Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie mille. In attesa che il dottore mi risponda anche le vs risposte sono balsamo oggi. 😘
Minchia che giornata di menta che ho
Buongiorno a tutti
Per chi è di Napoli: Pascale o Policlinico Federico II? Ovviamente proporrò ai miei lo ieo di Milano, ma non so se siano propensi a questo grande spirito di mobilità Simi
Ti ringrazio, io vorrei cercare il meglio. Sicuramente ho vietato ospedali della provincia in cui peraltro abbiamo avuto pessime esperienze a livello familiare. La prima visita è stata fatta al Pascale, spero sia la scelta giusta. Poi dopo la bio si può vedere, ma per me o questi due centri o Milano
un blog può essere d’aiuto ?
2) Cosa ha questo blog di speciale che non hanno altri blog e che non è possibile ritrovare nelle iniziative di supporto reale ?
1) Le necessità principali sono la condivisione e la speranza.
Avere delle mani tese che ti sollevano dal burrone in cui sei precipitata, trovare motivazione e grinta perchè non sei lasciata sola! Sei aiutata e compresa.
E puoi tornare a sperare che magari no...
E intanto vivi...
2) Di speciale questo blog ha lei dottore e le RFS
Lei con la sua competenza assurda (è un complimento!) è unico.
UNICO.
Empatico, simpatico e sensibile. Grazie!
Le rfs sono speciali perchè trasmettono amore puro e di amore ne abbiamo tanto bisogno, soprattutto quando si affronta la malattia.
Grazie❤️
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
. Tranquilla non sono le metastasi alle vertebre, io ho avuto una metastasi a una vertebra e ti assicuro che il dolore è molto forte e non passa con niente se non con il cortisone, oppure possono essere totalmente silenti.. Scaccia i cattivi pensieri
Tantissimi fili colorati ...... un' infinità 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
LoryCalif
Aspettiamo tue notizie
Scusa ma il primato della piagnucolona e pessimista ce l'ho io...scherzo, ti abbraccio virtualmente!!!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii❤️❤️❤️❤️
Sono stata senza linea internet x qualche giorno e mi siete mancati/i tantoooooo.
Eccomi, io ci RISONO
💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Grazie❤️
Santo Cielo!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ortoressica
Banalmente... una sciatica?
Risa
Fammi un sorriso!
Eh beh ci piacerebbe te e Ortoressica prendervi un primato senza combattere. Mi dispiace per voi ma bisogna conquistarlo e in quello delle piagnone ci sono anch'io..😅😅😅
Quindi ....lotta all', ultimo pianto 😜😜😜😜😜😜😜😜
❤️❤️❤️
1) Quali sono, le necessità principali di chi si trova ad affrontare questo percorso e come
un blog può essere d’aiuto ?
Sono caregiver, marito di una donna con tumore al seno molto aggressivo. Il ruolo del caregiver è molto complesso: sei stanco, preoccupato, angosciato, ma non puoi lamentarti o crollare, perchè non sei tu quello malato, non sei tu che soffri, e oltre a caricarti di questo ti fai carico dei momenti bui di tua moglie, perchè è giusto che sia così.
Io avevo bisogno di uno spazio dove esternare le mie emozioni e le mie angosce senza preoccuparmi che queste avessero un impatto su mia moglie, e questo blog è servito a questo: ho riversato qua dentro ciò che avevo dentro, liberandomene e consentendomi di stare accanto a mia moglie più sereno. E alla fine mi sono ritrovato per quanto possibile a sostenere altri utenti per un senso di gratitudine per quanto ricevuto e per essermi sinceramente affezionate a storie simili alla mia.
2) Cosa ha questo blog di speciale che non hanno altri blog e che non è possibile ritrovare nelle iniziative di supporto reale ?
Innanzitutto l'immediatezza: appena entri sei subito accolto e ogni volta che hai un momento di crisi accedi e scrivi, senza dover aspettare i tempi di un incontro reale. Questo è fondamentale, perchè in un percorso di cura dal tumore i momenti di angoscia e preoccupazione arrivano come fulmini: basta una parola detta da un medico, un dolore che sente tua moglie, un referto che arriva e devi aspettare giorni per discuterne con qualcuno e subito diventa un tempo infinito di ansie, e hai bisogno di un confronto immediato per essere rassicurato.
L'altro aspetto unico del blog è la positività trasmessa da chi partecipa, a partire dalle fiduciarie fino ad arrivare dal Dott. Catania, che a partire dalle loro esperienza personali ti aiutano a vedere che speranza c'è, che si può morire ma anche guarire.
Questo mio contributo vuole essere il mio messaggio di ringraziamento a tutto il blog e al Dott. Catania.