e 2 bassottine
Oggi io mia moglie e la gnometta abbiamo fatto gli addominali..l'oncologo vuole che mia moglie cali un pochino..ma.lei è spaventata per la ricostruzione l'ultima volta trovarono poco grasso perché si mise a dieta..e per converso ora è ingrassataa.se i plastici sono felici l'oncologo no.
A me l'ingrato compito tutti a camminare e fare gli addominali allora ;))))
Giovedì si parte ;))) si avvicina.
🌈🌈🌈🌈🤞🤞🤞🤞Mina...
🐶🍀
No purtroppo!
Giulio in bocca al lupo per tua moglie.. andrà tutto ok sicuramente