Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nono devo dimostrare nulla a nessuno. Sei libera di credere come non credere a ciò che dico. In quanto al dottore non metterlo in mezzo. Punto
Le cure ci sono. Andiamo avanti insieme, nn sei sola ❤️
Risa ciò che ti ha scritto juventina è assolutamente corretto, tenta di restare salda ,non sappiamo ancora nulla realmente!!
💗💗💗💗
Risa cara ascolta i nostri messaggi
Lorycalif un po' di pazienza ma ci siamo noi
Ciao Dadina, un abbraccio a te
Noi abbastanza bene, ho da poco terminato di prendere l'antibiotico per la puntura di una zecca e i sintomi della malattia di Lyme, come ho letto per il marito di Star76 .
Sono stata al matrimonio di una mia collega e la sera ho preso freddo, ora ho un gran mal di gola con placche e un po' di febbre.... Non ho più il fisico di una volta!
Non ho voglia di prendere ancora antibiotico sto tenendo duro, ma temo che dovrò rassegnarmi e sentire il dottore
Loris e i bimbi bene, Matteo è appena tornato dal campeggio parrocchiale, la sua prima volta, super contento!
Mia suocera sta bene, non è molto felice di avere una badante h24 ma si tratta di una brava donna, e noi siamo molto più sereni
x
Medicitalia.it - Più informati più sani!
Ricerca sintomo o malattia
Salute e benessere
Consulti
Consulti di oggi
Chiedi un consulto
Specialisti
Dizionario Medico
Forum Ragazze Fuori di Seno
Profilo
Buonasera, come gentilmente suggeritomi dal Dottor Catania, posto qui il consulto da me richiesto sul sito Medicitalia. Mi chiamo Maria, ho quasi 42 anni, ho avuto il menarca a 10 anni e mezzo e, attualmente, sono in pre - menopausa, con bassa riserva ovarica e un ciclo ballerino. Non ho casi in famiglia né di tumore ovarico né al seno se non una zia di mio padre (sorella di mia nonna) morta a 72 anni per tumore al seno (nei primi anni '60). Sono terrorizzata da questa patologia, più delle altre, eseguo controlli annuali dai 35 anni ecografia e dai 39 in poi mammografia con tomosintesi ed ecografia. Cerco di fare prevenzione primaria, seguendo i consigli che ho letto più volte sul sito, solo che, ripeto questa patologia mi terrorizza e, quando vado a fare i controlli, sono imbambolata e non riesco nemmeno a chiedere più di tanto al senologo radiologo che mi segue da anni.
Trascrivo il referto dell'esame clinico - strumentale delle mammelle per avere un vostro cortese riscontro.
Il nuovo esame di controllo clinico e strumentale (mammografia con tomosintesi; ecografia) delle mammelle, confrontato con il precedente del 26/07/2021 fa rilevare: regolari la condizione della cute e la posizione del capezzolo, bilateralmente.
Corpi ghiandolari robusti e disomogenei con diffuse note displasiche fibro-adeno-cistiche caratterizzate da nodosità confluenti soprattutto nei quadranti supero-esterni, da multiple strie fibrotiche e da numerose costi sparse bilateralmente con diametro massimo di 7-8 millimetri.
Alcune delle cisti hanno contenuto corpuscolato; in particolare risulta di tipo cistico corpuscolato la piccola formazione ipoecogena in precedenza segnalata in sede retro-areolare destra.
Altra formazione ipoecogena di 6 mm con verosimile analogo significato è attualmente apprezzabile in sede para-areolare infero -mediale sinistro.
Non attuali formazioni espansive solide.
Invariata la placca displasica con cisti contestuali in sede sovra -areolare sinistra.
Invariata la formazione lipomatosa di 2, 5 cm al quadrante infero -mediale di sinistra.
Calcificazioni di tipo displasico, bilateralmente.
Non segni di dilatazione dei galattofori
Non adenomegalie patologiche ai cavi ascellari
Indicati controlli annuali
Grazie infinite per il servizio offerto e per l'attenzione ❤️
Certo che qui puoi sfogarti. Posso capire anche la situazione che stai vivendo, per esperienza. Anche io in famiglia avevo una persona che soffriva. Un abbraccio grande grande❤
😂😂😂 Ragazze mi fate crepare dalle risate
@fede
La trasformazione è in atto
🤣🤣🤣🤣 bella questa!
Un abbraccio forte😘
In questo blog ci hanno messo tutti la faccia persino nel reale.
Ma tu sei soltanto un odiatore cagasotto, come scrive Clara, leone solo quando seduto sul cagatoio con il pc sulle ginocchia ( grande Clara) , poi quando uno ti chiede le prove delle minchiate che scrivi scappi come un coniglio inseguito dalla volpe.
Cosa ci trovi di strano ?
Io se mi chiedi la mia cartella clinica te la spedisco senza problemi, invece tu dinnanzi alla prova fornita dal dottore che non sei svizzero, come una anguilla ti guardi bene dal rispondere, asserisci che il tuo oncologo, facendogli fare la figura dell'imbecille , ha messo per iscritto dopo 2 mesi che sei guarita , tutto per nascondere il vero scopo per il quale sei entrata in questo blog.
Getta la maschera e finalmente prova una sola, anche una sola -allo shopping ci crediamo, alla cioccolata pure e persino all'insolente piuma sul divano- delle tante minchiate che ci hai propinate come se fossimo dei bambocci rincoglioniti.
Coraggio hai una bella opportunità nella vita di renderti credibile.
Alzati da quel cagatoio ...
Come stai oggi?
Mi perdo sempre la tua torta e il caffè di Speranza vi leggo sempre alla sera
Meglio Titi grazie ☺️