Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon compleanno al tuo piccolo uomo
Auguri!!! 🧁🍭🍬🍨🍥🥮
Ieri ho sentito al seno destro, ma verso l'interno, una pallina dura che sembra divisa in 2 parti, una più piccola dell'altra.
La mia ginecologa mi può vedere tra un mese perché va in ferie e io sono preoccupatissima.
Al tatto è poco dolorosa e si muove poco tra le dita.
Cosa può essere?
Tumore o ciste?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Elisa
Puoi fare un'ecografia al seno senza aspettare la fine delle ferie della ginecologa!
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
Lory
Augurissimi al tuo piccolo Ometto 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Mi raccomando foto della torta 😍😉
Ottimo! C'era solo da azzeccare l'antibiotico
Vedrai che ti mandano a casa🌈🌈🌈🌈🌈
😂😂😂
Anche io propendo per una libellula 😁
Scusami tanto, sono andata tante volte a rileggere i post ,ma non trovo la risposta del Dottore, so che non serve a nulla ma almeno mi convinco che mi abbia risposto.
Mi aiuteresti a capire come fare per vedere la sua risposta?
Sicuramente ha staccato prima di leggere il tuo post. Ogni tanto nel corso della giornata ripostalo. Vedrai che ti risponderà. Sicuramente ti risponderà 😊❤️
Dott. Catania, abbia pazienza, ma avrei bisogno di nuovo di un suo parere.
Attualmente mia madre sta facendo la radio e ha parlato con il radiologo del linfocele (la radio la sta effettuando in un centro diverso dall'ospedale). Gli ha chiesto se può effettuare la radio il giorno in cui il chirurgo glielo aspirerà. Il radiologo gliel'ha sconsigliato in tutti i modi, dicendo che farebbe peggio.
Allorché mia mamma gli ha chiesto anche se ci sono controindicazioni nel fare la risonanza magnetica la mattina e la radio nel pomeriggio. Anche in quel caso il radiologo gli ha detto che è sconsigliato fare la rm durante la radio, perché i risultati alterati.
Ma a chi dobbiamo affidarci? Che confusione...
La ringrazio se può darmi qualche indicazione salvocatania
Stamattina mia madre, come consigliato dal radioterapista, ha riferito tutto all'oncologa. La dott.ssa le ha detto che secondo lei, essendo anche lei radioterapista, non c'è rischio di risultati alterati.
In pratica al momento abbiamo un radioterapista che dice di lasciare le cose così, perché è un linfocele. Un'oncologa che ha richiesto tac, eco del senologo e risonanza magnetica per metà agosto perché per lei è un linfonodo che va approfondito. Senologo che dopo aver fatto eco ha programmato l'aspirazione per martedì.
E la mia mamma che non ce la fa più e che sperava di godersi qualche giorno di pace finite le cure
Io più che papera mi senta oca 😁🦆🦢🦆🦢
Ho notato che si collega soprattutto a sera inoltrata, quando probabilmente ha un po' di tempo per farlo, e dopo una giornata intera di impegni, si accolla anche tutti i nostri problemi e paure.
Non so se esistono altre persone come lui💖
Il dottore è proprio così. Quando 2 anni fa feci un consulto con lui erano le 23.00 circa. Pensavo rispondesse dopo giorni, oppure non rispondesse, invece nel giro di un'ora lo aveva fatto. Ci sono pochi medici come lui. Purtroppo
👏👏👏👏
È meglio 😉