Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Auguri di buon compleanno a tuo figlio Diego 🎉🎂🥳🎊🎁🎈🎉🎂🥳🎊🎁🎁🎈🎉🎂🥳🎊🎊🎁🎈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Non e’ sicuramente policy di questo blog “eliminare” un profilo, ma sei io fossi l’amministratore lo farei perche’ le tue parole feriscono chi (donne, mariti, figli, genitori, sorelle …) sta soffrendo perche’ sta’ lottando con un tumore o chi e’ vicino a chi e’ stato operato o sta’ facendo delle cure …
Nella sofferenza ogni parola e’ un macigno che ti cade sulla testa, una spada che ti trafigge il cuore …
SOLO SU UNA COSA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CONCORDO CON TE … IL DOTT. CATANIA, che conosco da quasi 20 anni e che ha operato sua mia madre che me, E’ DAVVERO UN ALIENO PERCHE’ SE FOSSE SOLO UN UMANO STAREBBE IN TANTE CLINICHE AD OPERARE CON LE SUE MAGNIFICHE MANI A SUON DI DOLLARI, INVECE CHE DEDICARE IL SUO TEMPO GRATUITAMENTE A NOI … A tal proposito mi ricordi Dott Catania di controllare la prossima volta che ci vediamo se nel parcheggio c’e’ il suo disco volante (ah no mi e’ venuto in mente che lei Alieno per mischiarsi insieme a noi poveri terrestri si sposta in metropolitana a Milano)
Si sbaglia ! Personaggi come Coffee sono preziosissimi per la palestra della resilienza perchè offrono un modello negativo da NON imitare
Vi ho raccontato tante volte delle mie ultramaratone nel deserto.
Come mi allenavo al caldo del deserto ? Facendo allenamenti al caldo afosissimo di Milano nelle ore centrali della giornata.
Come mi allenavo per prevenire le vesciche ai piedi nel deserto ?
Andando a correre scalzi all'Idroscalo di Milano almeno una volta alla settimana.
Qui non ci sono censure e ciascuno può scrivere ciò che vuole e basta poco per suicidarsi in reputazione in poco tempo.
Bastano 30 commenti al massimo dopo di che tutti gli altri utenti cambiano canale con il telecomando dell'ignore..
Grandeeeeeee
Guarda a pagina 31763........
Ma alla fine
COFFEE...chi è veramente costui ?
Io mi sono salvata la bellissima osservazione di Paffi perchè non ho neanche io conosciuto una persona nel reale o nel virtuale di cotanta " bassezza intellettuale e spirituale "
Non ho mai sentito dire ad un caregiver "tutte buone le scuse pur di chattare con le papere "
Ma poi chi è veramente costui ?
Quoto la prima ipotesi della libellula con le ali mozzate e incazzata con il mondo intero al punto da non rendersi conto di quello che scrive .
Pur di farsi notare va a ruota libera dietro la maschera dell'anonimato però .
E più espone la narrazione di sè stessa ...più mostra la sua ignoranza, perchè venire a dire a noi quanto sia poco dignitoso il pianto vuol dire che non ha compreso di essere entrato/a in un blog di Medicina Narrativa dove il pianto è una delle tante espressioni dei sentimenti narrati.
Questa ricerca ossessiva nel volersi presentare forte, sino a rasentare il bullismo, e lo rinfaccia a quelle che riconoscono la loro fragilità, è di uno squallore e una bassezza devastante .
E più da libellula senza ali cerca di librarsi in volo...più mostra il culo dell'ignoranza.
Infatti ha imposto al suo oncologo ( se ne avesse uno e se avesse avuto un tumore) di mettere per iscritto "sono guarita" a riprova che il suo coraggio è solo di facciata ed ha bisogno che gli altri glielo riconoscano perchè in fondo in fondo non ci ha creduto neanche lei se ha richiesto la certificazione "quoad ad vitam".
Mai sentito dire che un oncologo mette per iscritto "sei guarita" e se lo fa ne abbiamo discusso un centinaio di volte quanto possa essere in realtà quel medico uno sciamano pifferaio che si spaccia per il Padre Eterno, mentre come dice il dottore al massimo i medici arrivano al livello di San Gennaro.
E se non è sciamano pifferaio e lo fa a ragion veduta lo fa per sfinimento perchè il paziente glielo impone. Questa è la definizione di FORZA secondo Coffee Salmo terzo !
E' anche se fosse vera la favola dell'oncologo che scrive sei guarita al paziente, andarlo a sbattere in faccia in un blog con centinaia di donne metastatiche è
di " una bassezza intellettuale e spirituale " (grazie Paffi e scusi se se ricopio !) che grida vendetta, altro che tasto ignore.
Con l'aggravante che Coffee si spaccia anche per "professionista dell'Aiuto" ...SPERIAMO DI NO pensando agli inconsapevoli disgraziati che non possono scegliere il distanziamento dalle sue...amorevoli cure.
Però una virtù da quello che scrive trapela ed è la sua ASSOLUTA INDIFFERENZA a tutto e a tutti e lo conferma il fatto che ancora non si è resa conto di quello che ha scritto. Per tale ragione anche se solo per oggi torno a spammare il blog con il nostro inno
L'indifferenza è più colpevole
della violenza stessa.
L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore, manipolatorte o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.
(Salvo C........omplicazioni)
Barbara anche lei esperta delle professioni dell'AUTO-MUTUO-AIUTO abbocca alle provocazioni ?
Lei esperta della "forza della fragilità" del "Calati Junku ca passa la china " abbocca alle provocazioni supponenti ed arroganti ?
Fate le brave mi raccomando !
😝😝😝😝😝😝
Ha riparlato il Mago Otelma.
Ha scatenato con il suo brio ( e che minchia è ???) tanto inferno che ha persino commentato scandalizzata la nostra Marea, ex metastatica , da una spiaggetta della Grecia.
Maledetta insonnia unico effetto collaterale che ho 😁
Dal mio sarcofago polveroso stasera ho dovuto fare i massaggi a mia moglie sempre più spesso ha crampi notturni..il tamoxifene e l'enantone penso causino questo.
Voi avete crampi come mia moglie?
Comunque svegliato ora non riesco a dormire mannaggia.
Mi prenderei un coffee ma mi sa che è andato a male rancido..lascio perdere ))😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Mi spiace ma dovrete sopportarmi 😡
Auahahah buon risveglio Imotep 🥸 scommetto che hai la barba
Ma voi papere con le poppe cadenti e dolenti riuscite a fare sesso? 🧐
In questi due mesi girando per strada ho notato che tutti gli uomini mi mangiavano con gli occhi. Mi chiedevo la ragione poi guardando una vetrina mi sono accorta che sostenevo con due mani la tetta operata 😆😆 ecco perché sbavavano
Ciao Giulio, prende già il magnesio?
Ora comprendo perchè Federica ha perso le staffe dinnanzi a, copio anche io da Paffi ,
cotanta "bassezza intellettuale e spirituale ".
Che altro aggiungere ?