Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ognuno e’ libero di scegliere come vivere e come morire … ma la notizia appena sentita alla tg di Elena malata oncologica di 69 anni che ha deciso per il suicidio assistito mi ha colpito … mi e’ venuto alla mente mio padre che e’ morto nel suo letto assistito dai suoi familiari e dai medici che lo hanno accompagnato attraverso le cure palliative nelle sue ultime settimane di vita … e poi ad Elena hanno diagnosticato pochi mesi di vita ma sulla base di cosa si può’ dare una scadenza certa alla vita … il papa’ del titolare dell’azienda dove lavora mio marito per un tumore al pancreas non operabile avevano dato 6 mesi di vita e lui e’ vissuto 7 anni dopo la diagnosi … nonostante fosse già’ anziano ed ha visto suo nipote crescere, la moglie morire, e la sua azienda crescere sotto la guida del figlio. Ha avuto alti e bassi, ma ha continuato a lavorare, guidare, andare in montagna, al bar …..
Ho visto. Mettiamola sul ridere.... non è che lo svizzerotto si è innamorato?!🤣 Logicamente scherzo me sdrammatizzare ma quando ho letto quel commento ti giuro che l'avrei picchiato trovandemelo davanti, con o senza farfallina in vena, visto che stavo facendo chemio.... che bassezza e se è una donna è ancora più vergognoso!!!
Sfogati quanto vuoi, difficile essere caregiver, tanto più che ci siete già passati! Ma ogni storia è a sè e non è detto che l'istologico sia come dici tu.
Io ho avuto un triplo negativo, abbastanza grande con k67 altino, ho fatto il mio percorso finito circa 3 anni fa e sono qui!
Ti abbraccio!
Non rispondiamo, per favore! Altrimenti non ne usciamo!
Speriamo!!!!
Caro Tony ti capisco, la paura è grande e io ci sono passata proprio con la mia mamma. Va benissimo che ti sfoghi con noi ma cerca di reagire un pochino perché lei è la tua mamma...e una mamma anche se non le dici nulla capisce tutto...te lo dico da mamma e da figlia....fai un bel respiro, cerca di rilassarti e se questo vortice ti sta risucchiando chiedi un aiuto al medico di base che saprà indirizzarti. Non puoi indeboliti troppo, lei ha bisogno di te, del tuo sorriso della tua forza. Noi ci siamo
Eccomi ragazze,io ci sono❤️
Grazie x le risposte. Intanto sono passati 8 gg e almeno ematoma è andato giù.
Devo allenare la pazienza oooohhhhmmmm
Bentornata nonna!Tanti auguri
W la vita❤️
Visita con oncologa:
Nodulazione di 2,7 cm in sede equatoriale esterna destra mobile, non adenopatie franche in sede ascellare destra (questo dopo la seconda) dopo la prima era 3,5x3,5 con adenopatia ascellare destra di circa 1,5 cm.
Questo lo pubblico non per far mostra dei risultati (non sono caffè amaro bollente) ma per dire a tutte le persone che devono iniziare chemio e sono spaventate che: le cure esistono e i risultati ci sono! quindi non vi abbattete, non abbiate paura e ogni volta che vedrete i risultati sorriderete. Un abbraccio grandissimo e FORZA andiamo avanti!
Non dire così perché tua madre ne morirebbe veramente con una cosa così,sei molto agitato ma queste cose non le pensare neanche,poi tu non puoi morire devi sostenere tua madre qualora ci fosse il bisogno
T
I