Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Coccinella75
Coccinella75
Dada 62 Fiduciaria:
Mare64 ha effettuato intervento di cataratta.Tutto è andato bene
È a casa e vi saluta!

Salutala mandale un bacio da parte mia!
Grazie Dada
Coccinella75
Coccinella75
pepeli:
Ci vado molto volentieri. Pazzesco vero? 😁 a chi piace fare chemio? Sarò strana ma le cure non mi pesano affatto. Voi che fate oggi di bello? Nel frattempo offro a tutti un buon caffè! ☕️ ☕️

Che grinta! Complimenti davvero!
Coccinella75
Coccinella75
Paffi fiduciaria:
Noi stamattina fatto tampone: NEGATIVI!
sono anche riuscita ad andare dal parrucchiere

Paffi Finalmente
Coccinella75
Coccinella75
Paffi fiduciaria:
Io ho avuto un'esperienza opposta.
Sento un nodulo, corro spaventata a fare eco e mammo. La radiologa, rassicurante e sorridente, mi dice che è un fibroadenoma e di tornare dopo un anno.

Paffi ma anche a te hanno sbagliato la diagnosi?!
Coccinella75
Coccinella75
Annina Fiduciaria:
LoryCalif:
Buongiorno ragazze/I, buongiorno doc, alla fine mi hanno appena ricoverata x fare antibiotico in vena...

Come stai adesso?
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
Lei ha subito troppi accadimenti ravvicinati tra loro .

Si, però il mio non era un discorso personale.
Ci sono anche casi di persone che, causa assenze per via degli effetti legati alle terapie, ha problemi sul lavoro e magari lo perde anche...
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
salvocatania:
sempre ( a proposito a Milano sta piovendo seriamente come non accadeva da tanto tempo)

Finalmente!!! Laudato si , per Sora nostra acqua.....
Non sembra vero!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buonasera dott. Catania Grazie infinite a lei
Grazie a tutte le RFS per la vicinanza.
Qui non ci sentiamo mai sole

Coccinella75
Coccinella75
Risa:
Ortoressica
Preparati perché la storia è lunga...
Mamma fu operata al cuore per sostituzione valvolare quando io ero quasi al termine della gravidanza del mio primo figlio, pensa che quando io ho partorito lei era ricoverata per liquido nei polmoni, e lì in ospedale cadde e si ruppe l'omero.
Per cui io mi sono ritrovata ad accudire lei, appena dopo avere avuto un cesareo.Quando ero piccola poiché lei era una persona molto sensibile e a causa di alcuni problemi ha sofferto di crisi epilettiche, e una volta durante la crisi ero presente.
Poi c'è stato un periodo di stabilità, ma ha iniziato con osteoporosi che l'ha portata nell'arco di due anni in particolare durante emergenza COVID di due cadute molto ravvicinate...la.prima volta frattura del braccio e inguine, lì è stata a letto per 2 mesi e io la lavavo, cambiavo e tante volte l'ho vista piangere per l'imbarazzo, e chiedermi scusa di continuo.
Poi si è ripresa camminava con il deambulatore e mostrava felice ogni suo progresso, dopo sei mesi è caduta di nuovo frattura femore.
Lì è stato devastante perché nel frattempo aveva uno scompenso cardiaco e insufficienza renale, l'intervento non era semplice, ma alla fine anche con quello ne siamo uscite.
A Novembre però con l'ultima caduta ha battuto la testa , emorragia cerebrale, è stata venti giorni in coma e poi se ne è andata.
Ha lasciato un vuoto enorme e nonostante i suoi problemi di salute era sempre tanto dolce e rassicurante. Mi manca tanto

Mi dispiace tanto! Ti abbraccio
Coccinella75
Coccinella75
Claretta:
Mio marito non ha più nulla,ha fatto ora un tampone casalingo ed è venuto fuori negativo,non ha più neppure il raffreddore...Ora attendiamo il tampone ufficiale lunedì.Grazie Paffina 💞

Benissimo!
Coccinella75
Coccinella75
Risa:
Ortoressica
La storia continua...almeno mi sfogo un po', probabilmente a voi vi annoierò a morte, o forse capirete ancora di più il perché ho tardato il controllo e non riesco a pensare in positivo.
Mia figlia, la mia campionessa...
Tralasciando l'inizio della gravidanza con grosse emorragie che mi hanno costretta a riposo assoluto per tre mesi e 40 punture di progesterone,.quando finalmente pensavo di esserne uscita a sei mesi inoltrati durante un'ecografia il ginecologo nota qualcosa di strano ei randa in un centro specializzato.
Lì quel gran figlio di..mi dice che mia figlia è affetta da cardiopatia congenita e che per quel tipo di cosa quasi sicuramente ha la sindrome di down, o che probabilmente al momento della nascita non ce l'avrebbe fatta e sarebbe morta.
Sono uscita dallo studio piangendo, ho richiamato il mio ginecologo dicendo che volevo abortire, ancora oggi mi faccio schifo per quel pensiero, ma lui ovviamente non poteva farlo, la gravidanza era troppo avanzata.
Ci mettemmo in contatto con la Grecia, e mi fu detto che senza amniocentesi non avrebbero potuto.
Altro dramma, non la volevo fare, mi dicevo se già si sa che mia figlia non sopravvive che senso ha fare questo esame...e mi fu spiegato che se non c'erano problemi cromosomici , la cardiopatia poteva essere trattata.
Faccio l'amniocentesi, era il mese di agosto, e l'attesa della risposta ve la lascio immaginare, io ero già sicura e pronta di partire per la Grecia.
Un pomeriggio mi chiamano e mi dicono che la bimba non ha problemi cromosomico.
Non potevo crederci, piangevo dalla gioia pur sapendo a quello che andavamo incontro.
Quando è nata è stata trasportata subito in un altro ospedale per essere monitorata.
Primo intervento a due giorni di vita, il secondo a venti giorni.
A sedici mesi intervento a cuore aperto, con diversi problemi post operatori...negli anni cateterismi e angioplastica.
Ora dovrà fare ad ottobre risonanza magnetica cardiaca, perché devono valutare entro quando fare il prossimo intervento.
Se la vedeste , non ci credereste, è una vera forza della natura.
Ecco questa è la mia storia, il motivo del mio essere cosi

Ti abbraccio ancora più forte
Risa
Risa
Coccinella75
❤️
Ex utente
Ex utente
67Stefy
Guarda che la chemio non è così tremenda come si crede. Per avere meno effetti collaterali possibili, basta prendere alcuni accorgimenti. Ad esempio per quanto riguarda me, ho provato solo fastidio alla gola con deglutizione. Per placarlo mi è bastato un cucchiaino di miele 🍯 e ti dirò che il fastidio è scomparso all’istante. Oggi ho fatto la seconda chemio e sono stata benissimo. Tuttora sto bene. Mi sono portata il miele, non ho pranzato, perché anche questo è importante per non avere nausea. Se inizi ad agosto, porta con te il miele e appena senti quel fastidio in gola prendine un cucchiaino. Altra cosa, sarebbe bene non mangiare nulla prima della terapia almeno per sette ore. Fidati 😎 funziona alla grande
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Annina Fiduciaria:
Giusto per par condicio Romeo ha provato altra birretta!!

Se continua così lo manderemo all'associazione

ALCOLISTI NOTI ! altro che anonimi

Coccinella75
Coccinella75
Annina Fantastico Romeo!

Rispondi