Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho sentito mia zia, è un po' preoccupata per questa presunta ciste che dalla tempia è scesa fino allo zigomo. Il medico radiologo che le ha fatto l'eco le ha consigliato la Rm massiccio facciale senza e con mezzo di contrasto. Il medico parla di una formazione ovalare con spot vascolarizzati.
Abbiamo cercato di prenotare ma fino a ottobre non se ne parla, anche a pagamento è lunga. Ha provato a chiamare l'ospedale dove fa il follow up per tumore al seno e il suo oncologo è in ferie fino a fine agosto. Tra l'altro mia zia non è convinta che la visiterà visto che è stata operata al seno nel 2013.. speriamo
Perciò se la prossima settimana salto un giorno o due non preoccupatevi
Che bello 😍😍😍
Mandaci qualche foto 😊😊🤗🤗
Abbiamo cercato di prenotare ma fino a ottobre non se ne parla, anche a pagamento è lunga. Ha provato a chiamare l'ospedale dove fa il follow up per tumore al seno e il suo oncologo è in ferie fino a fine agosto. Tra l'altro mia zia non è convinta che la visiterà visto che è stata operata al seno nel 2013.. speriamo
Di dove è tua Zia? E' successo anche a mia sorella, ma ora dorme e non posso chiedere, anche lei ha scoperto questa ciste ad una visita dal dentista e ha fatto visita con un chirurgo maxillofacciale, mi sembra che le abbia dato un farmaco, ma non vorrei darti dell info sbagliate. E' passato un po di tempo, so per certo che non ha più niente, comunque domani chiedo e ti dico.
Lori
n. 2 di indicizzazione e posizionamento
Parenti serpenti con il nastro Rosa
LIBELLULE e COLUMBUS
I fatti ve li ho raccontati e si commentano da sé.
E poichè oggi avete spammato il blog con le in-VISIBILI in prima linea, comprese quelle che vivono all'estero , vi spiegherò le ragioni , e sono varie, per le quali strategicamente è opportuno stare buoni in attesa di momenti più propizi.
Se volete continuare a spammare il blog, fate pure perchè questa produzione di Spam non rallenta o disturba le attività dello stesso perchè essendo chiaramente dei copia-incolla uguali, l'utente dopo avere letto il primo, sorvola velocemente sugli altri senza leggerli.
So da tempo che alle inVISIBILI, e non solo a loro, prude il mouse e anche le mani per accelerare i tempi nel farsi giustizia facendo allo stesso tempo pressioni su Salvo Catania e indurlo al colpo finale. Ma Salvo Catania per il momento risponde picche.
Ora pur condivido la vostra rabbia forse perchè Elena che è una delle più attive nel reale tra le inVISIBILI pur vivendo in Germania e che è stata la prima vittima delle libellule parenti serpenti,
Mi ricordo bene di Elena che si era fiondata dalla Germania a Milano ed io imbarazzatissimo fui costretto a dirottarla come un pacco postale a collega dell'IEO perchè potesse occuparsene lui. In tal modo inevitabilmente le inVISIBILI furono messe a parte di questa vicenda vergognosa. E già l'8 marzo 2020 avevano organizzata l'occupazione dell'aiuola antistante alla Columbus con striscioni e musica ad alto volume "Con il nastro Rosa " di Battisti.
Solo che in quei giorni scattò il lockdown a seguito dei quasi mille morti al giorno
L'ultima vittima di questa vicenda foto-copia è stata Stephy che è stata operata una settimana fa all'IEO. dopo che si era rivolta a me per essere operata alla Columbus.
Ora vi assicuro che se c'è uno che sta aspettando il momento della resa dei conti, e che sta tenendo a freno il cuore e....voi
e devo mettere strategicamente in primo piano la ragione, sono proprio io che vorrei spiegarvi perchè invece occorre agire senza alcuna fretta
1) Siamo in piena pandemia. Vuol dire che sentiamo come dovere quello di dare l'esempio e stare lontani da qualsiasi assembramento irresponsabile nella vita reale.
E già questa è una ragione determinante e deterrente verso occupazioni di suolo pubblico, striscioni o altro, aspettando tempi più propizi.
2) Il solo fatto di fare indirettamente tanta pubblicità al sito delle Libellule e alla Columbus, è comunque già di per sè una bella pietanza con il condimento non certo benevolo del nostro tasto "ignore" che non vuol dire restare indifferenti.
Mi spiego meglio per non apparire paradossale.
Dovete sapere che questa associazione poichè è nata con gli appoggi della Milano che conta , si illude, solo perchè riceve un appoggio poderoso dai media sul cartaceo di risalire la china della visibilità. che al momento è veramente inesistente.
In realtà questo si dimostra già un vero autogol , perchè c'è un vecchissimo detto di Michel de Montaigne che vale per oloro che si agitano tanto in assenza di contenuti seri da proporre e che recita • Più in alto la scimmia sale, più mostra il sedere " Che tradotto per noi FUORI di SENO :" Più in alto sale la scimmia più mostra il culo "
Infatti il nostro gruppo di volenterosi che ha visitato il sito ha rilevato
* in 9 /15 finestre o icone dell'Home Page si chiedono soldi, soldi, soldi sotto forma di donazioni, dona ora, 5xmille, aste bene-fiche, vendita oggetti ecc ecc
"
*verissimo che offra esami strumentali . Ma alle nostre utenti che si sono recate al centro per indagare e documentare o hanno scritto mail è subito arrivata la richiesta di "libera donazione". Quindi cancelliamo quel gratuito dai loro spot autopromozionali. Perchè qui si paga anche l'AGGRATIS
* il supporto promesso sul piano psicologico è quasi patetico .
Pensate che all'ultimo incontro da loro organizzato (29 giugno) offrivano
( controllate pure) Reiki a gogò ovvero "energia cosmica per alimentare il proprio benessere "
Quando volete vi allego cosa dicono su questa panacea L'American Cancer Society[6], il Cancer Research britannico e persino il National Center for Complementary and Integrative Health che nelle conclusioni raccomandano che il Reiki non deve essere usato in sostituzione delle tradizionali terapie.
Quindi la scimmia sale in alto mostrando l'energia cosmica per alimentare il proprio benessere e forse qui occorre un doppio
Conclusioni : che fretta c'è di accelerare uno scontro fratricida che già di per sè è poco comprensibile ed inelegante tra parenti serpenti con il nastro Rosa , quando già loro stanno mostrando di volersi suicidare per mancanza di contenuti ?
Ma poi a parte le mie ragioni personali , per voi ne vale la pena di occuparsi di una associazione a visibilità condominiale ?
https://www.youtube.com/watch?v=_wrMYLAUH70
Vogliamo fare un sondaggio ?
Ma chi le conosceva sino ad una settimana fa le LIBELLULE della Columbus ?
Non le conosceva nessuno.
Lo vogliamo chiedere ai 907 utenti lombarde del nostro blog ?
Scommettiamo che non le conosceva nessuno ?
Se qualcuno potesse smentirmi lo faccia senza alcun problema.
Vogliamo fare l'ultima prova con un caso controllabile subito da tutti ?
Stephy è venuta da me un mese fa avendomi cercato alla Columbus ed io l'ho dovuta dirottare all'IEO.
Sthephy era stata operata dal sottoscritto 5 anni fa alla Columbus e in questi 5 anni è stata seguita da una mia amica oncologa. alla Columbus.
Scommettiamo che pur avendo frequentato la Columbus per le terapie e controlli per 5 anni, che Stephy ha scoperto dell'esistenza delle Libellule solo recentemente e solo perchè gliene ho parlato io ?
SCOMMETTIAMO ?
A meno che si sia fermata qualche volta a raccogliere i volantini dell'associazione sparsi nel corridoio dell'ingresso della Columbus.
Quindi perchè perdere tempo al momento per una associazione che non è conosciuta neanche all'interno della Columbus dove ha la sede ?
Che ne dice Stephy , conferma ?
Ed io sono una che arriva sempre prima alle visite, che si guarda intorno ed osserva ogni dettaglio (come dice mio marito quando entro in un ristorante sono in grado di dire dopo qualche secondo quante persone ci sono, come sono vestite, cosa hanno ordinato, che relazione c’e’ tra le persone sedute allo stesso tavolo).
Quindi come sempre il dott Catania ha ragione … e per quanto accaduto se Lei dice di aspettare noi aspetteremo, ma ad un suo solo cenno IO CI SONO per qualsiasi cosa possa fare per Lei
#471.813 Scritto: Oggi 04:50
Quod Erat Demostrandum
https://www.youtube.com/watch?v=x2EruMTGbiU
Lori
Buonanotte a tutti, ho letto un pò di arretrati e purtroppo vedo che c'è ancora il troll che scrive caxxate prima o poi si stancherà... Vi abbraccio, io ci sono
Cagliari,
È un po' demoralizzata perché è da marzo che è in ballo. Inizialmente si pensava a un problema di denti, di osso, quindi panoramica, ma nulla, ha fatto tac encefalo ma non è risultato nulla, si era pensato all'artrosi quindi antinfiammatori. Lei fa la terapia ormonale dal 2013. E poi è anche doloroso perché le prende tutto lo zigomo e l'orecchio..da marzo a oggi è cresciuta molto questa presunta ciste
Lei la visita maxillo-facciale la deve fare a ottobre. Gliel' ha prescritta il neurologo che le ha fatto la tac.
Grazie mille se chiederai a tua sorella
Capisco pienamente la tua incazzatura, ma fregatene di certe parole dette poi da una persona così, che sia donna o maschio. Noi ti conosciamo, sappiamo quello che hai passato e stai passando per e con tua moglie, sappiamo che non entri per chattare con le papere e "provarci" come insinua boasa (le ho chiamato nikname). Nonostante le tue preoccupazioni hai anche dato il tuo contributo per supportare le RFS rispondendo, confrontandoti, dando consigli. Quindi non ti sentire offeso, tu sai chi sei, quanto vali e l'amore che hai nei confronti delle TUE donne, il resto è...... noia! Aspetta solo di farti incazzare, non darle/dargli questa soddisfazione. Mi permetto di parlare anche per le altre RFS perché ti leggono e interagiscono con te e sono stra sicura, ci metto la mano sul fuoco, che nessuna abbia mai pensato a te come un uomo che entra in un blog per poter fare il provolone con altre donne, non lo hai mai fatto, non ti sei mai permesso di dire niente o fare allusioni. Guarda avanti e fai conto che questa non sia mai esistita! Io dico sempre che chi condanna o sfotte è perché è il primo a fare certe cose! Un abbraccio grandissimo a te e alla tua famiglia 😘😘😘
Grazie mille se chiederai a tua sorella
Domani mattina chiedo subito e ti faccio sapere!
Grazie!
Una buona giornata a tutti!
Anche se non lo prevedono le linee guida io lo eviterei.
In futuro anche le linee guida , glielo assicuro, consiglieranno di evitarlo in situazioni come questa.
Mi spiace per la zia! E provare qui a Milano? Lo so che è una spesa e uno sbattimento, ma se è così preoccupata ed ha anche dolore è una tortura aspettare fino ottobre
Ha provato a sentire anche il Centro Diagnostico Sant'Antonio a Cagliari? Fa visite ed esami privatamente ma anche con SSN