Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono 🏵
I
Mi chiedo perché dovrebbero esserlo...🤔
Non credo..
Forse più pericolosi perché difficili da diagnosticare?
Ciao Tony , comprendo bene la tua paura come figlia, io diverse volte ho rinunciato a vacanze perché non volevo lasciare mamma mentre attraversava periodi particolari, a volte ho rinunciato a mangiare una pizza perché mi sentivo egoista nei suoi confronti...però sono anche mamma e vedere i miei figli stare male per me, mi angoscia ancora di più.
Capisco benissimo il tuo non voler partire per le vacanze, avrei fatto la stessa cosa, però prova ad essere più sereno almeno quando sei con lei, non farti vedere cosi preoccupato, questo non l'aiuta 💖
Evviva cara, manca solo una rossa!
Boh, ho letto di questo studio americano del 2020 (articolo in rivista scientifica) e mi si è gelato il sangue.
Buongiorno blog, io ci sono.
Tony99
Stai cercando informazioni su Google in prenda al panico e di cavolate ne troverai tantissime. Non va bene che non dormi, non mangi, non esci. Hai la testa solo li. L'attesa è snervante, capisco tutto però come pensi di poter supportare mamma se per primo non controlli l'ansia?
Non è una critica ma un tentativo di aiutarti, sei giovanissimo, fa finta che te lo dica una zia o una sorella maggiore: devi smettere con internet e se non riesci a controllare l'ansia devi chiedere un supporto anche al medico di base.
Un abbraccio
Giusto!!!
Hai ragione ma consolati, la sfigata si deve alzare alle 5 del mattino per l'attività da hater che le hanno commissionato e ora sarà andata a lavorare (sarà un lavoro molto sottopagato se accetta certe commissioni).
Si inchiappetta da sola
Esatto 🙃🙃🙃🙃🙃
Per uscire dell'oscurità uso il Reiki: mi pare che tu lo conosca...
Ma perché adoro i topolini
Dai Cappuccino, su. Parliamo di schopping come dici tu, che è meglio.
Veniamo con te
Buon giorno ragazze,
è da un po' che non scrivo ma sono diventata nonna da qualche mese e la piccola mi assorbe tempo ed energie... ☺️
Spero che stiate tutte bene, che nei vari controlli di routine non ci siano tante preoccupazioni! Io un paio di settimane fa ho fatto i classici controlli semestrali dopo due anni dal k...martedì ho il classico consulto dall'oncologo. Ecografia e mammografia da quanto ho capito è tutto ok.. le analisi del sangue tutte nella norma, solo due valori sono di poco più alti del range.. fosfatasi alcalina (non so minimamente cosa sia 🤣 ) è 105 su 104... Il valore che mi preoccupa, anche se è di pochissimo più alto è il ca 15.3 è 31.6 su 30.. cosa ne pensate? ❤️
A volte certe informazioni vanno interpretate, io ti posso dire solo che in un anno che sto in questo "mondo" non mi è mai capitato di sentire una cosa simile....
Devi cercare di stare più tranquillo, la mamma non ha ancora ufficialmente ricevuto una diagnosi e parli come se fosse condannata!
Anche se fosse maligno stai scrivendo su un blog dove ti rispondono persone che ci sono passate e sono qui
BentornataNonna!
Un incremento così piccolo non deve impensierirti!
🤣🤣🤣🤣🤣