Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fiduciaria Laura
Fiduciaria Laura

Quante belle emozioni in questi giorni!
Le parore di tutte Voi e poi...
Il ritorno dei nostri cari Dottori (e il Dottor Bellizzi che fa, sonnecchia??)
La canzone delicata e dolce di Nadine
Le toccanti poesie di Rosella e Francesca e l'articolo nientepopodimeno che sul Corriere!
E' bello stare qui.

Ringrazio il Dottor Calì che si è offerto di portare i nostri pensieri alla famiglia di Donatella.

Sono sicura che la nostra speciale Amica RFS da lassù proteggerà la sua famiglia e tutte noi. La sua grande serenità è stata un esempio incredibile di vita che mi porto ogni giorno accanto e proprio per questo non smetterà mai di esistere.
Caro Marito e carissimi bambini di Donatella, avete una grande eredità: mantenere viva la luce della vostra meravigliosa compagna e mamma. Io la ricorderò insieme a voi, sempre.
Grazie.
:
un abbraccio a tutti!
Laura

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

si credo proprio che Donatella oltre ad essere vicina ai suoi bambini e a suo marito nel proteggerli, è vicina anche a noi e a me in particolare perchè la penso spesso e ricordandola trovo la forza e la serenità in alcuni momenti particolari.
Oggi ho ritirato l'esito della Pet e Ragazze STO PROPRIO MIGLIORANDO ! ! ! Non posso smettere la cura purtroppo ma va bene così se il risultato si vede. Dico purtroppo perchè è proprio tosta, speriamo per la prossima volta, io tengo botta sono una RFS e a noi non ci spaventa niente. Sono appena tornata e ho voluto rendervi partecipi della mia contentezza scrivendo subito a voi che mi sostenete con affetto.
Ora credo proprio che stapperò una bottiglia di quello buono e berrò alla mia e alla nostra salute anticipando le feste. Anticipo anche a tutte voi e alle vostre famiglie gli auguri di Buon Natale, così pure alle nostre Persone Speciali :Dott.ssa Lestuzzi, Dott. Catania, dott. Calì, dott. Bellizzi e a tutti quelli che ci sostengono.
A tutte voi il mio pensiero affettuoso e.... tante bollicine.
LORI

Ex utente
Ex utente

Lori! !!!!!!!!heart:

Rosella fiduciaria
Rosella fiduciaria

Che dire....

una notizia bella dopo l'altra!

Questo Natale distribuisce doni anzitempo....

Lori, Dolce Signora, il tuo "successo" è anche il nostro, la tua gioia ci rende felici, è contagiosa... siamo felici per te, con te!

Ma quanto siamo ...fortunate!!!!!!

Eh, si... stare qui, leggerVi, pernsarVi, sperare, condividere... questa è la FORTUNA di cui parlavo...

Grazie, a TUTTE, a TUTTI di avermi accompagnata in questo anno e mezzo di rinascita...

Grazie...

Rosella

Ex utente
Ex utente

Ciao a tutte scusate il silenzio ma vi leggo sempre non ho perso nessun intervento anche perché leggervi è un vero piacere. Non voglio parlarvi di me ma complimentarmi con tutte voi siete davvero speciali. Tante tante bollicine per Lori. Francesca che bello leggere l'articolo, Nadine bellissima canzone, Rosella sempre presente con una dolce parole per tutte noi e la bella notizia che ci ha portato il Dr Catania. Io forse sono in ritardo per mandare un messaggio alla famiglia di Donatella, sono entrata nel Forum pochi mesi fa
Donatella mi colpì subito , la prima volta che mi rispose infondendomi coraggio consapevole forse del fatto che ero impaurita e cercavo di ambientarmi e piano piano conoscere tutte voi, ebbe parole gentili e forti nello stesso tempo .Capii subito che era una ragazza forte e decisa ma dolcissima. Il mio pensiero in questi giorni che preludono la nascita di Gesù va spesso a Lei; la penso serena che dall'alto continuerà a proteggere i suoi bambini e ad amare suo marito. Mi piace pensarla bella, sorridente, solare come fosse ancora sul bus con noi. Tanti tanti auguri a tutte e ai nostri Dottori che ci ascoltano sempre con tanta pazienza.

Fiduciaria Laura
Fiduciaria Laura

evvvia evviva Lori!!!!!!!!!!!!!!
Laura

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo

Il dottor Bellizzi sonnecchia tra un biberon e l'altro, per cui ha i 3 neuroni surriscaldati e poco efficenti. Inoltre si avvicina il battesimo e stiamo combattendo con la bronchite di uno dei 2!

L'articolo di Francesca l'ho letto!
Son contento anche dei risultati di Lori!! Ed è bello leggere il blog!

Comunque il Dottor Bellizzi c'è, ad orari improbabili, ma c'è!

Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Ciao a tutte e a tutti! babbo natale mi ha fatto lo scherzetto, s'è fermato a casa mia a scaricare qualche zavorra: mal di testa, tosse e febbre leggo però che si è fermato anche a casa del Dr. Bellizzi! Vabbè ci rifaremo con la befana!

Che toccasana leggere le buone nuove sul blog!

e le poesie
e le canzoni

Non ci saranno nuove parole da parte di Donatella su questo blog, ma quelle che ci ha lasciato hanno riscritto una parte di me ed ora è traslocata dove la Parola scrive nei nostri cuori e nelle nostre menti in un modo che da qui non ci è dato di capire. A suo marito e ai bimbi un abbraccio forte!

Dr. Catania, le nanoparticelle sono ormai una realtà consolidata in molti campi, che le loro proprietà si possano usare anche contro il granchio è una gran bella Notizia che alimenta Speranza

Francesca, ci hai fatto un bel doppio regalo! sono felice per te

Però il REGALONE ce l'ha fatto la nostra LORI

Auguri a tutte e a tutti di un sereno Natale.

Antonia

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Auguri a tutti/e

Bilancio del 2014 ? Ovviamente "soggettivo", mentre riguardo al forum dal punto di vista oggettivo non credo che sia passato inosservato anche nella vita reale.

Un solo dato per tutti : negli ultimo 8 mesi sulle Ragazze fuori di seno

2 articoli del Corriere della Sera e 1 di Repubblica

http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/menu_ragazzefuoridiseno.htm

[/font]

- Modificato da salvocatania
Nadine
Nadine

Dott. Salvo, Dott. Cali', Dott. Bellizzi e tutti i professionisti che si dedicano a questo blog condividendo con tanta umanità ed umiltà il loro tempo, a tutti voi, AUGURI.

Grazie per aver arricchito le nostre vite in un momento di fragilità.

Buon Natale.

<small>Psicologo</small>
PsicologoPsicologo

Carissime RFS, carissimi amici ed amiche.
Vedo lo schermo del PC come attraverso un acquario, dopo aver letto le parole di Francesca.
Come mi è capitato leggendo il diario, nella mente avevo solo "ancora, ancora!". Che belle parole, gentili, vere... W GLI SCARAFAGGI!!!

Alle RFS: vi devo moltissimo. Ad una ad una. A chi scrive, a chi legge soltanto ma non scrive da tanto. A chi si è allontanato, e forse non scriverà più. A chi di certo non scriverà più, ma ha scritto parole indelebili nella mia vita. A tutte voi, a tutti noi, un piccolo piccolo augurio: che il 2015 riesca ad essere alla vostra altezza, e delle vostre famiglie. Vi voglio bene.

Ai colleghi che animano questo blog: è bello condividere con voi questa avventura, tra plurinascite, piccole e grandi paure, auto-aperture. Che modo strano di fare il nostro lavoro... Ma è davvero così strano?

A Salvo Catania: mi sembra sia passato un secondo... Questa esperienza esiste innanzitutto perchè tu l'hai pensata, e perchè ci hai creduto. Hai ragione quando dici che questo Blog E' letteratura, e che nessun libro, corso o trattato potrà mai insegnarci quello che possiamo imparare qui.

Un piccolissimo pensiero, in chiusura, a due stelline: Donatella ed Ada. Non avete scelto quanto vivere, come vivere la vostra vita sì. Fino all'ultimo, "finchè ce n'è". Ed io sono fortunato ad aver incrociato le vostre strade.

Un sole di auguri a tutti noi.

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

E io ringrazio questo bel ragazzo dal sorriso sincero che mi fa appannare gli occhi dalla commozione con le sue dolci parole e sono felice per la riuscita importante di questo blog che in quanto a bellezza d'animo non ha eguali. Evviva le RFS e i nostri Medici RFS senza i quali non avremmo raggiunto la nostra personale conquista. AUGURI !
LORI

CRistina-fiduciaria
CRistina-fiduciaria

Carissime/i,

tra il lavoro a tempo pieno anche alla vigilia e i mille preparativi per le festività, trovo poco tempo per intervenire ma vi leggo sempre.

Ho letto le poesie per i bimbi di Donatella, sono bellissime! Se pensate di farle avere alla famiglia, arrivi anche il mio abbraccio. Penso spesso a questa famiglia, che trascorrerà il Natale con un vuoto incolmabile, ma ho la certezza che da lassù Donatella li proteggerà e, magari, in modi a noi misteriosi, farà sentir loro la sua vicinanza.

Felice per le belle notizie che ho letto ... un po' frettolosamente,ma molto sentitamente vi abbraccio tutte/i e ad ognuno auguro un sereno Natale! CRistina

Ex utente
Ex utente

Auguri a tutte e tutti. .. buon Natale elisa

Rispondi