Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Benvenute alle nuove e nuovi arrivati!

Buonanotte blog!
💚

🌈🏳️‍🌈prepariamo la pace!🏳️‍🌈🌈

Risa
Risa
salvocatania
Grazie Dottore e mi scusi tanto.
pepeli
pepeli
Ortoressica
Io non ricordo la tua storia anche se mi ricordo che scrivevi tempo fa. . ..
Posso chiederti come mai hai scelto questo Nickname?
Risa
Risa
pepeli
Grazie mille per le belle parole
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
pepeli
Tantissimi auguri buon compleanno alla tua mamma
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Titina immagino che tu beva troppo. Io per esempio non riesco bere più di due litri perchè secondo me rischio l'indigestione da acqua. Mi è pesante l'acqua e allora ti conviene bere il necessario cioè quello che senti di poter buttare giù.

V i racconto che qui in Auronzo, la zona dove abito io , dicono che l'acqua non è potabile. La notizia mi è arrivata da un'amica che l'ha trovata su Facebook. Nel paese non c'è nessun cartello in questo senso, ho chiesto in giro ma nessuno ne parla..... conclusione mi sono comperata le bottiglie di acqua Panna e per cucinare faccio bollire. Ma vi sembra normale non dare una notizia così importante ai turisti o a quelli del posto, noi della zona incriminata facciamo capo ad un acquedotto fuori paese e c'è chi si prende l'acqua alle fontane del centro. A me in particolare piace l'acqua del rubinetto o delle fontane, non uso acqua di bottiglia soprattutto in montagna. Ecco perchè Titina so per certo quanta ne bevo, mi è facile controllare. Ti dirò che bere l'acqua della fontana è buonissima e freddissima.
Bevi quello che secondo te ci sta nel tuo stomaco, non crearti pensieri in più, già ne abbiamo tanti. Ti abbraccio

Lori
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Risa:
Grazie Dottore e mi scusi tanto.



Non c'è niente di cui scusarsi.

Il blog serve proprio a questo e se io ripeto un concetto 15 volte non perchè mi sono stancato di risponderle, ma per cercare di fermare il suo criceto impazzito

Simona90
Simona90

Buonasera a tutti, oggi ho portato il bimbo al mare, era felice come una Pasqua, sembrava proprio un pesciolino 😂 inoltre stasera c'è un bel venticello fresco. Adesso leggo gli arretrati della giornata, vi abbraccio ❤

laila80
laila80

Benvenute alle nuove arrivate 💐🌸🌻🏵️🌷

Ragazze siamo con voi, un passo alla volta, siete nel posto giusto ci teniamo per mano e andiamo avanti insieme

Leggo di medici incapaci di comunicare e con empatia zero e mi fa sempre una rabbia.🤬

Buonanotte✨🌟

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Juventina fiduciaria
Approfitto della tua competenza
A luglio avrei dovuto fare la visita di revisione per la pensione di invalidità. Ma non sono ancora stata chiamata. Sul sito dell' Inps leggo che la mia pratica è in lavorazione. Continuo a percepire l'indennità. Ma se non dovessero rinnovarla immagino dovrò restituirla.
È corretto?
Simona90
Simona90
Fiduciaria elisa:
Insomma speravo un po' meglio per il cuore ma sono ben seguita ... Dopo un bel respiro sono pronta a riprendere,...Intanto sabato parto per il mare...
Un abbraccio e ora vi leggo

Vedrai che si sistemerà tutto, nel frattempo goditi il mare ❤❤❤
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Auguri a tua mamma Pepeli

Grazie Primula per aver pensato a noi

Benvenuta Genny61

Risa, Ortoressica aspettate di avere una diagnosi certa. Intanto rimanete qua con noi
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Elisa fiduciaria
Complimenti ai tuoi medici che sanno rassicurarti.
Ora goditi le vacanze ed al ritorno sistemerai tutto
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
di indicizzazione e posizionamento


Patty Fiduciaria:
Buongiorno mondo blog! Altro caffè ☕ in arrivo. Oggi ce n'è proprio bisogno, per bene accompagnare alla partenza quante di voi partono per sospirate e meritate vacanze, quante fra voi sono in attesa di esami, diagnosi, interventi (Nina74 con te mercoledì),quanti fra voi sono alle prese con covid, figlia di Fede, Ikigai e figlia. Io da due giorni raucedine, naso chiuso, un po' di mal di gola a deglutire, forse rialzo febbrile, ma non ho misurato la temperatura. Spero non sia covid. Ho già avuto di recente una broncotracheite durata per molto e passata solo due settimane fa. Feci tampone ed era negativo. Poi, chissà. Ora egualmente non so, ma è possibile che dobbiamo stare ogni 2 secondi con questi tamponi.... Io peraltro non saprei nemmeno farmelo da sola e dovrei comunque farmelo fare in farmacia. Negli ultimi mesi ne ho fatti 3. Ed è pure un dispendio economico. Comunque domani lo faccio. Peraltro ora non sono nemmeno a casa mia e rientro domani. Che scocciatura. Ce n'è sempre una. Volevo dire che mi piacciono tantissimo le parole del Dott. Catania sull'indifferenza, in particolare l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata. Ed è proprio vero, quante volte l'ho sperimentato, non solo a titolo personale, ma anche osservando situazioni altrui, anzi più spesso proprio queste ultime. Ci sono storie di silenzio ed emarginazione che rimangono nell'ombra. E quante volte chiudiamo gli occhi e ci voltiamo dall'altra parte. Soprattutto oggi quello che manca secondo me è la solidarietà, la capacità di compenetrarsi nel problema altrui. E questo a tutti i livelli e in tutti i campi. Stiamo andando sempre più verso un mondo, una società che non ha regole, punti di riferimento, ognuno è solo, nella propria vita, nei propri problemi.
Patty 🐾

Patty Fiduciaria:
#462.814 Scritto: 02/07/2022 ore 06:19

Patty Fiduciaria:
Ci sono storie di silenzio ed emarginazione che rimangono nell'ombra. E quante volte chiudiamo gli occhi e ci voltiamo dall'altra parte. Soprattutto oggi quello che manca secondo me è la solidarietà, la capacità di compenetrarsi nel problema altrui.

Patty, a proposito di storie di di solitudine ed emarginazione, da diversi anni arrivati a luglio non faccio più la domanda " quando va in vacanza" per non vedere la faccia del mio interlocutore che socchiude gli occhi e resta in silenzio.
Perchè sono in tanti che non possono fare le vacanze
*per motivi economici ( mai come in questi ultimi 2-3 anni)
* per via delle terapie che non possono essere interrotte
*per problemi di salute di altri familiari che non possono essere lasciati soli
*altro
Tramite Clara e il suo gruppo di inVisibili vengo a conoscenza di tante storie toccanti di SOLI-tudine ogni giorno e che si acuiscono in fase estiva , e ovviamente anche nel periodo di Natale.

A questo proposito lancio la mia battaglia estiva e posterò ogni giorno il mio post di PROVA sia per soddisfare una mia curiosità di informatico dilettante-apprendista sull'indicizzazione e posizionamento del blog sia per una prova di solidarietà e di empatia .




di indicizzazione e posizionamento






L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.

(Salvo C........omplicazioni)

Per un Fuori di Seno
.


Quindi
*Buone Vacanze a chi ha la possibilità di farle
* Se vuoi proprio staccare del tutto anche dalle discussioni sul tumore non leggere più il forum
*prenditi la pausa che ti serve
ma non far mancare del tutto il tuo

che se non si vogliono leggere gli altri commenti comporta un impegno di 2 minuti per volta, 8 minuti/ mese , 90 minuti /anno
*Risparmiaci di leggere che non hai tempo (8 minuti/mese !!!!!) perchè non è rispettoso per quelli che il tempo lo trovano anche il giorno in cui hanno avuto un lutto familiare
*risparmiaci di leggere che sei in una isoletta in capo al mondo senza alcuna connessione, quando nella stessa giornata hai disseminato la rete e i social di like e condivisioni con sconosciuti .

dimenticavo di rendermi antipatico sin dal mattino :

Chi c'è c'è
chi non c'è
non serve !


Rispondi