Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vu ho pensato oggi
Vi invidio molto per essere andare a camminare Roma e x aver conosciuto il dott Catania...che emozione!
ELY
GRAZIE per il racconto
NINA
GRAZIE per aver condiviso l'incontro con noi !!!! Deve essere stato bello ed emozionante conoscere le ragazze dal vivo, chiacchierare tutte insieme e tartassare di domande il ns. Doc e anche l'incontro molto interessante !!!!!
In c..o al baleniere per domani con la senologa. Andrà tutto bene
STELLA
L'appuntamento me l'hanno spostato al 22 Novembre siccome non c'è la senologa che mi ha consigliato l'oncologa per mammo ed eco (è molto brava !!). Va bene comunque !
Grazie per essertelo ricordata
MAREA
in bocca al lupo per la tac di domani !
Ciao Rooomaaaa!!!!
Bellissimo incontrarsi e chiacchierare, tante volte qui ho avuto voglia di dire a qualcuna di voi : incontriamoci e parliamo! E poi il magico dott. Catania. Vedremo le foto domattina.
Io sto resistendo in questa nuova settimana di ritorno al lavoro; quando torno a pranzo sono stravolta e passo il pomeriggio tentando di lavorare ma sostanzialmente non combino niente, tuttavia sto riassaporando quella felicità che ben conoscevo connessa a questo lavoro. E felice non lo ero da tempo. È una bella sensazione, anche se dura poco, ma così è
Sotto sotto questa felicità c'è questa sensazione fissa di cuore di plastica, come una spina che mi ricorda sempre, ahi, che la mia vita non è più la stessa. Ma così è
Abbracci a tutte
Ragazze,
Io spero tanto che il taxi lo non mi dia effetti collaterali perché non ho il tempo di gestirli.
Ieri avevo programmato mezza giornata di relax al mattino, temevo più che altro la sonnolenza da antistaminici, invece un cliente ha avuto un'ispezione a sorpresa e via, ho dovuto presenziare. Oggi mi si prospettava una mattina di lavoro di ufficio per un cliente e poi pomeriggio a casa invece il lavoro di ufficio era incasinato e abbiamo dovuto visitare il cliente nel pomeriggio...nel frattempo telefonata di un altro che ha un urgenza...e domani mi tocca anche quello. Spero di salvare almeno un giorno del fine settimana...ma sento che non reggo! Uffa!!!
CREAMY
Che emozione !!! Vi ho pensato oggi pomeriggio...... ero al lavoro e tra un cliente e l'altro vi ho pensato ! e anche un po' invidiato (nel senso buono della parola ).
Bellissima esperienza
Marea una valanga di in bocca al lupo anche a te per la TAC!!
a casa mia siamo tutti ancora stesi dall'influenza, a me è passato febbrone nella giornata di oggi ma sono ancora completamente afona e raffreddata mentre mio marito e entrambe le figlie che si sono ammalati prima di me stanno raffreddatissimi ma tutto sommato quasi usciti dal tunnel
Un grazie alle ragazze romane per il racconto! Deve essere stata un'esperienza emozionante essere li'insieme e aver conosciuto il dott. Catania!.
Vava
Stai tranquilla vedrai che avrai pochissimi effetti. La sonnolenza solo il giorno dell'infusione. Il giorno dopo, forse per l' effetto del cortisone, mi sentivo veramente bene. Gli altri giornI erano tranquilli, un po' di stanchezza, ma la sera.
Ci spero davvero!
Tutti li dicono che dovrei pensare a me stessa, prendermi i miei tempi ecc...ma come faccio?
Lavoro in proprio, ho una socia che è mia amica dalla nascita (davvero); lei tira la carretta e non si lamenta, ma io mi sento un verme a mollare tutto il carico a lei
Io credo che avresti dovuto aspettare fino a Natale....
Però penso anche che probabilmente, se ti rilassi e cerchi di andare piano, ce la puoi anche fare....
Certo, i primi giorni sono probabilmente i più difficili, il fisico si deve riabituare al ritmo. E la testa gli va dietro.....
Quindi hai lavorato anche quando facevI le rosse? Perche' se sei riuscita a farlo, non penso che tu possa avere problemi con il taxolo. Se sei proprio stanca magari ti concedi qualche ora di pausa in piu' al giorno. Penso sia difficile per chi debba gestire un'attivita'in proprio mollare cosi' da un giorno all' altro.
Scusa mi sono accorta solo ora del tuo messaggio....alle volte non mi compaiono subito....boh.
Comunque grazie sì sono dimagrita un po'x tutto lo stress di quest'anno credo e un po'anche xche faccio abbastanza costantemente camminate,cosa che prima non facevo e credo che anche queste abbiano un pochino influito.
Al mio medico di famiglia non ho chiesto eventuali cause della creatinina bassa perché x avere un appuntamento è più difficile che andare in udienza dal papa e sinceramente non ho neanche tanta fiducia in lei. Comunque deve compilarmi un modulo x fare la rm. lo glielo ho consegnato alla sua segretaria insieme al risultato dell'esame, se vuole dirmi qualcosa mi può chiamare, altrimenti io lo ritiro sempre dalla sua segretaria. Ci scommetto 1000,00 che non mi chiama.
Speriamo di poter fare comunque questa benedetta risonanza.
Un saluto alle ragazze della vacanza romana di oggi. Grazie per l'emozionante narrazione dell'incontro con il dottore. Sono stracuriosa di vedere le foto domani.
Da parte mia è qualche mese che soprattutto la mattina ho le mani gonfie e doloranti. I pollici sono a scatto e uno devo bloccarlo con il tutore per il dolore che sento ad ogni movimento. Inoltre ho sempre sonno e non riesco a stare sveglia oltre le 22.30. A qualcuna accade di avere questi sintomi? Questa mattina ho fatto la puntura di Decapeptyl e a fine novembre devo avere una seconda opinione sulla estrema necessità di iniziare ad usare il farmaco Prolia per l'osteoporosi che proprio mi convince. Mi addormenteri volentieri sulla sedia a dondolo se non crollassi prima sulla poltrona. La stanchezza è veramente tanta. Vorrei essere piena di energie ma non le ho. Sono rimasta senza la stampella della psicoterapia per problemi nella struttura e non sono ancora pronta per camminare senza. Scusate lo sfogo serale è un pò che non scrivo, con il cell è difficilissimo e tutto si è accumulato
Ho lavorato praticamente sempre, evito le situazioni pericolose ma il resto lo faccio (ci provo almeno)
Ragazze io davo la colpa al taxolo, mi sentivo invurnita come direbbe mia nonna...ma sono ancora così. Abbiamo mille cose da fare tra lavoro, figli, casa da mandare avanti, famiglie...amici. Prima ero super precisa su tutto ora no. Ma non credo sia colpa delle terapie che mi hanno rallentato quei due neuroni che circolano
Semplicemente la vita va veloce.
Mi ritrovo nel tuo modo di sentirti Jenny, anche io ho ritrovato la felicità diciamo così ma la spina c'è e si fa sentire. Anche la mia vita non è più la stessa ma sto imparando a convivere con questa spina.
Un abbraccio.
Anche io faccio Decapeptyl e di notte ho le mani gonfissime e dita a scatto,poi quando mi alzo mi passa.
Spero tu possa risolvere x il dolore... fai anche exemestane?