Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
D’accordo ne prendo atto, grazie
Nel mondo ci sono persone che di continuo vengono colpite, come noi, dal k. E ce ne sono altrettante che vengono colpite dalla kriptonite. In testa. E là non c’è più nulla da fare.
A seconda di dove sono, scatenano guerre, diventano politici o rompiballe di basso profilo.
È la Comedie humaine, tragicomica. Comica per la bassezza intellettuale e spirituale così evidente da risultare ridicola; tragica, perchè senza consapevolezza di sè, tutta questa umanità deficitaria riesce a fare danni, spacciandosi per quello che non è.
Comunque. Torniamo alle cose serie e importanti.
L'ottimismo è il tuo forte a quanto pare! Lascia in pace queste donne che al momento sono disorientate, che hanno solo bisogno di conforto e solidarietà.
Hai visto cosa ha scritto a Risa? No comment
Semplicemente optare per controlli mensili senza alcuna terapia invasiva, oppure fare prevenzione con tre cicli di chemio e 4 settimane di radio. Ho scelto le terapie per maggiore sicurezza.
Minkia sei così brutta?
Sai signora "so tutto io", dopo un po' diventi noiosa ma chi ti credi di essere?
Io troll??
Ma come ti permetti?? mi sembra che io qui non sto offendendo nessuno, e soprattutto non dubito dell'operato del Dottore Catania, ma forse poiché sono in uno stato mentale attuale molto debole, vuoi farmi perdere le staffe e ti diverti, quindi a questo punto non ti rispondo più.
Ma non hai un oncologo che ti segue? Assurdo eh
🤣🤣🤣, mi hai strappato il primo sorriso della giornata
🤣🤣🤣, mi hai strappato il primo sorriso della giornata
Devi ringraziare coffee, te le serve su un piatto d'argento
Buongiorno a tutti e buon sabato !
Faccio davvero fatica a starvi dietro...ci sono veramente tantissimi messaggi da leggere ...
Io sto aspettando l'esito della biopsia fatta col mammotome e sarò chiamata per farne un'altra con l'ago; nonostante sia una formazione di 3 mm non riesco a non pensarci, mi distraggo col lavoro e le altre faccende ma prima o dopo casco lì, con mille paure e preoccupazioni. Anche se fosse benigna sarebbe cmq da togliere perchè alla mia età (61) nn si può lasciare niente indietro giusto ? Nove anni fa avevo delle cisti endometriosiche alle ovaie, le ho tenute sotto controllo per un pò poi una ha incominciato ad ingrandirsi e mi sono operata: era una borderline, nn so se l'avessi lasciata lì cosa sarebbe successo
Avevo una sorella dalla parte di padre che ha avuto il tumore al seno, ed anche sua madre aveva avuto la malattia; mi avevano sempre detto che la familiarità in questo caso non c'entra, che si guarda solo dalla parte della madre... è vero ? boh !
Comunque appena si è coinvolti si entra in un vortice di sensazioni terribili...sto un pò meglio perchè la dottoressa quando mi ha sparato l'ago ha detto che quella cosa si è mossa e quindi dovrebbe promettere per il benigno, cmq io ho avuto le palpitazioni per due giorni, non riuscivo a mandare giù nulla e anzi mi veniva il vomito ... che sensazioni orribili! E so che qui le conoscete bene tutte, e per questo vi abbraccio
A presto Genny