Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Qui ha piovuto e grandinato con chicchi grandi come le olive giganti. Mi si è allagato il cortile quondi finora a controllare che non entrasse acqua in cantina. I pluviali non hanno retto la massa d'acqua e sono saltati i coperchi dei tombini allagando tutto il giardino diventato una piscina. Non vedo più i canali mediaset spero non sia caduta l'antenna però alcuni canali li vedo tipo rai1 rai2 antenna3 telelombardia ora sono stanca vado a nanna buona notte ragazze e Dott.Catania a domani
per la vergognosa vicenda Columbus-Libellule
"Cosa sarà di noi lo scopriremo solo vivendo.."
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- sono felice anche se un pochino preoccupata che il forte temporale di questa sera abbia causato danni ma fuori è buio e piove ancora quindi non si vede nulla vedremo domani mattina 🤞🤞🤞 continua a saltare la corrente
- ragazze e Dott.Catania vi adorooooooo vi voglio un mondo di bene grazie di esistere
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Cerca di dormire! Domani con calma controlli.Io spero tanto sia tutto ok
67Stefy
Domani tutte con Te
Da me zero pioggia, zero!!
Mi sa che ci ha dimenticati...
Stasera sono andata come al solito a yoga e ho talmente sudato che scivolavo fuori dal tappetino😅😅💦💦🥵🥵🥵🥵☀️🌡️🔥🏜️
E sono in mezzo a scorpioni ,serpenti e animali di ogni......abbiamo dei vicini che non hanno alcuna cura del loro giardino che è diventato una savana, ricettacolo di bestie che non amo avere vicino casa.....io ogni giorno,poto,taglio,falcio.....meglio di una dieta.....la mia versione montanara ,ma pur sulle montagne, vi penso
Ma ci sono anche le libellule ??
Ciao a tutti. Prima che finisca la giornata tanti cari auguri ad Annina e a Marigi per il loro onomastico
Spero che Nonno Gio stia meglio sfebbrato e si riprenda. Bentornata Ortoressica. Con te, per mano, in questo percorso. Stai tranquilla domani per la biopsia. Ti facciamo compagnia. Elisa fiduciaria attendo con te l'esito della risonanza cardiaca, non ricordo bene se si chiama così, cioè l'esame lungo che hai fatto oggi. Intanto inizia a prendere i nuovi farmaci che ti hanno dato. Anche io domani inizio i farmaci nuovi del cuore. Li ho comprati oggi. Mi devo fare un bello schemino perché alcuni si ripetono nella giornata e rischio di fare confusione. Festeggiamenti per Lela finalmente negativa e spero che si negativizzino presto le altre positive del blog o loro familiari fra cui il marito di Claretta . Questo covid non ci vuole proprio mollare. E ora c'è pure questo vaiolo delle scimmie che, comunque, almeno per quel che ho sentito dire, non è molto pericoloso. Brutto periodo che stiamo vivendo, fra pandemia, guerre, disastri climatici,questo caldo che non accenna a diminuire. Ma tant'è.
Poi non vi ho più aggiornato su Liudmyla. Purtroppo non si trattava di un neurinoma. L'istologico parla di invasione neoplastica metastatica proveniente da altro sito. Ha fatto risonanza, tac che non hanno dato informazioni decisive circa l'individuazione del tumore primario, ieri ha fatto la pet, avrà i risultati a giorni e poi vedrà l'oncologa. Nel distretto testa-collo pare non ci sia nulla. I medici in prima battuta sono andati lì a cercare il tumore primario ma non lo hanno trovato. Quindi starà da qualche altra parte. Credo che la pet a questo punto potrà essere determinante soprattutto per stabilire alla svelta le cure da fare. Speriamo bene.
Patty 🐾
Che buffa la Zoe😹....sembra gatta da divano..ma attivo, non da riposo!
Buonanotte ragazze e una montagna di 🌈🌈🌈🌈 per chi ne ha più bisogno del solito, leggo di tante alle prese con nuove cure e controlli
Intanto sto facendo il coccodrillo perché stasera ho sgarrato troppo a tavola 🙊🐊🙊🐊🙊🐊
Mi spiace, Patty
Lei ora come sta?
Le ho scritto anche lo scorso Novembre dove le dicevo che avevo scoperto improvvisamente una massa nel seno destro, parte interna già abbastanza grande sui 5 cm...
Non so se ricorda ma le dissi che avevo mamma in coma e che non avevo la forza di farmi controllare.
Purtroppo mamma non ce l'ha fatta, e io non ho più fatto il controllo
Le inviai anche delle foto e lei mi disse che probabilmente si trattava di una ciste.
Ora a distanza di mesi la sento molto cresciuta, prende l'intera mammella infatti si nota una bella differenza tra i due seni.
A parte ciò non noto esteticamente niente di particolare, pelle e capezzolo lo vedo normali.
Io continuo ad avere il terrore di farmi controllare, al solo pensiero mi viene da piangere, e mi chiedo se una ciste può essere così grande.
La sento comunque mobile.
Lo so che lei non può dirmi nulla senza un referto, ma la stimo molto, e se fosse delle mie parti probabilmente mi farei venire il coraggio di farmi controllare.
1) Pur comprendendo la sua ritrosia , ed è in buona compagnia, ad eseguire un controllo però adesso non può non fare una verifica se ha una lesione che occupa tutta la mammella.
2) Verissimo che esistono cisti enormi ma dopo un anno una verifica è assolutamente necessaria almeno coinvolgendo il curante.
3) Inoltre oltre che necessaria la verifica è conveniente per lei anche sul piano psicologico.
Perchè
a) si fa imbavagliare, legare le mani e piedi e si fa trascinare da chi gode della sua stima e alla fine ...registriamo un unico doloroso atto di violenza nei suoi confronti.
b) in alternativa possiamo fare come lei : nascondiamo la testa sotto la sabbia
e per un pò ci illudiamo di star meglio .
Ma l'atto di rimozione ritarda la verifica con la realtà
e si sta meglio come chi per non affrontare la realtà si trangugia una damigiana di vino e si illude di star meglio.
Conclusioni :
forse non vale la pena farsi violentare una sola volta e poi non pensarci più ??
Buon onomastico ad Annina, a Marigi ed a tutte le Anna del blog. Anche alla mia mamma che è sempre con me
Patty Fiduciaria
Spero che riescano a trovare il tumore primario e curare il prima possibile Liudmyla. Tanti fili colorati per lei
Elisa Fiduciaria
Attendiamo con te l'esito delle risonanza
Annina
Ancora fili colorati per nonno Gio. Spero che presto stia bene
Caspita
Mi spiace
Patty 🐾
Mi spiace Patty.. speravo in un'altro istologico. L'importante è trovare alla svelta l'origine del tumore così che si possa agire tempestivamente.
Fili colorati per lei e per tutti voi. Immagino l'apprensione🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Mi sa che ci ha dimenticati...
Idem
Ha piovuto tutto intorno e qua manco una goccia e stiamo morendo di caldo e umidità.
Ha ragione mio fratello quando dice che la nostra città tiene l'ombrello.
Sempre così