Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy

Ciao a tutti e benvenute alle nuove entrate Francolina e Coffee. Ottimo Coffee il tuo atteggiamento di proattivita' improntato all'ottimismo, che è ciò di cui abbiamo sempre bisogno e non ce n'è mai abbastanza. Comunque abbiamo la stessa età, anche io 55 anni, come pure 67Stefy, leggo, ha 55 anni. Anche io non mi sento i miei 55 anni e quindi.... prendiamo questa cosa come un fatto positivo e beneaugurante. Alla fine, comunque, come ha scritto Dada62 SIAMO COSTRETTE A VIVEREEEE, quindi se ci sentiamo qualche anno in meno sul groppone tanto meglio. 😊
Eli Venezia spero tutto ok per tua figlia e che l'infortunio alla gamba sia stato di portata limitata. Certo ci si spaventa, e poi per fortuna si tira un sospiro di sollievo se tutto è più o meno ok, come spero. Un saluto affettuoso a Toshio che ha fatto capolino fra noi lanciandoci qualche filo colorato 🎉. Ne abbiamo sempre bisogno. Io intanto lancio i miei fili colorati 🎉 a Risa per la mammografia di domani alle 12. A proposito di mammografia mi viene in mente che dovrò andare a ritirare il dischetto della mia mammografia fatta qualche settimana fa al Cardarelli perché era rotto il macchinario dei dischetti e non hanno potuto darmelo. Eh vabbè, l'importante che è tutto ok. Tantissimi fili colorati 🎉 🎉 🎉 per Lorycalif sperando che le passi presto la febbre. A Met che si sente un po' in solitaria per la faccenda dei linfonodi dico che è in buona compagnia. Io 5 linfonodi presi. Sono stata il tormento di questo blog per un anno e passa con questa storia dei linfonodi positivi. Poi c'era anche scritto "con metastasi diffuse". Panico. Anche ora ci penso ancora. Non in modo assillante come tempo addietro, forte comunque della convinzione che nulla ci posso fare. Quindi che mi dispero o mi creo 1000 preoccupazioni su questa cosa non mi cambia la vita che, ovviamente, vivo giorno per giorno, anzi... Che dico.... ora per ora. Calata il più possibile nel presente. Tanto "del doman non v'è certezza".
Patty 🐾

pepeli
pepeli
Nina74
Bellissime le tue creazioni 🥰🥰
Bravissima!!
Coccinella75
Coccinella75

Benvenute alle nuove arrivate! Noi aspetteremo con voi

Coccinella75
Coccinella75

Mi dispiace tanto Pepeli

Claretta
Claretta
665710:
Utente 665710

Grazie della condivisione Germana è sempre un piacere leggere le belle notizie ❤️
Coccinella75
Coccinella75
Magica81:
LoryCalif:
Buongiorno ragazze/I, buongiorno doc...oggi sono completamente annebbiata dalla febbre....non va bene

Mi dispiace tesoro! I medici cosa dicono?
Coccinella75
Coccinella75
Dada 62 Fiduciaria:
665710:
ma lei è un Triplo Negativo che non ha fatto alcuna terapia ! Potrebbe raccontare la sua storia per me e le mie Ragazze Fuori di Seno che per il solo fatto di essere Tripli Negativi si vedono già in una bara !"

Grazie mille
pepeli
pepeli
Leti
Bellissima notizia!!
Sono felice x tua mamma e voi tutti!!💐😊💓💓
Pattiy
Pattiy
67Stefy con te in questo percorso che ci hai descritto e che inizierai presumibilmente a fine agosto. 💚
Patty 🐾
Elisabetta 63
Elisabetta 63

Buona sera ragazze io ci sono!Grazie Germana per la tua storia🙋‍♀️Benvenute alle nuove arrivate!!

Risa
Risa
Ortoressica
Mi dispiace che è stato impegnativo come esame, io lo farò martedì 😔
Claretta
Claretta

salvocatania:
1) Quali sono, le necessità principali di chi si trova ad affrontare questo percorso e come
un blog può essere d’aiuto ?
2) Cosa ha questo blog di speciale che non hanno altri blog e che non è possibile ritrovare nelle iniziative di supporto reale ?

1)Per quello che mi riguarda io ho sempre avuto necessità di spiegazioni chiare sulla tipologia della malattia e tutto l'iter delle cure.Il blog in questo caso aiuta a sentirsi meno sole e condividere paure con altre persone che hanno vissuto o vivono quello che tu stessa stai passando.

2) Questo blog ha il Dottor Catania professionista serio e preparato che sopporta e supporta tutte le RFS del blog mettendo a disposizione tutto il suo sapere spesso con ironia pungente che strappa subito un sorriso . Poi ci sono tutte le RFS con la quale scambiare paure e gioie , è un blog dove non si parla solo di malattie e k ma anche di tanto altro.Un altro blog così è impossibile da trovare,il blog c'è sempre!

pepeli
pepeli
67Stefy
Non me ne intendo ma .... Mi sembra un percorso studiato molto nel dettaglio e personalizzatissimo, noi saremo con te💓🌈💓🌈💓

L'unica cosa,se posso, mi suona curioso che potresti anche non fare nulla secondo la tua oncologa visto il tanto dettagliato piano terapeutico proposto.
Cmq io avrei scelto come te.
Ti accompagnamo nel percorso 🤗🫂
Risa
Risa
pepeli
Sai quando ne hai passate tante, sono stata caregiver di mia madre e di mia figlia, tuttora lo sono della mia campionessa, non riesci più a pensare in positivo, ti prendono solo i pensieri peggiori.
pepeli
pepeli
Risa:
Sai quando ne hai passate tante, sono stata caregiver di mia madre e di mia figlia, tuttora lo sono della mia campionessa, non riesci più a pensare in positivo, ti prendono solo i pensieri peggiori.

Capisco.
Ma ora devi pensare x te stessa,te lo devi💓💓

Rispondi