Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Didi Fiduciaria:
Mary74:
Tombini aperti, tastone ignore e via...

👍


Sì sì è meglio.
Sara Padova
Sara Padova

Questa mattina ho letto con attenzione le domande nel Dottore e nel corso della
giornata ho provato a rispondere

salvocatania:
1) Quali sono, le necessità principali di chi si trova ad affrontare questo percorso e come
un blog può essere d’aiuto ?
2) Cosa ha questo blog di speciale che non hanno altri blog e che non è possibile ritrovare nelle iniziative di supporto reale ?

1) indispensabile trovare un interlocutore in grado di capire la situazione, senza necessariamente parlarti come si fa con un condannato a morte. Fondamentale il ruolo di almeno un medico che possa spiegare con chiarezza la situazione e consigliare il miglior percorso da intraprendere. Amicizia e supporto. Il nostro blog fondamentalmente può dare tutto questo, senza mai nascondere le criticità delle situazioni personali ma aiutando ad affrontare la quotidianità. Nel blog ci sono amicizie e sentimenti reali, è presente un medico preparato, corretto, schietto e, allo stesso tempo ironico. Molte delle sue massime sono diventate insegnamenti e stili di vita.
Non basterebbero nemmeno le pagine di questo blog per ringraziare a sufficienza il Dott. Catania e le Rfs per esserci

2) Io non so come il blog sia diventato quello che è, ma è una magia, una calamita. In altri blog si cerca solo il confronto dei sintomi, ci si isola come tutti malati. Qui non succede, nel blog c’è chi resta ben oltre le fasi più toste della malattia, c’è chi non è mai stato malato. In fondo qui stiamo assieme perché ci siamo scelti. Si può entrare per caso, ma si viene subito rapiti dalle risate, dalle consuetudini, dal modo di supportare le persone senza alcun dovere. Nel reale spesso si approda per insistenza di qualcuno o perché inviati dai medici curanti…non per scelta personale. Che poi dov’è questo reale? Ho fatto delle amicizie durante la chemio, ma finite le terapie finito tutto, o quasi. Le associazioni sono presenti in ogni ospedale, nei depliant o nei poster, ma realmente dove sono? Ci sono i volontari che portano il te’ quando sei in poltrona, poi quelli che ti offrono la Parrucca.
Sono aiuti materiali, sono senz’altro cose utili, ma quando ti serve empatia, amicizia, rapporto e supporto, dove sono? Non mi sentirei a mio agio in un gruppo di malati, mi farebbe tanta tristezza. Nel blog non è così, ci troviamo tutti i giorni per festeggiare di esserci…e i giorni e gli anni passano. Ci si stringe insieme quando le notizie non sono positive, ma si gioisce come non mai per qualsiasi cosa, anche della quotidianità e non della malattia, che si chiude in positivo.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

...da rfs a papere è un attimo
Titina tu e Vampi siete stupende!!! Love you

Ex utente
Ex utente
Cara Coffee
Mi sembri una persona molto triste. Hai tanto bisogno di comprensione e compassione. Spero tu riesca a trovare quello che cerchi.

Titina
Bellissime le magliette! Molto femminili e non banali. Anche i colori vi stanno benissimo, ci credo che la nostra Queen fosse contenta! Nei prossimi giorni giorni, finalmente mi faccio Instagram e comincio a seguire te e Nina74

Stasera, ultima sera di vita di coppia, siamo andati a mangiare fuori. Cenetta romantica in veranda, in mezzo al verde…
È scoppiato il temporale.
Quest'anno mi brevetto.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
lory grazie sei un tesoro come sempre ora per fortuna stanno tutti e due molto meglio!!ti voglia bene tesoro!!
Coccinella75
Coccinella75
Ortoressica:
Io mi sono sempre sentita in imbarazzo ad esternare i miei sentimenti in pubblico quindi anche le lacrime. Ora come ora, però, me ne frego e se mi viene da piangere lo faccio con chiunque ad esclusione dei miei figli. Ecco con loro cerco di evitare.
Mio marito, come Coffee, dice che non serve a niente ma io me ne frego e piango. Almeno ho risolto il problema della secchezza oculare

Siamo unici e diversi! Non c'è nulla di male nel piangere! Io credo di aver pianto solo 2 volte ma comunque avevo e a volte ho una fifa assurda! Porcatroia!
Coccinella75
Coccinella75
Ily 82 fiduciaria:
Mare64:
Buonasera ragazze e Doc ❤️

Io ci sono ❤️
Sembro una piratessa , ma ci sono 😘

Grazie a tutte per la vicinanza 😘

Buona ripresa
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Titina
Bellissime tu e Daniela😍😍😍😍😍😍😍
Complimenti per le maglie 👏👏👏👏
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti🐻 abbracci e amore a profusione pensieri dolci in particolare per IlyLorycalyf Risa Ortoressica e Patriper la sua mami
☯Fede
☯Fede
Mare64

Bene per la cataratta
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Stefania Fiduciarianoi ci siamo
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Paffi fiduciaria:
Stasera, ultima sera di vita di coppia, siamo andati a mangiare fuori. Cenetta romantica in veranda, in mezzo al verde…
È scoppiato il temporale.
Quest'anno mi brevetto.

Vabbè, coppia bagnata coppia fortunata😉💗😊
Patti
Patti
Annetta:
Farfalla ci manchi

Ex utente
Ex utente
Stefania fiduciaria
Coccinella75
Coccinella75
Coffee:
Tutte buone le scuse per chattare con le papere. Se tenesse davvero alla moglie non starebbe qui delle ore ma si certerebbe di lei. Ognuno ha la propria opinione. Lui non ha nessun cancro quindi non credo debba stare qui a parlare di cose che nemmeno immagina di avere sulla sua pelle. Punto

No comment!

Rispondi